http://www.youtube.com/watch?v=kN6a-5rk5RE
Visualizzazione Stampabile
Enjoy your idiocrac...aehm...democracy.
:asd:
Beh dopo il tunnel che collega il cern al gran sasso non mi stupisco più di nulla.
Che vita grama, che grama vita :rotfl2:
http://www.corriere.it/sport/12_novembre_19/daspo-cosenza-arcidiacono_c8462594-3267-11e2-942f-a1cc3910a89d.shtml
Questo sì che è un "reato" di opinione, altro che Sallusti.
(oltre che un provvedimento manifestamente illegittimo)
spero che quella di moloch sia almeno un minimo romanzata e colorita, perchè altrimenti la mia fede nell'umanità è morta
La mia fede nell'umanità muore ogni volta che varco le soglie di un centro scommesse, ecco perché adesso scommetto da casa (impegnando cifre straordinarie come 4 euro alla volta :asd:).
Perché, cosa succede nei centri scommesse?
This. A lavoro da me, la società che gestisco per conto della mia è una cooperativa...i loro stipendi vanno dai 900 ai 1300 euro mensili, in virtù di livello e ore lavorate, tutta gente tipica delle coop sui 38-50 anni con famiglia e spesso unico stipendio. Praticamente, tutta la pausa pranzo e molti altri tempi nell'orario di lavoro sono dedicati alla compilazione di sistemoni SNAI, studio quote, consultazione gazzetta ecc :asd: la spesa media è di 50-100 euro a testa A SETTIMANA, per un esborso medio di 200-400 euro al mese :asd:
Che poi, ALMENO prendessero ogni tanto :facepalm:
**MESSAGGIO IMPORTANTE** :asd:
- la mia ragazza il 15/06/2012 ha effettuato (o meglio, le è stato approvato e ha nero su bianco) il cambio di residenza nella casa in cui abitiamo, che è quindi divenuta prima casa
Nei confronti dell'IMU, come ci dobbiamo comportare? Ho leggiucchiato in giro e MI PARE di capire che la dichiarazione IMU debba comprendere due differenti codici, uno relativo all'immobile come seconda casa (paghiamo l'IMU come tale fino al 21/06) e uno relativo all'immobile come prima casa (dal 21/06 a fine anno con relative agevolazioni). Ho inteso bene io? Ormai l'acconto lo abbiamo pagato "intero", come funziona? Nella dichiarazione IMU integrativa da presentare entro il 30 novebre 2012 riesco a "infilare" e far valere questo cambio di residenza?
Grazie a tutti, lo crossposto ovunque dato che la risposta può far la differenza tra comprarmi la tv nuova o no :alesisi::asd:
Ma l'applicazione dell'agenzia delle entrate? :rotfl:
c'è poco da ridere necro, è uno studio di settore applicato ai privati.
Prepariamo il portafogli, e intanto i consumi si impennano :asd:
davvero dei fenomeni 'sti professoroni...
Ma che senso ha farne una versione scaricabile dall'utente? Voglio dire, saprò bene se sono evasore, vado a compilare per vedere se potrebbero farmi un controllo? Quale è il senso..
"Moral suasion" mixata a "trappola per allocchi"
Almeno avrebbero potuto farne uno spyware :asd:
Cosa ti rende così sicuro che non lo sia? :asd: - Non è una applicazione open source, per dirne una.
Han giurato che non lo sia, al tg. Del tg mi fido :sprovveduto:
Poi dal poco che ho visto sembra fatto in visual basic da uno stagista che passava di lì, magari sbaglio ed è fior fiore di tecnologia :bua:
è fatta per vedere se le spese sono "compatibili" con il reddito dichiarato
così da "invitare" la gente a dichiarare di più in caso di anomalia.
una sorta di avvertimento mafioso :asd: