Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
Certo che si può ... quando hai selezionato normal-blind pick, in basso a destra hai due pulsanti arancioni uno con scritto "match me with teammates" o simile e l'altro con scritto "invite a friend" o simile ... ti basta cliccare su questo e ti si aprirà una interfaccia che ti permetterà di invitare il tuo amico o, volendo, amici :)
Ah questo e' tutto? Ottimo allora, grazie!
Kha'Zix e la sua skin di release, Mecha Kha'Zix.
http://www.youtube.com/watch?v=PE8pp...layer_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=cduPv...layer_embedded
Non so, sembra una cosa fighissima all around... :asd:
Also, sultano Tryndamere, Pentakill Olaf e il rework grafico di Soraka. Con tanto di nuova frase "yes, that was a banana, no one expects the banana", per la gioia di Anta :D
era nei piani di sblocco, vediamo come è prima
http://www.championselect.net/
Questo nuovo sito linkato da solomid.net può essere carino, è un po' come lolcounter, ma con anche uno strumento per valutare punti di forza dei vari team... :D
lo conosco e lo uso da un po'... mi piace per i commenti degli utenti sui counter che aiutano, ogni tanto, a capire come comportarsi in game.
si ma che 2 p4lle sto gioco
11 2 17 con singed e la partita è persa perchè la gente se ne va in giro da sola a farsi ammazzare
credo proprio che passerò definitivamente a starcraft, 'sti giochi di squadra non sono per me XD
stessa cosa accade per me. partita adominion vinciamo ,io bot tengo qualsiasi cosa venga bot, e che fanno lasciano top e vengono bot. morale della favola partita persa.
in piu prendono malphite e lo fanno ap...
tu come lo buildi malphite?
:uhm:
dai malphite è tank. cavolo non puoi prendere un tank e farlo ap
è chiaro che non lo buildi con il rabadon, però prendere oggetti tipo zhyonia, rilay's, abyssal scepter non è male... dato che q, e, r scalano ap.
amumu, ad esempio, l'hai mai provato a farlo ap prima dell'ultima patch? :bua: ance adesso spacca i culetti btw.
serve sempre. fidati , troppi game persi senza un tank in dominion. e di solito quando lo prendo io si vince....
i 4 top devono reggere e il tank aiuta molto
io con nautilus full tank ( tornmail, e l armatura con magic resist e healt regen) molte volte tengo da solo top contro 3, poi muio ma , loro rimangono con poca vita, i compagni son arrivati e li aprono
Citazione:
Originariamente Scritto da
sawn
dai malphite è tank. cavolo non puoi prendere un tank e farlo ap
Galio *coff coff*
Galio mid in 5vs5 regge QUALSIASI cosa, l'unica è switchare e mandarti un AD. Io rido come un folle ogni volta che il team avversario ha una Leblanc o un Veigar first pick. Prendo Galio e GG :)
Doran -> Stivali -> Ruby Crystal > Mercury's thread > chaliche of armony -> Athena's UG -> Catalyst > Abyssal Scepter -> Rabadon > Banshee's veil > Sunfire/Randuin's Omen (se andate per il randuin fate l'heart of gold il prima possibile). Si ha una specie di mostro inarrestabile che tira bordate assurde, una W sul tank e mentre lui prende legnate vi rifullate di vita (oppure usatelo su di voi). Di norma arrivo sui 500 ap con parecchia Armor/MR :asd: (circa 199 MR buffandosi con la W).
Ah, una volta ho counterpicckato una katarina andando maokai ap mid lane. Teamfight, lei tira ultimate, io tiro il mio :trollface:
Ognuno ha i suoi PG preferiti...
Io Malphite lo Buildo: Ninja Tabi, Frozen Heart, Raduin's Omen, e poi a fantasia (generalmente prendo un Life Leach e Sunfire Cape).
eh ma nn hai neanche un pelo di mres così...
Ma io sono niubbo...e non so quali PG fanno danno magico...
basta che con tab ti vedi cosa buildano loro.... li vedi gli eroi ap dalle build......
Quindi tutti gli AP fanno danno Magic?