Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sticky©
Se il modem è USB te ne sbatti se la connettività tra host/client è NAT, bridget o host only. Comunque il modem USB ti crea un altra connessione per cazzi suoi.
Diverso è il discorso tra host e client, devi fare in modo di collegarli allo stesso router o switch, via ethernet. Anche se non vanno su internet, però riescono a comunicare tra di loro. In questo caso devi lasciare la connettività come bridged, così la scheda di rete della VM si prende l'indirizzo IP dal router.
Ok, per il modem USB infatti immaginavo.
Non ho capito bene il secondo discorso...io non ho un router, se volessi ad esempio che il pc guest fosse tipo server e le 2 vm dei client, come posso fare? Mi servirebbe il famoso VM server che non riuscivo a fare andare? :asd:
-
Citazione:
raumizio
Ok, per il modem USB infatti immaginavo.
Non ho capito bene il secondo discorso...io non ho un router, se volessi ad esempio che il pc guest fosse tipo server e le 2 vm dei client, come posso fare? Mi servirebbe il famoso VM server che non riuscivo a fare andare? :asd:
Server per fare cosa? Se vuoi fare in modo che l'host e le due VM si parlino senza usare una scheda di rete, devi per forza usare la connettività client/host only. Ora non sono sicuro se in questa modalità funzioni anche il modem USB, non l'ho mai usata sinceramente...
-
Ah, ok!
Il fatto però di mettere connettività "client/host only" non mi impedirebbe di connettermi a Internet con una VM con XP e il modem 3, giusto?
Se è così, tutto ok! :nod:
EDIT: non avevo letto tutto il tuo post... :asd:
Al limite provo, se poi per connettermi a internet le macchine non riescono a comunicare tra loro, chissene, tanto pee traferire i file ad esempio basta trascinarli da una finestra all'altra... :nod:
-
Citazione:
raumizio
Ah, ok!
Il fatto però di mettere connettività "client/host only" non mi impedirebbe di connettermi a Internet con una VM con XP e il modem 3, giusto?
Se è così, tutto ok! :nod:
Non dovrebbe, però non ne sono certo.
-
Proverò...non ne posso più di sta connessione emmierda 56k, quindi mi sa che sta settimana ci starebbe anche un bell'acquisto , decisamente più utile di una 4870X2, ora come ora... :asd:
Qualcuno ha qualche consiglio sulle soluzione migliori? Ad esempio sarebbe meglio un cellulare GPRS o un modem tipo 3 od Omnitel? Al di là della banda, mi interessano molto anche le offerte. Il brutto della 3 è che si ha un limite in download di 5 giga mensili. A me personalmente frega poco di scaricare roba con sta connessione, però vorrei vedermi qualche video con Youtube senza il patema di sforare dopo 2 settimane con i byte in download.
La telecom ha un'offerta interessante con telefono, ovvero connessione con dowload illimitato tutti i giorni dalle 17 alle 9 del giorno dopo e i festivi tutto il giorno, però con banda di "soli" 780 kbps, contro i 3.5 mega della 3.
Qualcuno conosce offerte migliori? :bua:
-
mettiti alice tutto incluso...
Io ce l'ho a 7 mega, con 2 linee telefoniche gratis a 50 euro al mese
-
Citazione:
raumizio
Proverò...non ne posso più di sta connessione emmierda 56k, quindi mi sa che sta settimana ci starebbe anche un bell'acquisto , decisamente più utile di una 4870X2, ora come ora... :asd:
Qualcuno ha qualche consiglio sulle soluzione migliori? Ad esempio sarebbe meglio un cellulare GPRS o un modem tipo 3 od Omnitel? Al di là della banda, mi interessano molto anche le offerte. Il brutto della 3 è che si ha un limite in download di 5 giga mensili. A me personalmente frega poco di scaricare roba con sta connessione, però vorrei vedermi qualche video con Youtube senza il patema di sforare dopo 2 settimane con i byte in download.
La telecom ha un'offerta interessante con telefono, ovvero connessione con dowload illimitato tutti i giorni dalle 17 alle 9 del giorno dopo e i festivi tutto il giorno, però con banda di "soli" 780 kbps, contro i 3.5 mega della 3.
Qualcuno conosce offerte migliori? :bua:
occhio che di solito l'illimitato è un parolone... sei poi vai a vedere, puoi solo navigare... :bua:
Che te frega, tanto 5 gg su 7 sei in ufficio... :boh2:
-
Citazione:
peppe_1994
mettiti alice tutto incluso...
Io ce l'ho a 7 mega, con 2 linee telefoniche gratis a 50 euro al mese
Lo ammazzate voi o lo ammazzo io?
-
:asd:
Non l'ho capita:look:
cmq scherzi a parte(anche se ho davvero Alice:sisi:) c'è tiscali, Tele2, che assai ti prendono 20euro e sono sempre a 7 mega credo:look:
-
Citazione:
terrornoize
occhio che di solito l'illimitato è un parolone... sei poi vai a vedere, puoi solo navigare... :bua:
Che te frega, tanto 5 gg su 7 sei in ufficio... :boh2:
Quello è verissimo, in effetti è più che altro per mio fratello... :sisi:
Dalla via che c'ero l'avrei usata pure io... :asd:
Seriamente, conoscete qualcosa o c'è un'area del forum apposta dove potrei trovare qualcosa di interessante? :look:
-
Citazione:
raumizio
Lo ammazzate voi o lo ammazzo io?
Si certo, vienimi a prendere:asd:
-
Citazione:
peppe_1994
:asd:
Non l'ho capita:look:
cmq scherzi a parte(anche se ho davvero Alice:sisi:) c'è tiscali, Tele2, che assai ti prendono 20euro e sono sempre a 7 mega credo:look:
Purtroppo non abito a Bari Modugno e purtroppo non ho l'abitazione raggiungibile dall'ADSL...
-
-
mizio, prova qualche flat EDGE/UMTS come quella di Wind o Vodafone. Se devi solo navigare, mi pare che Wind offra qualche centinaio di mega per 3 euro. Meglio di niente...
P.S.
Presumo che tutti abbiate letto dell'ennesimo caso di censura italiota su siti p2p, ma tanto per capire quanto sia grave la situazione, date un'occhiata qui ( e ai post precedenti sul blog ).
-
Grazie Nock... :sisi:
Adesso vado sul tetto a inchiodare un pò di perlinato... :bua:
Voglio la rep ceca... :cattivo: :cattivo:
-
Citazione:
Sticky©
Presumo che tutti abbiate letto dell'ennesimo caso di censura italiota su siti p2p, ma tanto per capire quanto sia grave la situazione, date un'occhiata
qui ( e ai post precedenti sul blog ).
Mai creato account su siti stranieri, fortunatamente... :bua:
Colombo è ancora una ferita aperta per me... :cattivo:
La situazione è veramente critica, hanno dato una bella botta ultimamente e molti chiudono per paura (non li biasimo, visto che gli può succedere) ma come sempre, morto un papa...
... morto un papa... :sisi:
-
-
làura terùn! :lul: :asd: :baci:
-
un piccolo down... :chebotta:
allora vò a casa! :ciaociao:
-
Citazione:
Sticky©
P.S.
Presumo che tutti abbiate letto dell'ennesimo caso di censura italiota su siti p2p, ma tanto per capire quanto sia grave la situazione, date un'occhiata
qui ( e ai post precedenti sul blog ).
che palle :chebotta:
-
Sto usando kubuntu con kde 4 grazie a Wubi :o bello :sisi:
Peccato che non sappia nemmeno come si installi un programma :asd:
-
buonaserata discoli :asd:
guardate le olimpiadi che vi fa bene :sisi::asd:
-
Citazione:
Sandwich
Sto usando kubuntu con kde 4 grazie a
Wubi :o bello :sisi:
Peccato che non sappia nemmeno come si installi un programma :asd:
Sistema-->Manutenzione-->Gestore pacchetti Synaptic. Io ce l'ho installato in inglese, ma dovrebbe essere più o meno quella la traduzione del menù in italiano.
-
Nuovo bios dell ep45extreme... :rullezza:
-