dai mettiamoci dentro almeno due miracoli di Buffon così andiamo sul'1-1 :asd: :evvai: sperem :look:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Moratti: 'La Juve mi ringraziò per Ibra e Vieira'
09:00 del 02 novembre
Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato: "Ibrahimovic e Vieira erano sul mercato e presentammo un'offerta importante in linea con i loro valori di mercato, evitando di approfittare delle difficoltà della Juventus, che per questo mi ringraziò. I tifosi bianconeri hanno sofferto per calciopoli, ma sbagliano perchè le vere vittime degli ultimi dieci anni siamo stati noi. A Torino voglio vedere la stessa Inter di mercoledì col Genoa: grintosa, reattiva e a tratti spettacolare. E pensare che giocavamo senza l'intera spina dorsale (Julio Cesar, Materazzi, Vieira e Ibrahimovic oltre a Stankovic). In questo inizio di stagione abbiamo avuto tanti contrattempi, eppure siamo primi sia in campionato sia in Champions League. L'uomo-simbolo in questa emergenza è Samuel, un grandissimo difensore. L'Inter non può avere paura di nessuno, ma la principale avversaria è la Roma ed anche Milan, Juve e Fiorentina meritano rispetto".
(Gazzetta dello Sport)
Citazione:
Juventus Del Piero 'Con l'Inter può succedere di tutto'
14:38 del 02 novembre
Alessandro del Piero, attraverso i microfoni Sky, le proprie sensazioni in vista di Inter-Juve. "Quella di domenica è una partita speciale - ha sottolineato Del Piero - è una gara particolare per il blasone e per la storia dei due club. Per noi si tratta di un test molto importante per il presente, una gara ricca di risvolti non solo calcistici dopo il campionato dell’anno scorso. Si dice che noi siamo inferiori dal punto di vista dell’organico? In questo caso scatta l’orgoglio, anche se un minimo di verità c’è considerando che la passata stagione eravamo in serie B. In ogni caso si tratta di una partita che esula da qualsiasi pronostico, una sorta di derby in cui può accadere di tutto".
Chi commenta????
Daje raga, sotto asfartateli, fatece un regaluccio :)
romanisti che tifano juventus, absurd :asd:
comunque vedete, alla fine la vediamo tuti nello stesso modo, cosa molto positiva. io dico 3 a 1 per noi, così a sentimento.. ok spengo anche io la play :asd:
certo che se noi non facciamo risultato sappiate che ho già le scuse pronte:
-abbiamo molti infortunati
-giochiamo anche la champions
-non è fondamentale vincere la partita
-abbiamo mancini come allenatore
-abbiamo giocatori fuori forma
-la squadra si sente a disagio nella bolgia del comunale
-abbiamo avuto sfortuna
ah se sentite angelo ditegli che gli do il link al mio video dove faccio il mio pseudo elastico se torna a flammare per sta partita
:sisi:Citazione:
Zanetti ex senza rimpianti
"Ho scelto io la Juventus"
http://www.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo | http://www.gazzetta.it/tools1024/ima...a_articolo.gif Invia articolo | Commenti:7 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
Il centrocampista bianconero: "La forza dell'Inter è la sua rosa, ma noi abbiamo più grinta, e non credo ci sia una grande differenza tra noi e loro. Per me sarà particolare affrontare i miei ex compagni, ma non sono emozionato. Non la vedo come una rivincita"
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto...F--346x212.jpgCristiano Zanetti, 30 anni, centrocampista della Juventus. Afp
VINOVO (Torino), 2 novembre 2007 - È la sfida più attesa della stagione. Più di una rivincita e ben più di uno scontro tra la prima e la terza in classifica: da una parte c'è l'Inter, la favorita per lo scudetto, dall'altra la Juventus, la sorpresa della stagione. I nerazzurri sono favoriti sulla carta, ma dovranno fare i conti con la determinazione dei bianconeri, decisi più che mai a vendere cara la pelle. Cristiano Zanetti affronterà la sua ex squadra con la chiara intenzione di farsi rimpiangere.
ATTESA - "Siamo tranquilli, è la nostra prima volta contro i campioni d'Italia e ci stiamo preparando bene. Paura? No, credo che si possa parlare di grande rispetto reciproco, la paura è tutta un'altra cosa. La forza dell'Inter è la sua rosa, ma noi abbiamo più grinta, non credo che si sia una grande differenza tra noi e loro e gli ingredienti per una bella partita ci sono tutti".
EX - "Per me sarà particolare affrontare i miei ex compagni, ma non sono emozionato. Non la vedo come una rivincita, sono stato io a decidere di lasciare l'Inter per la Juve, e non ho alcun rimpianto. I nerazzurri hanno un attacco stellare, ma anche noi non siamo da meno con Del Piero, Trezeguet, Nedved e Camoranesi. Dalla nostra abbiamo il fattore campo, ci teniamo a fare bella figura davanti ai nostri tifosi".
SFIDA SCUDETTO - "Sarà una partita importante, forse anche decisiva, ma è ancora presto per parlare di sfida scudetto. Per noi fare tre punti sarebbe fondamentale per accorciare la classifica, sarà difficile proprio come contro la Roma".
Juventus-Inter in tutto il mondo
Citazione:
Juventus-Inter si candida fin da subito a diventare uno degli eventi della stagione. E non solo in Italia. Il big match dell’Olimpico sarà infatti visto in tre continenti. Collegati con Torino via tv, ci saranno infatti l’Europa, il Nord e Sud America e l’Asia. La super sfida tra bianconeri e nerazzurri sarà gustata da tifosi di vari paesi, tra cui Cina, Tailandia, Giappone, Hong Kong, Indonesia, Messico, Canada, Stati Uniti, Francia, Russia, Ungheria, Grecia e Portogallo, solo per citarne alcuni.
Esaurita, come da previsione, la tribuna stampa dell’impianto torinese (così come gli altri settori. Le richieste di accredito sono state il doppio rispetto alla capienza. Giornalisti provenienti da tutto il mondo, sia per la carta stampata che per le televisioni. Tra italiane ed estere, saranno ben 25 le emittenti tv presenti a Torino.
http://www.datasport.it/immagini/delpiero%2843%29.jpg
(Alessandro Del Piero)
Juventus: Del Piero `Tiriamo fuori l`orgoglio
(AGM-DS) - 02/11/2007 15.31.43 - (AGM-DS) - Milano, 2 novembre - Alessandro Del Piero fa un appello: `L`orgoglio verra` fuori sicuramente`. C`e` da giurarci, dopo quello che il capitano bianconero ha passato in questi ultimi due anni. Calciopoli, scudetti revocati, serie B. Un incubo per Del Piero, in vista del big-match di domenica sera contro l`Inter e` gia` carico: `Una bella partita, che in passato ha sempre rappresentato qualcosa di speciale - ammette il neo papa` a `Sky` - Quest’anno lo e` per motivi sempre diversi , ma che, comunque, sono uniti a quello che e` il passato e la tradizione che queste due grandi squadre e due grandi societa` hanno.`
Il derby d`Italia e` molto sentito dalle rispettive tifoserie. Del Piero spiega: `Rappresenta tanto, anche perche` e` un test importante per il presente. E’ chiaro che in questi ultimi anni, non solo gli ultimi due, c’e` stata una rivalita` molto accesa con l’Inter sotto tutti i profili - dice sinceramente il numero 10 bianconero -. Credo che la pressione e la bellezza di questa partita sia rappresentata anche da questo. Sara` un match acceso domenica, ma credo con cattiveria agonistica, con quello che e` giusto che sia`.
La Juventus parte, forse per la prima volta, da sfavorita. Del Piero rivela di non sentirsi inferiore a nessuno: `L’orgoglio viene subito fuori - attacca il centravanti della Nazionale -. In parte, pero`, e` vero, visto il recente passato, parlando dell’anno scorso. Pero`, queste partite hanno un fascino particolare e possono essere vissute quasi come un derby. Quindi, puo` accadere di tutto`.
Comunque vada sara un successo.... :asd:
Formazione?...avete qualche idea in mente?..ovvero Ranieri si affiderà ad un 442 classico o ad uno spavaldo 433 dove nn aveva sfigurato contro la Roma..
se giochiamo col 4-3-3 con l'inter usciamo massacrati.
Io farei un 4-4-2 con Camoranesi e Nedved sulle fasce e al centro Zanetti e Tiago.
In attacco metterei Trezeguet e Iaquinta invece.
Probabilmente ci massacrano uguale, ma credo che con questa formazione potremmo fargli del male anche noi :sisi:
Siamo sfavoriti! Ma va?! :asd:
Del Piero: all'Inter usciamogli i maroni, alla moglie di Figo "usciamole il pesce" :sisi:
Visto le ultime partite un bel 4-4-2 con Camoranesi e Palladaus invece che Nedved,Palladaus ha fatto due belle partite e sarebbe stupido fermarlo proprio ora.
Non e' che deve entrare per trombarsi qualcuno, io continuerei a provare Palladaus.<br>
Se Collina iniziasse a mandare arbitri come Ana Paula de Oliveira magari al primo errore si potrebbe unire l'utile al dilettevole, poi si potrebbe sempre chiuderla negli spogliatoi, altro che Moggi... :asd3:
Ibra: "Se segno esulto"
http://www.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo | http://www.gazzetta.it/tools1024/ima...a_articolo.gif Invia articolo | Commenti:73 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
Intervista alla Gazzetta dell'attaccante dell'Inter, grande ex della sfida di domani: "Juventini, fischiatemi pure ma non è stata colpa mia se sono passato in nerazzurro. Gli scandali c'entrano poco, per mesi ho aspettato invano di rinnovare il contratto. Secco mi disse: se c'è un'altra squadra non esitare"
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/20...a--346x212.jpgZlatan Ibrahimovic, 26 anni, attaccante svedese. È il grande ex di Juventus-Inter
MILANO, 3 novembre 2007 - "Se segno esulto". Ibrahimovic non si nasconde. E si lascia andare a qualche confidenza alla vigilia di Juventus-Inter, la "sua" partita, quella che mette di fronte il suo passato e il suo presente in Italia. Ecco un estratto dello Zlatan-pensiero, l'intervista completa la trovate sulla Gazzetta dello Sport di oggi.
L'ADDIO - "Juventini, fischiatemi pure, ma non è stata colpa mia se sono passato all'Inter. Gli scandali c'entrano poco, per mesi ho aspettato invano di rinnovare il mio contratto. Il d.s. Secco al telefono mi disse: se c'è un'altra squadra, non esitare. E allora se segno, esulto".
NELLA JUVENTUS - "Le mie partite juventine a cui resto più affezionato sono quelle contro l'Inter: anche quella dei contrasti con il mio vice allenatore Mihajlovic e della cravatta a Cordoba. Ma la più bella resta quella dell'ottobre 2005. Vincevamo 2-0 già dopo 45': mamma mia come avevamo giocato quel primo tempo..."
L'INTER - "Avevo detto che anche la società Inter doveva crescere, e così è stato: ora ha tutto per essere uno dei club più forti del mondo e non è un caso che io abbia firmato praticamente a vita. Sta uscendo il potenziale che avevo già visto quando la scelsi: è aumentato il rispetto degli altri, anzi l'Inter ha ottenuto il rispetto degli altri".
MANCINI - "Un giorno Mancini mi ha chiamato nel suo ufficio, ha messo su un video di Van Basten e mi ha detto: Siediti e guarda. Studialo, impara i suoi movimenti, fai caso anche ai particolari. Ti servirà. Era un segnale: mi aiutava a capire in cosa potevo crescere. E momenti così te li ricordi per tutta la vita".
Cos'altro ci si puo aspettare da un mercenario?
Che grandi caxxate.
Ci mancherebbe pure che non lo facesse.
D'altronde era interista da piccolo, quindi non vedo perchè non dovrebbe festeggiare :sisi:
Citazione:
MANCINI
Citazione:
- "Un giorno Mancini mi ha chiamato nel suo ufficio, ha messo su un video di Van Basten e mi ha detto: Siediti e guarda. Studialo, impara i suoi movimenti, fai caso anche ai particolari. Ti servirà. Era un segnale: mi aiutava a capire in cosa potevo crescere. E momenti così te li ricordi per tutta la vita".
Ricordo esattamente la stessa frase, ma con "capello" al posto di "mancini" :sisi:
Rinnovo del contratto? Cosa pretendeva Ibra, che gli adeguassero al rialzo lo stipendio quando avevamo un buco di bilancio dovuto alla retrocessione? E poi ce lo vedo proprio a rimanere in B se anche glielo avessero rinnovato :sisi:
(E tralascio il fatto che il secondo anno alla Juve Ibra ha giocato pessimamente per almeno 3/4 di campionato...)
Sinceramente lui per me puo' anche esultare (anzi francamente quest'"usanza" spesso la trovo sensa senso: capisco per giocatori che si son fatti 10 anni in una squadra e poi sono passati in un'altra, ma quando uno cambia squadra ogni 2-3 anni..), ma per favore si risparmi uscite di questo genere, come se la Juve lo avesse trattato come un pezzente...
Non riesco a capire quella frase di secco "se c'è un'altra non esitare"... :look:
Sarà pure un mercenario, sarà un'infame, ma questo è il 2° più grande calciatore che ho visto negli ultimi 10 anni, dopo zidane... :sisi:
In effetti quando si e' interisti sin da piccoli non si puo' che esultare :asd:
Questo me lo ricordo anche io....secondo me lascia il nome dell'allenatore vuoto e lo riempie secondo bisogno.Citazione:
Ricordo esattamente la stessa frase, ma con "capello" al posto di "mancini" :sisi:
Un giocatore immeso pari al suo essere uomo di lotamma.