Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cromat82
Io non capisco di che vi lamentate,
ma infatti non mi lamento, ho ben presente la situazione e non credevo certo arrivasse Fabregas o che :asd: M'Vila e Mendel son operazioni decenti se arrivano in prestito senza obbligo di riscatto.
Per quanto riguarda la resa come giocatori, boh, ma tanto gli anni scorsi son stati spesi 12 e 8 milioni sull'unghia per Inutileira e Gatto Silvestro, quindi anche se si rivelassero pippe galattiche non ne farei un dramma.
Citazione:
Cromat82
Per il resto, bene l'arrivo di Dodò (mal che vada tra due anni lo rispediamo al mittente, se evita di infortunarsi ne può venire fuori un buon terzino), per quanto riguarda le voci su Pato, se sono fondate molto dipende dalla formula che intende accettare il Corinthians: se è un prestito gratuito con diritto di riscatto sui 15 milioni potrebbe essere un ottimo affare per noi (solito discorso, lo "provi" e poi valuti se riscattare il giocatore), altrimenti non se ne fa niente.
Ma di Dodò non commento il giocatore, può anche essere una buona operazione, non capisco solo cosa ce ne facciamo dell'ennesimo esterno sx, e se devo prendere un giovane con una manciata di presenze in A a far panchina, allora mi tengo MBaye :boh2: ma tant'è, al massimo sarà inutile..
Per Pato, perdonatemi, ma perchè uno che ha fatto pena in Brasile dovrebbe fare bene in Italia? Inter o altra squadra che sia? A sto punto preferisco veramente Osvaldo in prestito, che al massimo lo ricacci da dove è venuto, ma perlomeno è un giocatore decente.
Citazione:
Stenka
Ma se nell'immediato, come pare evidente, non possiamo cacciare un soldo...i famosi 18M sull'unghia per Hernanes da dove sono saltati fuori? :asd:
E se mi dite che li ha cacciati PSY di tasca sua non ci credo, perché allora (sono fissato lo so) mi pare da scemi farsi scappare uno buono e affidabile come Rolando per 2-3 M.
i famosi 18M non sono mai stati 18.. ..cmq sì, li ha cacciati Thohir, o così pare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da M'Vila
"Voglio solo l’Inter. Non ci muoviamo da Milano finché non arriva l’ok del Rubin, manca solo quello. Le visite sono andate benissimo”
:sisi:
-
Citazione:
EddieTheHead
i famosi 18M non sono mai stati 18.. ..cmq sì, li ha cacciati Thohir, o così pare.
Cioè sono stati rateizzati come diceva Cromat?
Si questo penso sia sicuro, però sempre 18M restano... e 18M devi cacciare nell'arco tipo di un paio d'anni e non sono certo pochi :asd:
-
-
-
-
-
Ma come 9 milioni, dannato Sabatini :asd:
-
€1.2M+€7.8M non appena mette piede in campo :pippotto:
preso a parametro zero un paio d'anni fa :pippotto:
-
Niente da dire, Sabatini number one.
-
Possiamo farlo sempre giocare nella primavera per due anni, onde vedere se si riprende :jfs2: :jfs2:
Comunque se integro potrebbe esser un buon affare, tecnicamente il giocatore c'è e lo si pagherebbe nel 2016
-
Citazione:
eliwan
Possiamo farlo sempre giocare nella primavera per due anni, onde vedere se si riprende :jfs2: :jfs2:
Comunque se integro potrebbe esser un buon affare, tecnicamente il giocatore c'è e lo si pagherebbe nel 2016
sento un arrampicarsi sugli specchi :asd:
Certo che PSY è più pezzente di Cellino :asd:
-
eccallà :facepalm: un mercato normale non si può avere, devono metterci sempre la cazzata in mezzo. Ora abbiamo pure il BidoneSudamericanoInRuoloInutileDa9Milioni™
-
Ma perché sta cazzata della prima presenza in campo :rotfl:
-
ora abbiamo 6 giocatori che giocano a sinistra, e uno solo che gioca a destra :smug:
-
Citazione:
Stenka
Questioni di cassa, suppongo.
Non hanno ora i 9 milioni da versare, mentre da qui a 2/3 mesi sono previste cessioni/aumenti di capitale.
Chiaramente la Roma mette a bilancio 2014 la plusvalenze di 9mil come il brasiliano tocca campo.
inviato dal mio mondo di corruzione morale; violenza e loschi affari (cit)
-
ovvio, ma allora mettersi d'accordo per un semplice pagamento rateale e vaffancuore no (vale per questo caso come per tutti gli altri casi di prestito con obbligo di riscatto)?
-
Citazione:
Stenka
Perchè lo facciamo giocare in primavera come er Mentina :asd:
-
Citazione:
Prestito biennale con pagamento immediato da 1,2 milioni di euro e obbligo di riscatto dopo la prima presenza del giocatore in gare ufficiali, con l'aggiunta di 7,8 milioni pagabili in tre anni, dal 2016 al 2019.
così sembra. Ad ogni modo, aldilà della formula, rimane un'operazione dalla dubbia utilità.
-
Citazione:
EddieTheHead
ovvio, ma allora mettersi d'accordo per un semplice pagamento rateale e vaffancuore no (vale per questo caso come per tutti gli altri casi di prestito con obbligo di riscatto)?
Perché mascherandolo col prestito, in teoria, dalla cassa dell'Inter uscirebbe solo quel 1,2 .
In pratica da una parte metti a bilancio ricavo e plusvalenza, dall'altro una spesa contenuta nell'immediato.
inviato dal mio mondo di corruzione morale; violenza e loschi affari (cit)
-
C'e' da dire che se Mazzarri è riuscito a far sembrare giocatore uno come Jonathan e Alvaretto.... :uhm:
-
La maglietta :rotfl:
Non ce la faccio a commentate il mercato :bua:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Interessantissima intervista ad Antonio Caliendo, ex agente di Maicon (omesse le parti inutili):
Citazione:
Chi è stato all'Inter il primo a fare il suo nome? "Gabriele Oriali. Veniva spesso a Monaco a vedere le partite e un giorno mi disse 'Questo ragazzo è molto interessante, dobbiamo portarlo all'Inter'. Da quel momento iniziò l'interesse nerazzurro, anche se Marco Branca si oppose".
Per quale motivo? Non era convinto delle qualità di Maicon?
"Non saprei. Forse anche per una forma di principio, probabilmente di gelosia nei confronti di Oriali. Branca cercava di 'offuscare' agli occhi di Massimo Moratti tutto quello che veniva proposto da Lele. Non so quale fosse il rapporto tra i due, ma all'epoca Oriali era il consigliere del presidente Moratti e Branca dipendeva da lui. Probabilmente stava già pensando alla scalata, è questo il discorso".
Prima del trasferimento al Manchester City, c'è stato un momento in cui il brasiliano è stato a un passo dal dire addio all'Inter?
"Certamente, al termine della stagione 2010-2011. La verità è la seguente: con l'ok di Branca io trovai l'accordo con il Real Madrid per 25 milioni di euro e informammo Maicon stesso tramite una conferenza telefonica. Il giocatore si trovava a New York in tournée con l'Inter e parlò direttamente con Jorge Valdano concordando anche l'ingaggio".
Quale fu il motivo che portò alla rottura della trattativa?
"Florentino Perez non voleva spendere più di 16 milioni di euro per Maicon, ma io riuscii a convincerlo a spingersi fino a 25. Sembrava la situazione migliore. Tornai a Milano quasi trionfante per un'operazione fantastica, considerando quanto l'Inter spese per acquistarlo dal Monaco e tutto quello che diede ai colori nerazzurri con le varie vittorie, ma poi sorse un problema".
Ci spieghi meglio.
"Inizialmente mi dissero che Moratti ne voleva almeno 30, ma in un secondo momento mi informarono che forse il presidente non ne sapeva nulla. Allora io mi chiesi 'Come fa una società come l'Inter a rifutare una cifra del genere per un giocatore di 31 anni? Siamo pazzi?'. Dopo saltò tutto, Maicon si arrabbiò fortemente con me e si interruppe il nostro rapporto lavorativo".
...................
Quello che mi risulta, però, è che il giocatore è stato ceduto al Manchester City per soli 5 milioni. In una stagione l'Inter ha perso ben 20 milioni su un giocatore che aveva 31 anni. Una cosa che una società non si può permettere".
C'è qualcosa che l'ha stupita in negativo dell'Inter?
"La rinuncia della collaborazione con Oriali da parte di Moratti. È sempre stata una persona onesta, seria e competente come lui. Non ho mai capito questa scelta. Oriali ha sempre difeso l'Inter e i suoi interessi, quindi mi chiedo come ha potuto Moratti privarsi di una figura del genere".
Thohir, quindi, dovrebbe riaccoglierlo in società...
"È la prima cosa da fare. Dovrebbe essere il primo da interpellare! È il più grande difensore dell'Inter".
-
Branca era proprio un dimonio :asd:
-
Quanto tempo è che non riusciamo a fare un paio di plusvalenze serie in un mercato?