http://net-storage.tccstatic.com/sto...8ecf8427e.jpeg
PS
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Sarà che non sono lombardo, ma mai sentito, non lo conosco proprio :asd:
Ma che cacchio è l'ustione che ha PSY in testa? è da poco che ci ho fatto caso, quando è arrivato l'anno scorso non mi pare l'avesse :uhm:
cazz è vero :uhm: spè però dal tuo avatar si intravede :uhm:
In effetti :uhm:
Ma che è :uhoh:
PSYoriasi
:bua:
Se era una persona con un Po di testa col cazzo che si comprava l'inter... Mi sembrava ovvio
A disgrazie penso che stiamo a pari... Però almeno BB è una gnocca fotonica
Lettoniente seguitoncazzo, è vero che siamo peggio dell'anno scorso? :asd:
mah, non direi proprio. Se poi riuscissimo a liberarci di qualche sega magari ci scappa l'acquistone :rullezza: (leggasi 1-1-1 sul MetododiClassificazioneCarta™ )
no seriamente, ma se dovessimo vendere Guarin+un'altra sporta di seghe, coi soldi derivati che ci facciamo? Considerando che (nel caso arrivi Medel) siamo a posto +o- come numeri :uhm:
Certo che il caso M'Vila è sempre più ridicolo :rotfl:
Me lo immagino così :solo:
Ah quindi Guarin ce l'abbiamo ancora? Bellammerda :asd:
EDIT:
http://i.imgur.com/3K1NnCT.jpg
:rotfl:
La posa di Spiderman :asd:
M'Vila :o
faccia sveglia
IL FATTACCIO - Secondo quanto riporta Correo da Manha il giocatore avrebbe richiesto la rescissione del contratto, in quanto lamenterebbe alcune mensilità non elargite dai portoghesi. Il classe '85 avrebbe inoltre comunicato al tecnico Julen Lopetegui la sua intenzione di fare ritorno all'Inter. Per tutta risposta Pinto da Costa, presidente del Porto, avrebbe comunicato che il valore del cartellino del giocatore si sarebbe alzato fino a 30 milioni di euro, valore della clausola di rescissione. La tensione tra le due parti è arrivata al culmine e secondo le indiscrezioni si sarebbe arrivati anche alle mani: Pedro Pinho, socio del presidente del Porto lamenta di aver ricevuto un ceffone, mentre il rappresentante del giocatore Paulo Texeira invece ha sporto denuncia per insulti razzisti.
:alesisi::alesisi:Citazione:
UFFICIALE - Yann M'Vila è dell'Inter. Il giocatore francese ex Rubin Kazan verrà presentato sabato a Pinzolo
Sento che la fortuna sta girando a nostro favore :sisi: dài che a sto giro ci danno pure i rigori e riusciamo ad arrivare terzi di straforo :asd:
Eddie sono con te. :alesisi:
il cambio di panchina può significare sia il definitivo addio di Guarin sia la definitiva conferma del fatto che l'avremo ancora sul gobbo (scusate il gioco di parole) :pippotto: