Il fascistume sarebbe costituito da gente già vista all'opera con Alemanno o ti riferisci ad una nuova "covata" di impresentabili e scappati di casa?
:look:
In effetti la "squadra Marchini" rischierebbe di somigliare al Prodi-bis :tremo:
Visualizzazione Stampabile
è sempre la stessa gente.
inserire le parole chiave nel nome della lista è il maggior sforzo richiesto.
marchini non ha alcuna chance, mi sa.
Ma che Marchini rega, dai seri
Palazzinaro della peggior risma, lui, e gli altri cani che girano in città.
Mi auguro pure io a sto punto un outsider vero.
E cmq c'hai poco da sfottere Malboro, mentre noi si tirava su La cappella Sistina e si scolpiva il Mosè
Voi stavate a palle a mollo pe i navigli :tsk:
:asd:
nessuno lo augura, ma fra lui, M5S e meloni... :facepalm:
forse è meglio farsi i cazzi propri :bua:
ho trovato un simulatore di roma http://www.trashloop.com/
di battista non è candidabile, per esempio.
Citazione:
Alessandro Di Battista NON SARA' candidato a Sindaco per via delle norme che il M5S si è dato. Il CANDIDATO SINDACO verrà scelto dagli attivisti con le norme che tutti conoscono
https://www.facebook.com/movimentocinquestelleroma/posts/1089235024435202?comment_id=1089242617767776&offse t=0&total_comments=25&comment_tracking={"tn"%3A"R0 "}
Che io sappia la Lombardi si è fatta avanti.
Assolutamente colpa sua, come scritto non credo sia adatto a fare il sindaco adesso ho sentito che ha interrotto il suo rapporto con l'università dove lavorava in america per una cosa simile...
Qualcuno nel pd doveva aver dato giù parecchio con il genepy per candidarlo a sindaco di Roma...
Lui è sicuramente stato un boccalone ma da qui a festeggiare come sta facendo qualcuno a Roma io ci penserei 2 volte...
a meno che uno non si trovi nel giro giusto...
Ma chicazz'è Alfio Marchini?
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
in before: rimettono alemanno :asd: e pensare che uno con un cognome cosi' dovrebbe essere preciso e ligio al dovere come un tedesco. :jfs2:
Non voglio dire quel che penso su quanto accaduto a Marino :asd: mai vidi un esempio più fulgido di "fastidioso" fatto fuori. Fermo restando la sua competenza opinabile, l'inadeguatezza, il buonismo e blablabla :asd: non so se avete presente chi ci fosse prima e cosa abbia fatto...e tremo al pensiero di chi potrebbe arrivare. Al confronto Marino era il miglior sindaco mai esistito, almeno a livello "morale" e nelle intenzioni :asd:
Tra i vari e principali esecutori della sua morte politica metterei sicuramente Caltagirone e soci, tre quarti delle coop, tutti i Tredicine e vari altri.
a me l'unica differenza che ho notato tra marino e alemanno e che il secondo magnava e faceva magnare, il secondo magnava solo lui... possibilmente all'estero. :fag:
indifendibile.
chiunque metteranno sarà meglio di un menzognere patologico come lui.
cene a caso - assunzioni e appalti per milioni di euro = pari.
(:asd:)
PAOLA TAVERNA SINDACO DI ROMA!!!1!1
Ha tutto il mio appoggio :snob:
Diciamo che lo si capi' parecchi mesi orsono(che era definitivamente uscito dalle grazie del Renzie), quando anche il TG3 comincio' il bombardamento.
Bombardamento che il sindaco De Luca saprebbe descrivere molto bene(com'è che era...concentrato di partigianerie ed imbecillità or something) :asd:
Chiwaz hai rotto(ma è fi*a almeno la Taverna?) :sisi:
Meanwhile, ieri ho visto questo:
Spoiler:
Tutto sommato sono contento che sia in lavorazione il terzo :sisi:
Peccatissimo che in Marvel nessuno abbia in mente di dedicare un lungometraggio anche all'ottimo Bruce Banner interpretato da Ruffalo(non fosse altro che per cancellare dalla memoria collettiva quella mefitica MERDATA con Norton e compagnia cantante) :uhm:
non t'è piaciuto l'hulk di norton? il primo film dell'universo marvel, tra l'altro...
chissà cosa diresti dell'hulk di ang lee :asd:
A me Bana piaceva molto di più come Banner...
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
L'Hulk con Norton è una merda senza appello che trasuda stupidità da ogni fotogramma, con un cast svogliatissimo -ridicolo oltre ogni misura Hurt, penoso da sopprimerlo Roth- e una regia da puntata tappabuco dell'A-Team(gli humvee che arrivano saltando :facepalm:), e non sono il tipo da stroncare a cuor leggero :nono:
Quello di Lee a confronto, pur considerando la scadente realizzazione tecnica, è una roba quasi dignitosa.
Norton è l'unico che parzialmente si salva, ma in un festival dello sbraco del genere potevi metterci anche Pistarino che non se ne sarebbe accorto nessuno.
vieni anche tu.
https://www.facebook.com/events/513901685450907/
A proposito di Silvio...
http://video.corriere.it/berlusconi-...3-5a49a4f4dd41
:rotfl:
ma lunedì le darà ste dimissioni sor marino? :asd:
più che altro solo per poi vedere se davvero tirerà fuori i dossier sul pd o se ha solo sparato l'ennesima cazzata. :rotfl:
Cosa sarebbe la vita senza un Cynar?
Ma, ancor di più, cosa sarebbe senza la solita minoraglia a vivacizzare le giornate più uggiose :lol:
Ovviamente mi riferisco ai "dibattiti" sull'acquisizione di RCSLibri da parte di Mondadori...ridateci la Maionchi, ca**o :rotfl:
P.S.: I cretini (di nuovo)in piazza festanti dovesse mai arrivare lo stop da parte dell'Antitrust :lol:
si informera' alle prossime elezioni, quando alemanno verra' rieletto spinto dal centro-destra unito al grido: "c'e' bisogno di una nuova politica per roma" :asd3:
Ma Alemanno avrà ancora quelle oscene mammelle da Drag queen?
:tremo:
Ah, ora è rientrato il Pin ma sono spariti il Moloch ed il Sarpe -il Teon boh, starà consegnando pizze all'inferno* :look:-...comincio ad intravedere uno schema dietro a tutto 'sto andazzo :sisi:
*non fosse che lo vedo(:spy:) sovente su STEAM(sempre che un qualche cinese del ca**o non gli abbia trafugato l'account :tremo:) :uhm:
mandagli un messaggio "free tibet" e vedi subito :jfs2:
posterei anche di più se non avessero avuto la brillante idea di bannarmi l'IP, e come me pure altri utenti: http://www.***************.it/forum/...077-IP-bannato
ovviamente nessuno fa un cazzo, perché se c'è una roba che l'amministrazione del forum sa far bene è tenersi stretta l'utenza, tra interdizioni random e banner a tutto schermo da mobile.