Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
pensate dove ci avrebbe fatto finire Moratti......il buco da 80 milioni è ancora tutto li, dobbiamo fare mercato ma non possiamo per il problema dei dindi, dobbiamo arrivare in champions perchè secondo thohir per recuperare competitività devi fare la coppa più importante ma con Kuzmanovic e Taider dubito arrivi (a parte improbabili suicidi dei competitor) per cui dobbiamo acquistare, e torniamo all'origine.
Dobbiamo vendere ma scegliere bene CHI e A CHI vendere
-
I migliori che abbiamo, purtroppo, al miglior offerente possibile.
Preferisco Botta e Alvarez titolari davanti insieme a qualche giovane del vivaio.
Voglio Garritano e Crisetig in rosa, al posto di Guarin, e Bardi in porta dietro Vidic e Juan Jesus, D'Ambrosio sulla destra e un terzino della Primavera a sinistra. Poi voglio l'obiettivo dichiarato: un campionato onesto con tante scommesse e un buco da 80 mln in meno, se ci scappa l'EL è grasso che cola. Siamo anche pochi, è questo il problema. Si fanno male i migliori, finiamo davvero per giocare con la Primavera... Altro che gli affari sensati, qui siamo messi molto male, non possiamo pensare di fare mercato dal 20 al 31 agosto.
-
[CLUB] Inter
Vabbè dai, a sto punto mettiamo in campo direttamente la primavera, perdiamo 9 a 1 e magari ci scappa un nuovo Mazzola :smug:
-
Giuro, non la vedevo così nera dai tempi del derby tennistico con Tardelli. :asd:
Però Botta e Alvarez li vorrei davvero titolari lì davanti. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jackcarver
I migliori che abbiamo, purtroppo, al miglior offerente possibile.
Preferisco Botta e Alvarez titolari davanti insieme a qualche giovane del vivaio.
Voglio Garritano e Crisetig in rosa, al posto di Guarin, e Bardi in porta dietro Vidic e Juan Jesus, D'Ambrosio sulla destra e un terzino della Primavera a sinistra. Poi voglio l'obiettivo dichiarato: un campionato onesto con tante scommesse e un buco da 80 mln in meno, se ci scappa l'EL è grasso che cola. Siamo anche pochi, è questo il problema. Si fanno male i migliori, finiamo davvero per giocare con la Primavera... Altro che gli affari sensati, qui siamo messi molto male, non possiamo pensare di fare mercato dal 20 al 31 agosto.
Ese, retrocediamo in allegria :rotfl: se gli allenatori non fanno giocare i primavera un motivo c'è, mica son tutti scemi. Fra l'altro Bardi penso che sia stato uno dei portieri che ha fatto più cazzate in serie A lo scorso anno. Capisco un'eventuale vendita di handanovic, ma mi sa che Bardi non l'avete tanto visto l'anno scorso :asd:
-
io infatti non l'ho visto e per questo ho detto che rimane un'incognita tutta da verificare ad un livello più alto. Vero che giocare nel Livorno non è il massimo per qualsiasi portiere. Ad ogni modo è già stato prestato al Chievo quindi difficile vendano Handanovic, a meno che di voler fare una stagione con Carrizo titolare.
-
Citazione:
EddieTheHead
io infatti non l'ho visto e per questo ho detto che rimane un'incognita tutta da verificare ad un livello più alto. Vero che giocare nel Livorno non è il massimo per qualsiasi portiere. Ad ogni modo è già stato prestato al Chievo quindi difficile vendano Handanovic, a meno che di voler fare una stagione con Carrizo titolare.
Che pur di fare cassa, ti dirò, l'idea non mi dispiace nemmeno.
Non per 8 milioni naturalmente, ma per il doppio cominciamo a ragionare.
-
Non capisco mai perchè l'Inter dovrebbe vendere i giocatori quasi al prezzo giusto, mentre gli altri a cifre spropositate.
Ma si sfandoomino :caffe:
Vuoi Icardi? Vuoi Handanovic?? 60 Mln di euro. Sennò ti attacchi a Eddie. No che con 40 mln li prendi entrambi e poi rimani con una squadra che va dritta in serie B
-
Citazione:
eliwan
Non capisco mai perchè l'Inter dovrebbe vendere i giocatori quasi al prezzo giusto, mentre gli altri a cifre spropositate.
Ma si sfandoomino :caffe:
Vuoi Icardi? Vuoi Handanovic?? 60 Mln di euro. Sennò ti attacchi a Eddie. No che con 40 mln li prendi entrambi e poi rimani con una squadra che va dritta in serie B
Perché noi soffriamo i postumi di una gestione finanziaria da Terzo Mondo.
Non abbiamo i mezzi per "tirarcela" perché non abbiamo una lira. Non ce l'ha neppure Thohir, per il quale conta evidentemente di più vendere quello schifo di prima maglia nei mercati asiatici. Comincio a credere che voglia fare felici prima i tifosi con gli occhi a mandorla, evidentemente la tifoseria vera non conta un cazzo.
Io direi che la società Inter, ora come ora, se prende e mette "in saccoccia" 20-25 milioni e dichiara apertamente di voler fare un campionato da metà classifica, è meglio per tutti.
-
Che brutte le maglie...
La prima ... dove è il nerazzurro?
La seconda davvero sembra uscita da una fabbrica tarocca di Bombay
La terza è carina ma è della Lazio...
Rivoglio biscioni e croci rosse maledizione...quanto meno un nero e un azzurro.
-
Finalmente!
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=570195
Quando si dice chiudere un affare senza complicazioni.
Così si fa, bravo Ausilio! :celafa:
-
chiccazzo è
intanto Mazzarri ha ufficialmente rinnovato fino al 2016
EDIT: visto ora, attaccante dal valore di mercato di ben 75k €, l'anno scorso ha fatto ben tre presenze in serie B col Brescia. Mecojoni.
EDIT: attenzione però, ha pure fatto 5 goal e due assist nella serie A lituana.
-
Beh almeno per sto tizio non ci sono state complicazioni. :snob:
-
Anche noi sappiamo chiudere i colpi a sorpresa, e che caspita.
Però abbiamo sborsato 75mila euro, non è che qualcuno in squadra è disposto a dare indietro la Volvo e a prendersi una Grande Punto?
-
-
Citazione:
eliwan
15 mln di che cosa? Di cerchietti per i capelli o di soldi? Più facile che troviamo i primi. :sisi:
-
-
Ma perché buttare eventuali soldi su un ruolo al momento non cruciale per noi?
Per carità a me manco dispiace come giocatore, però non ci facciamo un cazzo.
-
Sto guadando Sky e le cifre che girano.
A conti fatti, se l'AM rilancia a 40 milioni per Handa-Icardi, con quei soldi ci prendiamo Iturbe e Behrami. Oppure Benatia e blindiamo la difesa. E al buco da 80 mln ci si pensa più avanti.
-
ma per qual malato motivo dovrei dar via Icardi per prendere Iturbe.
Citazione:
TMW - Schelotto vuole solo il Parma
e chi siamo noi per dirgli di no? :alesisi:
-
Citazione:
jackcarver
Sto guadando Sky e le cifre che girano.
A conti fatti, se l'AM rilancia a 40 milioni per Handa-Icardi, con quei soldi ci prendiamo Iturbe e Behrami. Oppure Benatia e blindiamo la difesa. E al buco da 80 mln ci si pensa più avanti.
Eh certo, perchè Benatia potendo scegliere fra city, psg, barcellona e chissà chi altro, viene da noi perchè Thohir con le monetine pareggia l'offerta degli sceicchi per il cartellino :rotfl:
Idem Iturbe, ha offerte da squadre molto più appetibili di noi. Forse nelle tue fantasiose macchinazioni di mercato ti sfugge che noi 6 mln l'anno non li possiamo dare a nessuno, tu pensi a gente che è oggettivamente irraggiungibile. Facciamo l'Europa League se non si fosse capito :asd:.
-
Citazione:
EddieTheHead
ma per qual malato motivo dovrei dar via Icardi per prendere Iturbe.
Beh oddio, parlando in senso assoluto, fra i due misà prenderei il secondo al momento :sisi:
-
Citazione:
Stenka
Beh oddio, parlando in senso assoluto, fra i due misà prenderei il secondo al momento :sisi:
In senso assoluto si, anche se le prestazioni nelle piccole non sempre sono veritiere e lo sappiamo sulla nostra pelle :asd: comunque non ha senso vendere icardi, cioè anche se lo vendi a 25 mln non ne prendi uno così giovane e con quello stipendio per la stessa cifra, senza contare che spesi 25 per iturbe non avremmo più soldi per fare un cazzo :asd:
-
Ma che c'ha sulla testa PSY :uhm:
Meanwhile...
Thohir si dimette da VIVA: "Sono stanco, ora mi concentrerò sull'Inter"
03.07.2014 14.25 di Daniele Alfieri per fcinternews.it articolo letto 1482 volte
Erick Thohir ha rassegnato quest'oggi le dimissioni da presidente di VIVA (Visi Media Asi), gruppo mediatico indonesiano facente capo alla Bakrie Global Ventura del Bakrie Group. La decisione è stata ratificata durante l'assemblea degli azionisti. "È una scelta che mi fa male, ma la verità è che sono troppo stanco", ha spiegato lo stesso Thohir, che continuerà a ricoprire la carica di amministratore delegato di Intermedia Capital. "Adesso mi concentrerò sull'Inter", ha aggiunto il tycoon, che verrà sostituito da Anindya Bakrie: "VIVA ha una base molto buona, costruita da Thohir. La nuova gestione sarà in grado di accrescere ulteriormente il valore dell'azienda, in modo da dare un valore aggiunto agli stakeholders e agli azionisti della società", le parole del nuovo presidente.
-
Mi stavo chiedendo: perché Thohir ha preso l'Inter, se è un tirchiaccio? Non ci fa poi brutta figura con gli altri multimiliardari che gli escono i soldi dal culo?