Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] la combriccola compie 50.000 post :cheers:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] la combriccola compie 50.000 post :cheers:
oggi ritorno al basket giocato :rullezza:
3 scontri 2 vs 2 di fila... che fatica :bua:
ma li ho vinti tutti :rullezza:
-
Bravo :sisi:
Notte a tutti. Qualcuno trovi nevade, che è sparito nel nulla senza lasciar traccia :uhoh:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Bravo :sisi:
Notte a tutti. Qualcuno trovi nevade, che è sparito nel nulla senza lasciar traccia :uhoh:
Sorry, travolto da impegni maggiori :asd:
Però ho letto il secondo volume di Scalped e sono in need per il terzo, catroia che roba corposa, tra l'altro meravigliosa la storia di catcher e il numero su Dino :alesisi:
-
il oneshot su dino è il mio pezzo di scalped preferito :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
il oneshot su dino è il mio pezzo di scalped preferito :sisi:
Credo sia indicativo come in poche pagine riesca a essere così incisivo e chiaro nel rappresentare un po tutto l'ambiente di Scalped.
Senza contare che tutta la serie ha quel ritmo di storia "seriale" che Aaroon gestisce veramente con maestria, per non parlare di come tratta i personaggi.
Grazie davvero Michè, ci so rimasto veramente tanta roba :cattivo:
-
ragno mi son letto wolverine origins ma non è che mi abbia fatto impazzire :look:
tu come lo hai trovato quando lo hai letto? (sicuramente tempo fa io sto in ritardo clamoroso :asd:)
-
ma se è origins, quello di Way e Dillon, quello uscito in settimana con la gazzetta, io mi son guardato bene dal leggerlo :asd:
se è origin, quello con James Howlett ragazzino di Jenkins e Kubert è n'altra storia
-
Citazione:
Ragnarokker
ma se è origins, quello di Way e Dillon, quello uscito in settimana con la gazzetta, io mi son guardato bene dal leggerlo :asd:
se è origin, quello con James Howlett ragazzino di Jenkins e Kubert è n'altra storia
purtroppo è quello,atroce il primo commento che mi è venuto :asd:
-
Buongiorno! :o
sono pronto a farmi 4 giorni di fila di ferie :cheers: non vedo l'ora :cheers: eddai :cheers: tutti a casa :o pure i figli :asd: e pure la moglie in ferie :bua: ... quasi quasi resto in ufficio :chebotta:
:nonrido:
-
:pippotto: Ma quali ferie scusate, tolto il lunedi sai che vacanze :asd:
-
Citazione:
Nevade
:pippotto: Ma quali ferie scusate, tolto il lunedi sai che vacanze :asd:
infatti! c'ho pure la reperibilità a pasquetta :asd:
-
io sono in ferie pure Martedi' e Mercoledi' :snob:
-
vero :o
sono 5!!! :cheers:
...ops.. sono 5 :bua:
-
-
-
un'estratto da fantascienza.com sui pesci d'aprile di google:
Citazione:
Tra quelli che si divertono di più con queste cose ci sono i ragazzacci di Google, che anche quest'anno se ne sono inventate diverse. Dalla visione 3D nelle Street View di Google Maps (effettivamente funzionante!), al software per la traduzione automatica del linguaggio degli animali (solo per Android, niente versione iPhone), alla nuova qualità "TEXTp" per YouTube, che visualizza il filmato convertito in caratteri ASCII — con notevole risparmio di banda, avvisa YouTube.
La stessa Google ha annunciato che, in risposta al gesto del sindaco di Topeka, in Kansas, che ha annunciato qualche settimana fa di voler cambiare il nome della città in "Google", per ringraziare la dirigenza di Google ha deciso di cambiare il nome di Google in Topeka.
Google Docs ha annunciato un nuovo passo avanti: dopo la possibilità di caricare qualsiasi tipo di documento, ora è possibile anche caricare chiavi, telecomandi, tessere del tram, tutto ciò che normalmente si rischia di perdere.
A proposito di Google, il sito Techcrunch annuncia che Google sta costruendo un impianto per l'arricchimento dell'uranio; secondo alcuni per ottenere energia civile, secondo altri come deterrente nucleare contro la Cina.
:rotfl:
-
'rno :caffe:
Sava :arrabbiato:
Anche io faccio solo lunedì di festa, che palle. Oggi i miei erano in ferie, solo io lavoravo, fannulloni...:no:
-
Si Mus?
vogliamo parlare del tuo stipendio? :caffe:
-
Leonardo Marvel Da Vinci?????
eccheè?
oggi mi sono svegliato con un occhio in stato allergico , un fastidio spaventoso
-
Citazione:
Ruka-san
Leonardo Marvel Da Vinci?????
eccheè?
E galileo. e newton. e imothep.
per dirla alla nevade è la serie dell'anno :sisi:
Leonardo Da Vinci was an agent of S.H.I.E.L.D. So was Issac Newton. So were Imhotep and Zhang Heng and Galileo and many other geniuses throughout time. They were the first heroes to defeat Galactus and the Brood and turn Celestials back. They saved the world long before Captain America or Iron Man were ever born, but what does this mean to our heroes of today? What does this mean to Nick Fury? Do not miss this Marvel Comics masterpiece that fans will be talking about for decades to come. All the insanity is courtesy of JONATHAN HICKMAN (FANTASTIC FOUR, SECRET WARRIORS, Nightly News) and DUSTIN WEAVER (X-MEN).
-
Citazione:
sava73
Si Mus?
vogliamo parlare del tuo stipendio? :caffe:
Che c'entra :tsk:
Io ho sonno, ho bisogno di riposare, e il riposo non ha prezzo!:snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
E galileo. e newton. e imothep.
per dirla alla nevade è la serie dell'anno :sisi:
:fag:
-
che figata
certo che tra illuminati, massoni, chi più ne ha più ne metta
ora agenti dello shield
:asd:
speriamo che nella pseudo ricostruzione storica gli americani non facciano gli americani
:bua: