Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
FiloMJ
A maggior ragione se lo dico io vuol dire che sono scarsi veramente. :) (a parte se c'è qualche appassionato di Scudetto; il resto non è affatto interessante)
Beh non direi :asd: per 11€ ti prendi tutta la serie di company of heros se non ce l'hai già :asd:
-
Citazione:
Zombine
Beh non direi :asd: per 11€ ti prendi tutta la serie di company of heros se non ce l'hai già :asd:
Quello è il weekend deal. Che fino a poco tempo fà si esauriva il lunedì sera per noi italiani.
Io intendevo i 3 Weeklong sales:
Weeklong Sale - Secret of the Magic Crystals at 50% Off
Weeklong Sale - Space Siege at 66% Off
Weeklong Sale - Football Manager 2010 at 50% Off
-
A quando il maledetto preorder di Portal 2? Ho bisogno di masturbarmi mentalmente :sisi:
-
preso puzzle dimension :sisi:
-
-
Citazione:
EddieTheHead
Com'è FM2010? :uhm:
Se uno è minimamente interessato a Scudetto, 10€, media voti molto alta, buona rece su TGM, 60 achievements per me ci stà tutto.
-
Space Siege è la merda totale, non pensate nemmeno a prenderlo
-
Citazione:
Shuren
Space Siege è la merda totale, non pensate nemmeno a prenderlo
Ho avuto per le mani una copia ehm "affittata" e non vale la banda che avevo impiegato per "affittarlo". Quel giuoco lì è Il Male (tm) :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Ho avuto per le mani una copia ehm "affittata" e non vale la banda che avevo impiegato per "affittarlo". Quel giuoco lì è Il Male (tm) :sisi:
:look: io l'ho comprato perchè dungeon siege 1 era carino, ci ho giocato un po'. Il 2 non l'avevo ancora provato, altrimenti non credo che l'avrei comprato
-
Citazione:
FiloMJ
Se uno è minimamente interessato a Scudetto, 10€, media voti molto alta, buona rece su TGM, 60 achievements per me ci stà tutto.
Anni fà giocavo a scudetto, però con il tempo mi aveva stufato un pò, adesso ho letto che ci sono molte novità ma ciò che mi interesserebbe di più è sapere se è aumentata la difficoltà tattica del gioco, perchè ai tempi con una bella tatticca offensiva riuscivo ad ottenere eccellenti risultati da tutte le squadre, anche in modo poco realistico. Se c'è qualcuno che ci gioca potrebbe in sintesi spiegarmi se ciò è cambiato o la solfa è più o meno la stessa? Grazie
-
Puzzle Quest 2 Midweek Madness -33% 10,71€ (15,99)
http://store.steampowered.com/app/47540/
Dovrei aspettare offerte più corpose ma non credo che riuscirò a resistere :vojo:
-
Citazione:
Koenig
Sui casual ormai aspetto il 50% di sconto e poi li prendo senza problemi (tranne quelli popcap, per loro vado anche di prezzo pieno :D).
-
Signori finalmente lo hanno rilasciato singolarmente:
Mafia 1 a 10€ da legare per sempre al vostro account Steam! :smug: :ok:
-
Magari quando sarà scontato ;)
-
10€ ? E non si vergognano?
-
Citazione:
FiloMJ
Signori finalmente lo hanno rilasciato singolarmente:
Mafia 1 a 10€ da legare per sempre al vostro account Steam! :smug: :ok:
Ce l'ho scatolato con tanto di mappa della città :smug:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Ce l'ho scatolato con tanto di mappa della città :smug:
Anche io :smug:
Direi almeno un paio di copie, una retail e una con GMC.
Però piuttosto che reinstallare 3 cd, patchare manualmente ecc... lo ricompro come ho fatto per praticamente tutti i giochi che hanno poi rilasciato su Steam e che già possedevo retail.
Magari lo prenderò scontato, o magari no, ma di sicuro non lo reinstallerò mai via cd. :)
-
Comprare due volte lo stesso gioco proprio non mi riesce. :asd:
Anche se i vantaggi ci sono, come hai detto. :sisi:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Comprare due volte lo stesso gioco proprio non mi riesce. :asd:
Anche se i vantaggi ci sono, come hai detto. :sisi:
Basterebbe permettere di registrare i propri giochi e di averli su ogni account di ogni sistema di digital delivery (visto poi che ce la menano con sta cosa che abbiamo software in licenza, ma stranamente lo possiamo acquistare più volte per averlo su più piattaforme). Ma per questo bisogna attendere molta onestà dall'altra parte (publisher e gestori).
-
Mi chiedo però perchè Steam mi dovrebbe dare questo servizio su un gioco che ho preso parecchi anni fa in un negozio dietro casa, tra l'altro quando la piattaforma della Valve nemmeno esisteva. :uhm:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Mi chiedo però perchè Steam mi dovrebbe dare questo servizio su un gioco che ho preso parecchi anni fa in un negozio dietro casa, tra l'altro quando la piattaforma della Valve nemmeno esisteva. :uhm:
Infatti dovrebbe dartelo il publisher visto che tu hai la licenza per usare quel software.
-
Sì, ma tramite Steam e quindi farei uso delle sue caratteristiche. :uhm:
Tra l'altro, non sono certo impossibilitato per qualche motivo a giocare con la versione scatolata che possiedo. :uhm:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Sì, ma tramite Steam e quindi farei uso delle sue caratteristiche. :uhm:
Tra l'altro, non sono certo impossibilitato per qualche motivo a giocare con la versione scatolata che possiedo. :uhm:
Diciamo che la cosa si dovrebbe applicare anche a titoli acquistati in digital delivery da altri servizi. In questo modo si garantisce all'utente di poter sempre usufruire del proprio acquisto e allo stesso tempo non lo si lega (cosa sbagliatissima) ad un solo servizio e gli permette di cambiarlo in base alle scelte dello stesso (quindi è un metodo di controllo della qualità del servizio di digital delivery). Un giorno ci si arriverà.
-
Citazione:
MIK0
Diciamo che la cosa si dovrebbe applicare anche a titoli acquistati in digital delivery da altri servizi. In questo modo si garantisce all'utente di poter sempre usufruire del proprio acquisto e allo stesso tempo non lo si lega (cosa sbagliatissima) ad un solo servizio e gli permette di cambiarlo in base alle scelte dello stesso (quindi è un metodo di controllo della qualità del servizio di digital delivery). Un giorno ci si arriverà.
mah :asd: la vedo dura
-
Citazione:
MIK0
Sinceramente, sia per come sembra stia avanzando il DD e sia perchè personalmente trovo poco senso in tutto ciò, ne dubito parecchio.
Si vedrà. :sisi:
-
sono indeciso se prendere puzzle quest 2, amnesia the dark descent o entrambi :rotfl:
-
Puzzle Quest 2 attirava anche me, c'è la demo?
Amnesia invece ho provato la demo ma non mi convince :nono:
Per quel che ho visto Nigthmare House 2 è una spanna sopra come emozioni ed è pure gratis :sisi:
-
nightmare house 2 lho provato un pò ma non mi è piaciuto
-
Citazione:
Naquadah
nightmare house 2 lho provato un pò ma non mi è piaciuto
:uhm:
Io mi son letteralmente cagato addosso a giocarlo :sisi:
Ma hai giocato solo il prologo? Devi andare avanti, diventa incredibilmente cagasotto :tremo:
-
Citazione:
ZioYuri78
:uhm:
Io mi son letteralmente cagato addosso a giocarlo :sisi:
Ma hai giocato solo il prologo? Devi andare avanti, diventa incredibilmente cagasotto :tremo:
si solo il prologo...sono arrivato quando dopo essere passato dentro la casa riesci sulla veranda e arrivano gli zombie rapidi di hl2, ne ho uccisi a decine e continuavano ad arrivare...allora mi sono rotto e lho lasciato li :asd:
-
Citazione:
Naquadah
si solo il prologo...sono arrivato quando dopo essere passato dentro la casa riesci sulla veranda e arrivano gli zombie rapidi di hl2, ne ho uccisi a decine e continuavano ad arrivare...allora mi sono rotto e lho lasciato li :asd:
Infatti non devi ucciderli, devi scappare alla macchina :asd:
EDIT: stiamo andando OT, se vuoi chiarimenti vieni nel topic di nh2 :sisi:. Senno FiloMJ si arrabbia :sisi:
:jfs:
-
:asd: non mi arrabbio mica; per gli OT non me la prendevo neanche quando ero mod, però credo faccia piacere a tutti restare In Topic. :sisi:
-
Citazione:
FiloMJ
Però piuttosto che reinstallare 3 cd, patchare manualmente ecc... lo ricompro come ho fatto per praticamente tutti i giochi che hanno poi rilasciato su Steam e che già possedevo retail.
Magari lo prenderò scontato, o magari no, ma di sicuro non lo reinstallerò mai via cd. :)
Arriverà il giorno in cui non ti soffierai il naso finchè gabe non metterà i "tempo" su steam.
-
http://store.steampowered.com/app/70300/
Se su steam vendono stà roba a 4 euri, appena ho finito di scrivere il mio clone di Arkanoid lo pubblico anchio :sisi:
-
Terry Cavanagh è sinonimo di profondità a dispetto dell'impatto grafico :sisi:
cercati Don't look back e poi sappimi dire se è come Arkanoid :asd:
-
Sì ok, sta di fatto che comunque sia non spenderei mai 4 euro per Don't look back, nonostante mi sia piaciuto tantissimo.
-
probabilmente neanch'io, ma magari questo in vendita a 4 euro è molto più complesso :boh2:
non l'ho provato quindi non saprei dire
-
Resta il fatto che se un gioco retrò 2D style prende piega su steam e si crea (o magari c'è già) un discreto mercato di nicchia, allora vale la pena davvero finire il mio clone di Arkanoid, ovviamente con qualche feature interessante, non il classico clone spiccicato :sisi:
Stò pensandoci seriamente, e chiedo, ma Steamworks non serve per l'appunto ad aiutare gli indipendenti per pubblicare queste cose, oltre che per altro? E se si, come faccio ad ottenerlo? Come funziona la cosa? Devo cercare info :sisi:
EDIT: Don't look back l'ho provato adesso su Kongregate, mi ricorda molto Another World :uhm:
-
Citazione:
ZioYuri78
EDIT: Don't look back l'ho provato adesso su Kongragate, mi ricorda molto Another World :uhm:
hmm... un pochino forse, ma il grosso del gioco secondo me è la seconda metà.
-
Citazione:
daves1987
Arriverà il giorno in cui non ti soffierai il naso finchè gabe non metterà i "tempo" su steam.
Non avendo praticamente mai il raffreddore non mi pongo il problema.