Gli mancava solo di correre per strada col batacchio al vento :asd:
Visualizzazione Stampabile
Gli mancava solo di correre per strada col batacchio al vento :asd:
Non è che volesse per forza "fare il martire", anzi, ha sempre sostenuto di farsela abbastanza nei calzoni al pensiero di finire in carcere; è che fino a non troppi giorni orsono si era tutti più o meno convinti che in qualche maniera la politica avrebbe risolto questa situazione tragicomica.
Invece, nonostante(o forse proprio a causa) l'interessamento e la viva preoccupazione di Napolitano, di Monti e di altri reggicoda a scendere nulla è accaduto, lasciando che la vicenda proseguisse lungo l'iter ridicolo che conosciamo.
Alchè Bruti Liberati, tentando di mettere una pezza ha disposto "in solitaria" i domiciliari pigliandosene la piena responsabilità e Sallusti non ha accettato per non apparire privilegiato.
Glielo disse già tot giorni fa: "Bruti, apprezzo questo tuo tentativo di smarcarti dalla mmerda che ti circonda e ti ringrazio, ma se mi dai i domiciliari io esco e me ne vado a dirigere il mio giornale, quindi che sia galera e finiamola, anche se ho una fifa blu".
Avrà pure fifa, ma le sta comunque provando tutte.
Per l'evasione, comunque, è probabile che sia già stato condannato. Nei prossimi giorni dovrebbe avere un altro processo per diffamazione :bua:
Avrà anche "fifa blu" di andare in carcere, ma ha sempre detto di non accettare i domiciliari (e sinceramente sono d'accordo con lui).
Lui vuole passare per martire ma per andare contro a:
1- Una magistratura che ha emesso una condanna spropositata;
2- Quella volontà da parte di qualcuno di salvarsi in corner dandogli i domiciliari per non fare la figura di merda di aver mandato in carcere un giornalista;
3- Metterla nel culo a tutta quella stampa che per anni si è immolata a "difensore della libertà di pensiero e parola contro il Padrone";
4- Smerdare il parlamento per l'incapacità di risolvere un problema del genere.
Adesso lo dovranno incarcerare per forza...
Per forza...
:muaha:
Magari con la forza :fag:
Visto ieri sera "Viva l'Italia" :alesisi: piacevolissima sorpresa.
Antonino Zichichi assessore ai beni culturali della Regione Sicilia. E' proprio vero che con le conoscenze si va dappertutto. :|
Cioè?
:uhm:
Cioè cosa?
a me è sembrato una discreta cagata. Primo tempo carino, poi si scade nella retorica più pura, con il classico lieto fine all'italiana dove tutti hanno la loro occasione di riscatto. Alcune cose buttate dentro giusto per incrementare ulteriormente la dose di retorica, vedi il flash a L'Aquila.
Poi mi fai un pippone, anche legittimo, sui mali di Italia, e nei titoli di coda tra gli sponsor troneggia la Fiat :asd:
ma zichichi non dovrebbe avere circa tremila anni? :uhm:
Al di là della qualifica, ci si sono stati lamenti (anche legittimi, in fondo) per anni sulle doppie cariche tipo deputato/sindaco visto che "non si può fare bene un lavoro non essendo sul posto" e adesso eleggono un assessore alla Regione Sicilia che vive a Ginevra e non ha intenzione di trasferirsi.
Makes sense^2.
dubito che zichichi abbia tempo per fare l'assessore, la sua attività di sabotatore dell'epistemologia per la gloria del cristo re è un impegno a tempo pieno
Ah, ok, ho capito...
:bua:
Se continuano a nominare assessori che non si presentano mai forse non ci saranno mafiosi in regione :uhm: