Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Elessar
dipende dal contesto, ovviamente, se la parola "anormale" è usata in maniera neutra o in maniera offensiva... in genere quando si parla di gay è usata offensivamente, e il processo alle intenzioni è giustificato da secoli di persecuzioni che ancora oggi non sono finite, un mio amico un paio d'anni fa fu preso a schiaffi nel centro di berlino, e di pestaggi se ne leggono tutti i giorni sui giornali.
In tempi di politically correct le discussioni iniziano sempre con "non ho niente contro gli omosessuali" e finiscono tramite cavilli legati all'anormalità, all'innaturalità e ad altri arzigogoli assurdi con ghettizzazioni e negazioni di diritti. Scusami tanto se sono prevenuto, ma non è che si può cascare dal pero ogni volta come se queste discussioni non si siano mai sentite.
Scusate voi, pensavo che, discutendo qui con persone istruite e razionali, si potesse scrivere e ragionare.
Non è così, dai, scrivere qui è come su fb.
Mi adeguo.
Quindi essere omosessuali è normale.
Essere calci a 14 anni è normale, avere un qi di 200 è normale, avere la fava di 30 cm è normale...
-
Citazione:
Recidivo Visual
Scusate voi, pensavo che, discutendo qui con persone istruite e razionali, si potesse scrivere e ragionare.
Io ci ho provato a ragionare, portando dubbi sull'utilita' ai fini del discorso dell'interpretazione letterale del termine "normale", suggerendo che possa anche essere usato con un senso piu' generale, specialmente parlando coi bambini, che delle curve gaussiane se ne strafottono. Pero' tu preferisci ripetere le stesse cose all'infinito impuntandoti solo sulla normalita' statistica, e non capisco perche'.
-
Citazione:
Recidivo Visual
avere la fava di 30 cm è normale...
E io adesso che ti ho fatto, che mi discrimini? :cattivo:
-
averlo di 30 cm semplifica la vita, perche' quando ti siedi sul cesso ti fai pure il bidet
:asd:
-
Citazione:
gmork
averlo di 30 cm semplifica la vita, perche' quando ti siedi sul cesso ti fai pure il bidet
:asd:
Ogni volta tocca nell'acqua sporca però :nonsifa:
-
Io lo arrotolo come faceva Goku con la coda da piccino.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Io ci ho provato a ragionare, portando dubbi sull'utilita' ai fini del discorso dell'interpretazione letterale del termine "normale", suggerendo che possa anche essere usato con un senso piu' generale, specialmente parlando coi bambini, che delle curve gaussiane se ne strafottono. Pero' tu preferisci ripetere le stesse cose all'infinito impuntandoti solo sulla normalita' statistica, e non capisco perche'.
Perche' quello e' il significato.
Insegnare ai bambini il significato delle parole, insegnando il rispetto questo dovrebbe essere fatto, insegnando che chi travisa le parole sbaglia.
Ma non distorcere il significato dei termini perche' vengono usati impropriamente da chi e' meno istruito.
Certo che ai bambini non si insegna la distribuzione normale, perche' sono concetti che verrano insegnati piu' tardi, cosi' come si insegna che il teorema di pitagora e' cosi' per partito preso e la dimostrazione matematica lasi fa quando si comincia a parlare di integrali e derivate.
Alcuni argomenti non sono fatti per essere spiegati nella loro complessita' ai bambini per questo semplifichi, finche' non raggiungono un eta' adatta.
Ma questa cosa mi sembra di una banalita' sconcertante, al punto che fosse talmente palese che non ci fosse bisogno di spiegarla, ma anche qui, come si vede mi sbagliavo, alle volte bisogna ribadire l'ovvio.
-
Citazione:
Veteran Tom
Questa mi era sfuggita :asd:
[IMG]https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/11108850_899854556750912_7621333724535941070_n.jpg ?oh=c1a49f50656a88c8a7a5b6f76e523d5e&oe=566E33A0[IMG]
è un troll di professione... peccato, vorrei anche io che fosse vero :asd:
Citazione:
Recidivo Visual
Non è così, dai, scrivere qui è come su fb.
Mi adeguo.
Quindi essere omosessuali è normale.
Essere calci a 14 anni è normale, avere un qi di 200 è normale, avere la fava di 30 cm è normale...
ora mi devi quotare la parte di testo dove ho detto che essere omosessuale è normale.
semplifico: non dico che è normale, dico che è la normalità/anormalità dell'essere omosessuale è irrilevante, come è irrilevante la normalità dell'essere mancini, con gli occhi azzurri, o con la fava di 30 cm, cose che pure sono anormali nel senso neutro del termine, ma di cui non si discute da pagine e pagine su un forum. Se il fatto che essere omosessuali è anormale è di tale interesse è sempre e solo perchè c'è un sacco di gente che sfrutta il concetto di anormalità per fare considerazioni che neutre non sono.
-
visto che si parla di caldaie
ma qualcuno di voi ha esperieze di case con il raffrescamento a pavimento?
-
-
Vecchie stamberghe col pavimento crivellato, presumo :uhm:
-
Si chiama realmente raffrescamento a pavimento, pirloni :asd: costoso e problematico da mettere in posa, manutenzione nulla ma se si guasta son cazzi amari. Per il resto poco da dire, si risparmia e nemmeno poco. Conveniente solo se c'è un grande consumo.
-
Citazione:
PinHead81
Si chiama realmente raffrescamento a pavimento, pirloni :asd: costoso e problematico da mettere in posa, manutenzione nulla ma se si guasta son cazzi amari. Per il resto poco da dire, si risparmia e nemmeno poco. Conveniente solo se c'è un grande consumo.
Ah, io pensavo davvero una roba con buchi e spifferi :moan:
Vabbè, scalderà e rinfrescherà immagino :look:
-
passi il riscaldamento, ma come raffredda?
-
Citazione:
Lo Zio
passi il riscaldamento, ma come raffredda?
in effetti sembra strano anche a me se non altro perchè se l'aria calda tende a salire quella fredda a scendere
-
beh a quanto pare per raffrescare viene fatta passare acqua fredda (DUH!) nei tubi installati nel pavimento :uhm:
-
In teoria può funzionare dopotutto l'aria fa scambio termico quindi la temperatura l'abbatte sicuro...
Se ci pensate quando in montagna scendi verso un ruscello senti immediatamente più fresco a mano a mano che vi avvicinate.
-
Ottimo, Pin ha capito.
Mi chiedevo appunto se rinfresca davvero. :sisi:
a me comunque sembra un paradosso metterlo se poi faccio comunque la controsoffittatura con le bocchette per fare la ventilazione forzata e deumidificare l'ambiente...
-
Citazione:
Veteran Tom
No dai, sta trollando..
-
Citazione:
Zhuge
visto che si parla di caldaie
ma qualcuno di voi ha esperieze di case con il raffrescamento a pavimento?
L'ha fatta installare il mio capo. Stando a quello che dice ha risparmiato. Certo conviene se stai ristrutturando pesantemente. Lui aveva preso una catapecchia e l'ha trasformata in una bella villa.
-
Citazione:
abaper
No dai, sta trollando..
è roba vecchia, eh :asd:
-
Citazione:
Zhuge
Ottimo, Pin ha capito.
Ed è già li' da te a prendere le misure?
No, perchè, e fai tesoro di quanto sto per dirti, il Pin e niente per cena sono la stessa cosa eh :sisi:
-
Sono un tuttologo con laurea in wikipedia applicata, e le tue illazioni m'arimbalzano
-
Citazione:
PinHead81
Sono un tuttologo con laurea in wikipedia applicata, e le tue illazioni m'arimbalzano
Si, e c'hai 30cm di fava :sisi:
Se ci fai l'elicottero prendi il volo come l'ispettore Gadget :uhm:
-
Citazione:
abaper
L'ha fatta installare il mio capo. Stando a quello che dice ha risparmiato. Certo conviene se stai ristrutturando pesantemente. Lui aveva preso una catapecchia e l'ha trasformata in una bella villa.
che è esattamente quello che sta facendo il mio capo con sua sorella :sisi:
Citazione:
Marlborough's
Ed è già li' da te a prendere le misure?
No, perchè, e fai tesoro di quanto sto per dirti, il Pin e niente per cena sono la stessa cosa eh [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]
:rotfl:
-
Citazione:
Marlborough's
Si, e c'hai 30cm di fava :sisi:
Se ci fai l'elicottero prendi il volo come l'ispettore Gadget :uhm:
No, ti ci decapito come nella scena di Highlander in cui muore Sean Connery
-
Citazione:
PinHead81
No, ti ci decapito come nella scena di Highlander in cui muore Sean Connery
Quindi poi torno a romperti le balle nel 2 :asd:
-
Che, per chi non lo ricordi, ha la PEGGIOR TRAMA mai scritta :rotfl: gli highlander alieni emigrati sulla terra, blablabla.
-
Perché, esiste un altro highlander?
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
-
Ce ne sono tipo 4, purtroppo.
-
Citazione:
Zhuge
che è esattamente quello che sta facendo il mio capo con sua sorella :sisi:
la sorella è una catapecchia?
-
Nun se parla più de frosci?
-
Citazione:
PinHead81
Ce ne sono tipo 4, purtroppo.
Forse addirittura 5, più una serie tv e un cartone. :uhm:
-
niente fumetti? ^^ se non ce ne sono e' una grave lacuna che va subito colmata :sisi:
-
L'ultimo film non era quello con lo scontro tra il protagonista dei film e il protagonista della serie TV?
-
Citazione:
Necronomicon
L'ultimo film non era quello con lo scontro tra il protagonista dei film e il protagonista della serie TV?
No, quello è il penultimo. :sisi:
L'ultimo ha il protagonista della serie tv da solo, è come un film conclusivo della serie, forse. :uhm:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Nun se parla più de frosci?
No, però se vogliamo possiamo riflettere sulla frase al TG:
"Il processo di normalizzazione di Cuba messo in atto da ..."
Riferito alla situazione a Cuba con l'embargo che dovrebbe allentarsi.
-
Riformulo. Per me non esistono Highlander oltre il primo.
:fag:
-
Citazione:
Recidivo Visual
No, però se vogliamo possiamo riflettere sulla frase al TG:
"Il processo di normalizzazione di Cuba messo in atto da ..."
Riferito alla situazione a Cuba con l'embargo che dovrebbe allentarsi.
L'intera faccenda narrata in chiave total fantasy :rotfl:
L'"intercessione" di Papa "Missing in action" Francisco :rotfl:
"Apone! Il lanciafiamme presto!!"
-
Citazione:
caesarx
Riformulo. Per me non esistono Highlander oltre il primo.
:fag:
Vabbè, questo è ovvio. :snob:
Se proprio ma proprio vuoi un seguito guardati il terzo. :uhm: