nope, ho a che fare con svariati clienti bresciani.
è sempre carino comunque vedere come la gente non si accorga MAI della propria cadenza :asd:
Visualizzazione Stampabile
Nope-riflesso :tsk:
T'ho appena detto di non avere specifica cadenza :asd:
Io ho parecchi clienti "torinesi", facciamo una trentina, ma che parlano il Torinese ce ne saranno forse due :asd:
Anyway, questi tuoi clienti aspirano la esse e trascinano le vocali in coda?
che ha combinato mcewan per finirti in firma? :asd:
Occazzo, ore in macchina ad ascoltare la musica :lol:
Da quelle parti andare a lavorare deve essere proprio una cosa socialmente riprovevole: piuttosto che fare la figura di entrare in ufficio, magari con uno stereo se hai proprio tutta questa necessità di ascoltare ore di musica, meglio rischiare il posto in macchina ma salvare l'onore :lul:
stiquarzi :eek2:
gli mando il mio cv
:rotfl:Citazione:
Bravo cosa? 26.11|14:44 RigelInterlunium
Un Imprenditore con la I maiuscola investe e non regala, inveci di dare un contentino ha 783 operai che ci compreranno una tv da n-mila pollici poteva reinvestirli e creare posti di lavoro per altri 1000 operai, 1000 famiglie che adesso non hanno speranza. Come bisogna farlo entrare in testa agli imprenditori italiani che bisogna investire in ricerca, diversificare e creare nuovi posti di lavoro? A questo bisognerebbe commissariargli l'azienda. Come fare del bene a pochissimi sacrificando tantissimi, Complimenti!
Muore la pecora/ muore l'agnello/ muoiono il bue/ e l'asinello./ Muore la gente piena di guai/ ma i rompicoglioni/ non muoiono mai
chapeau al sciur magliaio
il fenomeno che ha scritto il commento riportato dal Glasco ha il qi di una pantegana :facepalm:
Nuovamente in Sicilia.
:sisi:
Si ricomincia, con nuovo slancio, vediamo quanti altri esercizi pubblici chiudiamo questa settimana.
:asd3:
A questo bisognerebbe commissariargli l'azienda.
Io ho 4 maglioni del Brunello lì, e ora sono ancora più contento :sisi:
Ese :asd:
Presi in saldo da negozio amico.
se se, vedremo come la metterai con il REDDITEST
http://www.panorama.it/images/econom...ti_h_partb.jpg
In effetti mi incuriosisce :asd:
Comunque li avevo presi poco prima di sposarmi e dopo quasi 8 anni sono ancora come nuovi.
probabilmente a prezzo pieno ne prenderesti uno solo :bua:
approposito di
parlando coi miei clienti (tutte firme del livello di cui sopra se non addirittura più lussuose, beati loro) mi han detto che per loro l'Italia è ormai morta.
Campano perchè vendono all'estero, le loro previsioni sono di un ulteriore crollo del mercato interno (dopo la botta dovuta al limite del contante) a seguito dell'introduzione del redditometro, con conseguente chiusura di alcuni negozi.
Stanno addirittura creando delle linee economiche con filati poco pregiati per il solo mercato interno :bua:
stica siamo il terzo mondo ormai :bua:
Son talmente lontani dal mio target quei maglioni, che nella mia famiglia non sappiamo nemmeno come si lavano :asd:
Pero' sono in grado con un solo lavaggio di tramutare una xxxl in una xs
Li mando in lavanderia :look:
Comunque, se guardate in J4S ho postato una foto di un raduno 2003. Quella polo la uso ancora.
A me i vestiti durano :sisi: