Che barboni... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Che barboni... :asd:
Ma in quanto giovane regista emergente, non dovresti essere un po' maledetto, anche? Che so, fare l'alba, avere problemi di alcool, un paio di divorzi alle spalle, una ex che ti spara prendendoti alal spalla.
Son cose che aiutano :asd:
Cmq mappa incredibile ieri sera, almeno 50 minuti per uscirne in 3, ogni angolo di strada una sofferenza e un massacro.
Ma beeeeeeeeeeeeene...aggiornato Vista 64bit...ovviamente è uscito un aggiornamento che rompe le scatole per la firma digitale dei drivers....quindi ora non mi funzionano più programmi come Coretemp...solo Rivatuner funzia, grazie ad un fix rilasciato dagli sviluppatori... :bua:
Che bello... :bua:
Beh, com'è andata? Rilassato? :o
Giorno :sisi:
Buongiorno Nerevarine, scusa io non ti avevoancora salutato. :ciaociao:
Mi diresti per cortesia l'origine del tuo nick??
Si va beh, diciamo che solitamente faccio le 3, ma ho un periodo con un pò di depressione dovuti a problemi più o meno gravi che mi fan sentire morto già alle 10 di sera. Diciamo pure che tendenzialmente tendo a tenermeli per me e che quindi preferisco non tirare fuori motivazioni. Comunque non è un gran periodo.
Mi distraggo giusto con un pò di giochi.
Ciao! :D
Mai giocato a Morrowind? Quando finivi la Main quest di Morro diventavi "Il Nerevarine"....io da maniaco della serie ho giocato a Morro per un due annetti...e quando mi sono iscritto a Tgm ho scelto quel Nick :bua:
Su hwupgrade invece sono iscitto come "Skullcrusher" che guardacaso è un martello unico mostruoso presente sempre in Morrowind :bua:
Quasi quasi lo reinstallo :bua:
Scusami Harry non lo sapevo.
Nerevarine, nemmeno questo sapevo, la curiosità nasceva perchè il nick suona molto bene, si sente che c'è un minimo di studio dietro.
Morrowind lo conosco solo di nome, è un genere che nn posso giocare.
L'unica deviazione dai FPS mi ha sfiorata giorni fa, ero tentata di approfondire un po' i giochi spaziali, tipo EVEonline, e c'è anche un titolo tedesco credo, di astronavi e combattimenti, dagli screen eclatanti, in arrivo. Manca un BEL gioco con gigastronavi, caccia stellari, pianeti, scontri, che NON sia il solito MMORPG online dove devi occuparti di un mare di ca22ate come i crediti il commercio e le stringhe delle scarpe.
Cioè, io vorrei Sturmovick, nel 2470dc , papale papale :asd:
'giorno :ciaociao:
Cazzarola goku, mi spiace, vedi di tornare in fretta il rompicojoni di prima nè! :baci:
:ciaociao: bentornato Nere, il mio amico è tornato all'attacco, perciò preparati all'ordine :bua:
Quindi l'apertura del sito è imminente? :o
miracolo! miracolo!
lo stato dell'ordine è passato ad S
era ora :asd:
@meggy: anche io che morrowind lo devo ancora iniziare (mai giocato ad un elder scrolls per arrivare alla fine, sempre fatto i caxxi miei :asd: ) sapevo l'origine del nick del nere (zio google e zia wikipedia danno una mano)... va bene che io sono rpg maniaco :asd:
Sei un rpg maniaco e non hai mai giocato a morrowind?? :o
'ndi :bua:
Oggi debbo fare le foto tessere :bua:
Odio fare le foto tessere :bua:
Omaggi al Nere che è tornato... :sisi:
E al Mizio che se ne va... :bua:
Molto bene :nod:
Uno speciale di HWup su CoD4
Ci tengo a sottolineare questa parte dell'intervista:
Hardware Upgrade: Pensi che Call of Duty 4 sia graficamente all'altezza degli altri progetti next-gen come Crysis o quelli basati su Unreal Engine 3?
Grant Collier: Penso che sia superiore perché gira a 60 fps su tutte e tre le piattaforme.
Non specificano che pc ci vuole ma questi programmatori sono dei maestri, mi aspetto grandi cose. :nod:
Dove vai miz? :look:
tipo descent freespace...:look:
Bello l'articolo su cod4, però nn capiscono come possano dire che le espansioni che ottieni con l'epserienza nn danno vantaggi grossi ai giocatori più esperti, quando dicono questo:
"I perk consistono in abilità aggiuntive che consentono di personalizzare la propria classe e di assumere un determinato stile di gioco sul campo di battaglia. Si distinguono in tre categorie, alle quali vanno aggiunti gli accessori. I perk danno la possibilità di accorgersi immediatamente della presenza di esplosivi nei dintorni, di usare esplosivi C4, di impiegare delle mine, di utilizzare lancia-razzi, di incrementare l'energia vitale, di accorciare i tempi di ricarica delle armi, di incrementare l'efficacia dei propri proiettili, di correre per un maggiore quantitativo di tempo, di non fare rumore durante i movimenti e molto altro ancora. Quanto agli accessori, annoveriamo la presenza di lanciagranate per i fucili d'assalto; il Vertical Grip, riduce il rinculo provocato da alcune armi; il mirino laser e quello a infrarossi; il Red Dot Sight, agevola la mira: il silenziatore. In ogni caso, comunque, i giocatori hanno a disposizione un'arma principale, una secondaria e una più o meno ampia disponibilità di granate. Queste ultime possono essere flash, stun e smoke."
vabbè rmai nn manca molto, provereme e giudicheremo.:sisi:
Comprato Bioshockke, mi dovrebbe arrivare domani... :sisi:
salve, da me stanotte bufera, stamattina c'erano 15°
oggi e domattina son sempre fuori in assistenza
Stamattina alle 7:30 mi sono svegliato con un tuono che ha fatto tremare i vetri e il letto...avevo paura che fosse caduto un fulmine vicino...e acqua a catinelle. Qui adesso è fresco, 23-24° :o
Qui è freddo :bua:
Speriamo vada bene come foto-tessera:
Spoiler:
Cmq secondo me la grafica non si distanzierà tantissimo da COD2 (di conseguenza sarà poco più pesante di questi)che cmq è pure ora uno tra i giochi più validi graficamente, vedi texture, facce con sudore, fumo...
Provato brevemente Bioshock....sembra davvero carino...il non poter attivare l'AA mi fa incavolare un po', per il resto non sembra niente male :sisi:
Per ora ho giocato davvero poco, quando avrò fatto un 4/5 ore lo giudicherò più approfonditamente :sisi:
L'unica nota "negativa" riguarda l'ambientazione temporale...i periodi seconda guerra mondiale/anni 50/60 non mi sono mai andati tanto a genio, ma vista la particolarità del gioco, ci può stare :D
Blasfemo! :moglie:
:asd:
Dalle 4 mi immergo anche io... :sisi: