-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] la combriccola compie 50.000 post :cheers:
Il video non me lo fa vedere qui in ufficio, è sempre Red Dead Redemption, vero? Volete costringermi a comprare la PS3, vero? :arrabbiato:
Ah, 'rno :caffe:
Neva porta pazienza, noi poveri cattolici già dobbiamo sopportare la chiesa da vicino, almeno voi che non avete questa croce cercate di aiutarci...:bua:
Scherzi a parte, sono credente e praticante ma nutro un astio verso il vaticano abbastanza singolare...:uhm: Ditemi voi cosa ha di cristiano un accozzaglia di poteri e di ipocrisia del genere!:facepalm:
Dai la smetto, sennò poi finisce che devo andarmi a confessare...:asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] la combriccola compie 50.000 post :cheers:
Evitiamo il discorso "generalista" sulla chiesa che non è il caso, limitiamoci a professare un sano e genuino astio verso tutto l'ambiente cattolico :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Evitiamo il discorso "generalista" sulla chiesa che non è il caso, limitiamoci a professare un sano e genuino astio verso tutto l'ambiente cattolico :asd:
anche perchè se no parto a fare come bastardi senza gloria ma verso i preti :asd:
-
Citazione:
Nevade
Beh per me sarebbe un po' difficile, in pratica mi dovrei anche odiare da solo...:chebotta: (se come ambiente cattolico intendi proprio tutto l'ambiente cattolico e non solo i preti)
:asd:
-
-
-
Citazione:
MrWolf
Windows 7 :pippotto:
:caffe: Manco Word c'hai, colle pezze ar culo altro che W7
-
-
Buondì
neva fatti dare l'indirizzo dell'Olengatto, gli devi consegnare la macchina :look:
-
Citazione:
Nevade
ma è nuovo 'sto video?! :pippotto:
che scimmia che ho per questo gioco, è il mio most wanted del 2010 :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ma è nuovo 'sto video?! :pippotto:
che scimmia che ho per questo gioco, è il mio most wanted del 2010 :sisi:
si è uscito l'altro giorno :sbav:
-
-
ammazza che spettacolo sto gioco aoh! :pippotto:
sempre ovviemente solo per ps3 no?
-
Ps3 e X360, come al solito.
-
Neva sostieni sempre che ci sia da non fidarsi per i problemi in fase di sviluppo o posso già cominciare a contare i dindi per acquistare la PS3 entro maggio?:sbav:
-
buongiorno a tutti! :o
( qui me stanno a fa lavorà troppo e non è cosa :no: esigero' una pausa spam :teach: )
gioco valido su Spidey?
lo spero, lo voglio ... lo temo.
Certo che la versione 2099 è bellissima ( ma quei disegni bruttissimi di chi sono? io ricordo che i primi numeri furono disegnati da Leonardi, uno dei miei preferiti in assoluto ) :vojo:
cristiani e chiesa.
se volete parliamone, ma generalizzare con Nevade mi pare eccessivo. Io credo, e credo pure che il Vaticano con i dettami del Cristo abbia poco a che vedere.
infine: che gioco devo prendermi per riaccendere lo scatolo che sta li ad impolverarsi e YouTube dall'ufficio non mi funziona? :o
-
buongiorno a tutti! :o
( qui me stanno a fa lavorà troppo e non è cosa :no: esigero' una pausa spam :teach: )
gioco valido su Spidey?
Certo che la versione 2099 è bellissima ( ma quei disegni bruttissimi di chi sono? io ricordo che i primi numeri furono disegnati da Leonardi, uno dei miei preferiti in assoluto ) :vojo:
cristiani e chiesa.
se volete parliamone, ma generalizzare con Nevade mi pare eccessivo. Io credo, e credo pure che il Vaticano con i dettami del Cristo abbia poco a che vedere.
infine: che gioco devo prendermi per riaccendere lo scatolo che sta li ad impolverarsi e YouTube dall'ufficio non mi funziona? :o
-
Basta prendersela con la chiesa e i preti!
oppure:
Basta prendersela con la chiesa e i preti.
-
buongiorno.
papà ha avuto la brillantissima idea di farso portare 63 quintali di legna. sessantatre. è dalle 8 che sto con la carriola in mano e, cosa ancor più grave, non ho ancora avuto il tempo di leggere Blackest Night 8 :|
-
-
Citazione:
Ragnarokker
buongiorno.
papà ha avuto la brillantissima idea di farso portare 63 quintali di legna. sessantatre. è dalle 8 che sto con la carriola in mano e, cosa ancor più grave, non ho ancora avuto il tempo di leggere Blackest Night 8 :|
Almeno non hai avuto a che fare con pericolose e taglienti foglie di pomodoro :fag:
Mus, che ti devo di, a me sto gioco non mi convince troppo.
Un po perchè lo spacciano per GTA4 nel Far West ma la gente dietro non è per un cazzo quella di GTA, un po per problemi in via di sviluppo che sto progetto è passato per mille peripezie, e quando la gente che deve lavorare non può lavorare bene di solito quello che ci rimette è il cliente che magari si becca un progetto approssimativo per non testato, o con problemi che avrebbero richiesto più tempo di sviluppo.
Magari non lo so e vince il game award dell'anno, aspetta almeno che esca, lo si prova e ti si dice per bene :asd:
-
Citazione:
sava73
gioco valido su Spidey?
il problema è il solito, che c'ha un parco nemici di base ridicolo, il vecchiazzo che vola vestito da uccello, il panzone con le braccia di ferro, il tizio vestito da leone, il tizio che diventa sabbia, il folletto sul missilone, che bisogna fare un lavoro dietro della madonna per rendere almeno digeribile, lavoro che chi fa videogiochi non ha certo voglia - tempo di fare.
Citazione:
il primo fanart che ho trovato googlando 2099
-
trilogia di lost al cinema in arrivo a quanto pare :facepalm:
-
te pareva che chiudevano Lost davvero :asd:
-
Citazione:
Nevade
Almeno non hai avuto a che fare con pericolose e taglienti foglie di pomodoro :fag:
Mus, che ti devo di, a me sto gioco non mi convince troppo.
Un po perchè lo spacciano per GTA4 nel Far West ma la gente dietro non è per un cazzo quella di GTA, un po per problemi in via di sviluppo che sto progetto è passato per mille peripezie, e quando la gente che deve lavorare non può lavorare bene di solito quello che ci rimette è il cliente che magari si becca un progetto approssimativo per non testato, o con problemi che avrebbero richiesto più tempo di sviluppo.
Magari non lo so e vince il game award dell'anno, aspetta almeno che esca, lo si prova e ti si dice per bene :asd:
Su quello non ci sono dubbi, di sicuro aspetterò le opinioni di voi esperti prima di elargire cotanta somma, sono genovese, eh!:asd:
Anche se a prescindere non so quanto resisterò prima di comprare una nuova console...:bua: