Si, quando attacco il monitor del mio motorola startac 85 gioco in 2560*1600... :sisi: :asd:
Visualizzazione Stampabile
Spoiler:
Il mako quanto rulla? :rullezza:
va su anche in verticale :asd:
esco :ciaociao:
Si è bestiale quel coso.. :asd:
Comunque io le quest secondarie le ho trovate la parte peggiore del gioco, troppo ripetitive, buone solo per far salire di livello il personaggio.
Prese 2 + piperock da 1.3kw... :sisi:
Adesso raddoppiano col gila :sisi:
:asd:
Sto guardando per la prima volta codice swordfish...niente male halle berry con le zinne al vento :sisi:
:rotfl:
Domani non so se riesco a collegarmi, vi saluto :ciaociao:
:ciaociao:
Rimesso XP sul PIV, era inutilizzabile:asd:
Mi sa che cmq lo rimetterò anche sul pc nuovo, è più longevo
Ciao luke... :cattivo:
Giorno :sisi:
Ciao nere... ma hai chiuso il negozio? :asd:
Per forza, i fornitori hanno chiuso da una settimana, riaprono a fine agosto :bua: il socio è andato a Praga...quindi messo in ferie :bua:
Visto ora spulciando il listino dfi, hanno fatto una Lanparty DK JR, microatx :rotfl: sarà contento chi ha il barebone :asd: a settembre il listino subirà molti cambiamenti, tra aggiunte e modifiche ai prezzi :bua:
Ma tu non vai da nessuna parte?
Il 16 me ne vado in montagna :sisi: un 10 giorni di disintossicazione dai pc :asd:
EDIT: Forceware 177.83 usciti :sisi: se non ho letto male abilitano il supporto fisico anche sulla serie 8, sono pure whql.
Giorno...ieri sera ubriacatura pesante sotto le stelle... :asd:
La morosa di un mio amico ha preparato non so quante caraffe di "Luminella", come lo chiamano loro, vodka alla pesca, limone e acqua...buonissimo, ma l'avevano fatto leggermente peso... :chebotta:
A mezzanotte e mezzo sono stramazzato sul letto e mi sono svegliato alle 8:30... :bua:
La nuotatrice però non c'era... :cattivo:
:asd:
:no:
Giorno:ciaociao:
Gioco un pò a ts2... :sisi: