No vi prego Toni no:uhoh:
Visualizzazione Stampabile
No vi prego Toni no:uhoh:
TONI?
TONI???
Piuttosto mi tengo il treze.
Toni... :rotfl: :rotfl:
Come non dare ragione a Sarchiapone, ma dico non e' una questione di modulo ma di testa, questo ragassuolo ha il carisma di un ameba, a questo punto mi tengo Pippoulsen almeno se ho bisogno di un picchiatore so a chi rivolgermi, ma Piago basta ha ciccato per due anni mica cotiche!
Leggo ora che gli Udinesi sono interessati anche a Ekdal, ma ci fosse una qualsiforma di pedofilia :look:?
Si decidessero cosi' evitiamo di andare a pescare nomi di giocatori che non ci servono. Discorso Camoranesi, evvero quest'anno e' stato parecchio fuori, ma chi non lo e' stato? Vorrei vederlo il prossimo campionato con un nuovo set di preparatori/fisioterapisti etc....e poi sembra entusiasta dell arrivo di Diego, penso possa fare bene, e poi come ha detto qualche altro non ha un mercato fiorente ed un ingaggio non troppo leggero.
Discorso Trezegoal, se lo dobbiamo dare alla Roma, cosa improbabile visto l'ingaggio del francese, allora teniamocelo, vale il discorso di Camoranesi per il discorso infortuni, vendere uno che puo' ancora fare la differenza ad una concorrente dello stesso campionato e' una "FURBATA", a questo punto mi tengo Trezegoal invece di andare a parare su Toni o chicchesia. Se proprio devo promuoverei un giovine della Primavera in prima squadra.
se prendiamo Toni siamo diventati come il milan.
piuttosto il francese tutta la vita.
quanti anni di piago dobbiamo bestemmiare ancora?
Ufficiale: D'agostino rimane all'Udinese.
Per ora :D
:arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato:
Mi sfugge l'utilità di vendere 3seghè per andare a prendere un giocatore non più giovane e che non credo possa chiedere molti meno soldi del francese...
TONI segna solo in Germania.
E con quelle difese lí farei anche io 40 gol a stagione :asd:
Ma davvero stiamo trattando Toni?
ma dai....e tu che ci credi pure!
Toni no vi prego.
Spero che Secco prenda il Colpaccio con toni.......nel senso che se sul serio sta trattando quella pippa di proporzioni titaniche l'unica speranza è che gli esploda il cuore qualche istante prima di chiudere la trattativa :sisi: cosi oltre a non prendere il pippone ci togliamo dalle palle l'idiota :asd:
Toni no, vi prego... che senso ha investire i soldi di trezeguet in uno come Toni....
Ma porca pupazza :pippotto:
inizio a chiedermi chi sia lo spacciatore di fiducia della dirigenza; di sicuro si sta facendo un mucchio di dindi :sisi:
Tuttosport - Juve, Signora della tv. Prima per audience e share
http://www.tuttojuve.com/storage/tut...diritti_tv.jpg © foto di Federico De Luca
Quando in campo scende la Juventus non c’è match davanti alla tv: si radunano in media un milione 94 mila spettatori, trentamila in più di quelli che normalmente seguono l’Inter tricolore e avanti di 80 mila quan*do sul piccolo schermo s’affaccia il Milan, che si piazza al terzo posto. A livello di share, la Juventus deve invece spartire il primo posto con i nerazzurri, al 4,7 per cento, con i rossoneri terzi con il 4,1 per cento. La classifica delle partite più viste in campionato vede nella parte del leone il derby di Milano, seguito dalla doppia sfida tra Juventus e Milan e tra Juventus e Inter.
La Juventus non si stupisce di essere leader degli ascolti: proprio questo status, conquistato ormai da parecchi anni, ha consentito al*la società di strappare gli accordi miglio*ri a livello di diritti televisivi. Nel 2009*-10, l’ultima stagione di contrattazione soggettiva, il club bianconero percepirà da Mediaset ( che poi li rivenderà a Sky) 112 milioni di euro, così ripartiti: 95 milioni per il campionato e 17 per le amichevoli estive.
Le cifre confer*mano che i diritti televisivi rappresenta*no la fetta principale dei ricavi del club bianconero, pari a quasi il 60 per cento de*gli introiti. E proprio per l’incidenza sul bilancio, la società si è mossa da tempo per limitare l’impatto negativo quando partirà la contrattatazione collettiva volu*ta dal Governo, che verrà inaugurata nel*la stagione 2010- 11. Secondo stime otti*mistiche ( nel caso in cui la Lega riesca a strappare contratti più vantaggiosi dal momento che rappresenterà tutte e venti le società), la Juventus dovrebbe ricavare circa il 10 per cento in meno sui diritti per il campionato: vale a dire che, anziché 95 milioni, ne percepirà soltanto 85. Restano in mano della società invece i diritti per le amichevole estive (il Berlusconi, il Trofeo Tim, il Trofeo Moretti, il vernissage di Vil*lar Perosa, i primi test a Pinzolo) che po*tranno essere rivendute a livello soggetti*vo anche nei prossimi anni...
Cribbio 112 milioni... possiamo fare belle cose con tutti quei soldi... :asd:
No beh, toni non prenderebbe più di 2.5-3mln secondo me.
Cmq non sono d'accordo... se devi cedere il francese, voglio un giovane virgulto... o al massimo cruz a parametro zero :snob:
Ah, oggi ho letto di uno scambio trezeguet-dossena :uhoh:
Ma poi ho fatto finta di non capire... :look:
Mah... 7mln sono un discorso, ma lasciargli la comproprietà di criscito (e tenerlo parcheggiato lì per un altro anno almeno) per 3-4mln mi sembra un po' una cavolata... soprattutto poi se dai via de ceglie...Citazione:
Zuniga chiama la Juve, Criscito saluta
http://www.tuttosport.com/images/95/...immagine_l.jpg
Questione difesa. Il gicoatore del Siena: «Ci sono altri club, ma se arrivano i bianconeri...». Criscito vorrebbe restare al Genoa: l'affare frutterebbe 4 milioni
TORINO, 10 giugno - Per un Caliendo che anticipa le possibili mosse di David Trezeguet, ecco un Riccardo Calleri che spiega gli sviluppi della vicenda Zuniga. Altro ruolo, altro giocatore in un’altra fase della carriera, ma ugualmente ambito da diversi club tra i più importanti d’Italia, e non solo. Tra questi, la Juventus.
ASTA - Tutti pazzi anche per Zuniga, insomma. In questo caso non c’entra ciò che è già stato fatto (come per Trezegol), ma ciò che si potrà fare. Il laterale colombiano del Siena è infatti uno dei talenti che si sono maggiormente messi in mostra nel recente campionato. Ventitreenne, dotato di buona tecnica, ha propensione offensiva ma è in grado di far bene anche in fase di copertura. Ovvio che abbia destato l’attenzione di diversi club. «Si sta trattando con diverse società - ha ribadito ieri Calleri -. Ho ricevuto richieste anche dall’Inghilterra e dalla Spagna, ma è probabile che Juan Camilo resti in Italia». In ballo ci sono Palermo, Fiorentina, Udinese. Eppoi ovviamente la Juventus. Una decina di giorni fa, del resto, il ds del Siena, Manuel Gerolin, aveva così commentato le indiscrezioni trapelate: «Se i bianconeri chiamano, noi siamo pronti».
ALTERNATIVA - Quella del laterale destro è una ricerca che la Juventus sta portando avanti in maniera subordinata, rispetto alla priorità dedicata alla fascia sinistra. Ma il nome di Zuniga resta in pole-position nel caso in cui si decidesse di affondare il colpo. Valida alternativa, finché la Roma non decide di riscattare la comproprietà, sarebbe Marco Motta. In questo caso, toccherebbe quindi relazionarsi con l’Udinese. Insomma: tra un D’Agostino che scalpita, un Giovinco che rifiuta, un De Ceglie perplesso, potrebbe scappare un riferimento anche ad un Motta in bilico...
CRISCITO - Lavori in cor*so anche sulla tratta Torino-Genova, sempre in chiave difensiva. In questo caso non c’è bi*sogno di scali a Fran*coforte, ma i milioni in ballo restano parecchi: per lo più in entrata. Tempo di trattative per Domenico Criscito. Gian Piero Gasperini lo considera una pedi*na importante del suo scacchiere, Enrico Pre*ziosi è pronto ad un sa*crificio economico pur di mantenere l’esterno nell’organico del Ge*noa. C’è una opzione per la comproprietà, fissata a 7 milioni di euro ( oggettivamente sostanziosa). Le parti in causa - Preziosi, ap*punto, e Jean Claude Blanc - si troveranno in questi giorni per arri*vare ad un punto di in*contro. Tantopiù consi*derando che lo stesso Criscito non disdegna l’eventualità di restare al Genoa, anzi: certo di poter giocare con una continuità che in bian*conero sarebbe meno scontata. Riassumendo in... soldoni: l’operazio*ne Criscito può frutta*re almeno 3-4 milioni al bilancio bianconero.
AFFARE FATTO - Con Preziosi si parlerà an*che della questione Palladino. In questo ca*so, però, c’è poco da di*scutere: si tratta sem*plicemente di ratifica*re una soluzione che tutti danno ormai per assodata. Salvo colpi di scena, il rinnovo della comproprietà è cosa fatta. Palladino ancora rossoblù, pronto a met*tersi in mostra e - nel caso - a dimostrare di poter tornare alla Ju*ventus, ma da protago*nista.
«JUVE SU MOTTA? NON RICORDO» - «La situazione Motta è semplice: la Roma ha tempo fino al 25 giugno per far valere la sua opzione per l'acquisizione di metà cartellino a cifre fissate - ha detto Sergio Gasparin, dg dell'Udinese, intervenuto a "Unico Grande Amore"- Negli ultimi tempi non ci sono stati contatti nuovi con la dirigenza, ma è normale, anche perchè non c'è bisogno di nessun nuovo aggiornamento. Certo è che se non andasse a conclusione l'operazione, non ci strapperemmo i capelli, perchè a quel punto potremmo rinegoziare con altre società il suo cartellino a cifre anche superiori, e ci sono segnali da altri club pronti eventualmente a intervenire, ma ovviamente la Roma ha priorità assoluta su tutti. La Juventus interessata a Motta? In questo momento ho un vuoto di memoria....».
Diego: «Una corte lunga, ma alla Juve darò successi»
http://www.tuttosport.com/images/01/...immagine_l.jpg
Il brasiliano in vacanza annuncia: «Presentazione a inizio luglio, poi imparo l'italiano»
SAN PAOLO, 10 giugno - Diego annuncia il suo sbarco ad inizio luglio a Torino per la presentazione ufficiale e fa le prime promesse alla Juventus e ai suoi tifosi. «Presto parlerò italiano e ripagherò tutti con gol e vittorie, parola di Diego».
Assiste alla Conf Cup con l'amarezza di chi non è stato convocato. «La scelta è stata tra giocatori con profili elevati di tecnica e classe. Io ho svolto il mio lavoro nel Werder e continuerò così nella Juve. Mi preparerò al meglio per crescere anche dal punto di vista tattico. Gli obietti*vi sono vincere e segnare tanti gol. In que*sto modo potrò tornare in nazionale, con le sedute di tutti i giorni. La mia ultima gara è stata il 10 settembre 2008, con lo 0-0 con*tro la Bolivia al Maracanã. Nell’amichevo*le con il Portogallo, invece, non sono entra*to in campo». In Germania tre stagioni d'oro. «Sono stati tre anni meravigliosi. Ho impa*rato molto. Ho messo insieme maturità e titoli. Ho ricevuto affetto dai tifosi del Wer*der ai quali ho mostrato un buon calcio. Li ho lasciati con la Coppa, un momento di al*legria. La torcida di Brema lo meritava».
CORTEGGIAMENTO LUNGO - Poi è arrivata la corte della Signora del calcio italiano, la Juve: «E’ stato un lungo corteggiamento. Siamo stati contattati in diverse occasioni, quindi abbiamo definito tutto. Le cose succedono al momento opportuno... Sono felice ed eccitato. Aver salutato la Germania con un trofeo è stato positivo. Adesso sono fiducioso di poter mostrare il mio futebol in un campionato competitivo come quello italiano. So che all’inizio mi do*vrò adattare, ma ho anche ricevuto il soste*gno del club: supererò l’ostacolo e ripagherò la Juve della fiducia che mi ha concesso con gol e vittorie. Ho la doppia nazionalità, però non parlo ancora italiano. Capisco quasi tutto ma non mi sento pronto per parlarlo in pubblico. Imparerò presto. Dal portoghese, l’italiano è più facile rispetto al tedesco... Sarò pre*sentato dal club nei primi giorni di luglio».
Diego punta sul bianconero per riconquistare il verdeoro: «Lavorerò con la Juve ogni giorno... Il Brasi*le è sempre la culla di grandi talenti, che però si devono adattare all’Europa e io da lì posso ripartire verso la Seleçao».
DIEGO PRIVATO - Il privato di Diego, al netto del flirt con la cantante Sarah Connor, è di quelli semplici semplici: «Passeggiate col mio cane quando il tempo lo permette: in Italia sarà più frequente. A casa i videogame e due amici con cui sono in vacanza ora. Poi c'è la fondatione Gol Amigo: è un’istituzione che si prende cura di cir*ca 120 bambini dai 7 ai 12 anni, con varie attività: sport, istruzione, cultura e assi*stenza sanitaria. Non solo divertimento, de*vono dare prova di frequenza a scuola. Io ho avuto molte opportunità nella vita, con il sostegno dei miei cari. Così, adesso posso fare qualcosa per cambiare la vita di chi ne ha bisogno, grazie a Gol Amigo».
---------------
FAP FAP. :sisi:
Non vedo l'ora ragazzi, marò quanto non ci 'sto più dentro di vederlo giocare con la nostra maglia.
Intanto godetevi Iaquinta, e mandate in panchina quel provolone gonfiato di Amauri :sisi:
Sono buoni tutti e due.....si spera che all'inizio di stagione siano entrambi nelle migliori condizioni e che continuino così per tutto l'anno :sisi:
A me Iaquinta è sempre piaciuto, Amauri mi è sempre parso mediocre, oltretutto odioso nelle sue dichiarazioni
:sisi:
l'importante è investire su di lui...
http://www.tuttosport.com/images/01/...immagine_l.jpg
Ma solo a me Diego puzza di Quaresma 2 ?
Spero per voi di no :asd: