Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Bene MBaye :sisi: goal a parte, anche Lexotan non male. Pure Bonazzoli o come diavolo si chiama. Anche Vidic, Ranocchia e JJ.
Citazione:
Originariamente Scritto da Ausilio
Siete soddisfatti della squadra dopo questi primi quindici giorni di lavoro?
Siamo soddisfatti perché torniamo a casa senza nessun giocatore con infortuni preoccpuanti che in passato avevano già afflitto i giocatori nel ritiro. Abbiamo lavorato tanto per affrontare al meglio la tournée americana e il preliminare di Europa League al meglio.
Mazzarri ha detto che adesso il compito più difficile sarà amalgamare i nuovi, sia i reduci dal Mondiale sia i nuovi acquisti come, magari, Medel...
Questo è il compito di un allenatore. Non è facile perché i giocatori arriveranno scaglionati anche a tournée finita e far fare una preparazione buona anche a loro richiede molto lavoro, ma noi abbiamo un staff di primissimo livello e quando conterà sarà tutto pronto.
Taider vicino alla cessione?
Non faccio nomi particolari. Il tutto è stato condiviso con l'allenatore. Una rosa giusta è di circa 25 giocatori.
In attacco sono abbastanza pochi, c'è una necessità di fare qualche colpo nel reparto avanzato, magari prima dell'ultima settimana di mercato?
Non ci siamo mai nascosti. Quando rientrerà Palacio sarà un valore aggiunto. Un acquisto davanti sarà fatto, ma adesso preferiamo valutare le situazioni e aspettare qualche giorno per apsettare la situazione giusta a livello economico e non solo tecnico.
Ci sono nomi che sono utopia per l'Inter in questo momento? Jovetic? Lamela? Chicharito?
Sono tutti calciatori che hanno dei contratti con altri club. Nessuno di loro è svincolato e quindi il dover trattare con dei club rende tutto più difficile perché bisogna mettere insieme varie cose. Non ci sono obiettivi più difficili di altri da raggiungere. Faremo delle valutazioni di settimana in settimana per scegliere l'acquisto migliore.
Mazzarri è impaziente?
Tutto quello che facciamo sul mercato è concordato con il tencnico e lui è molto paziente, sebbene tutti gli allenatori vorrebbero avere sin da subito la squadra al completo per incidere con le proprie idee sulla rosa intera. Sull'attaccante abbiao deciso insieme di aspettare e valutare di volta in volta.
Serve un sostituto di Icardi?
Serve un attaccante che faccia gol e che completi un reparto già forte.
Riuscirà a regalare Rolando a Mazzarri?
Non sono né ottimista né pessimista. Intanto abbiamo un numero di difensori sufficiente per fare una buona stagione. Rolando qui ha fatto bene, siamo interessati a lui solo se ci saranno delle partenze in quel ruolo.
Medel?
Medel ci piace, ha caratteristiche che ci piacciono e che stiamo cercando per ampliare le qualità del nostro centrocampo. Anche lui è sotto contratto e quindi ci sono delle difficoltà da risolvere, specialmente per un acquisto a titolo oneroso come il suo.
Ha dei viaggi in programma?
No tornerò a casa. Avrò dei contatti domani, poi si vedrà cosa fare.
Botta?
Ha avuto un problemino ma è tutto a posto.
-
Vabbè mi pare niente di nuovo sotto il sole
-
Citazione:
La notizia di oggi, infatti, è quella relativa all'infortunio di Alvaro Negredo, che si è rotto il quinto metatarso del piede e starà dunque fermo almeno 2-3 mesi. Un infortunio che a questo punto potrebbe rendere incedibile Stevan Jovetic, uno dei candidati alla partenza per i Citizens
:sisi:
-
Che ne pensate dell'articolo di Tuttosport riportato da FcIN? :o
Vendere Icardi per 30 milioni al Monaco e completare la rosa. A me, che sono da almeno un paio d'anni un sostenitore della corrente "vendere i migliori finché portano soldi" l'idea non dispiace e lo sapete. Se 30 milioni devono essere, spero solo che concludano il prima possibile e li usino per prendere, tra gli altri, Pereyra dell'Udinese che secondo me non ci si può far sfuggire, men che meno farlo andare alla Juve dove rischia di diventare un fenomeno.
Tanto ormai i Fantastici 4 non li vendi nemmeno a 500k euro l'uno, tanto vale fare cassa altrove. Non conosco Bacca e sinceramente sono un po' scettico, ma 30 milioni per prendere i pezzi che mancano sono tanti. Poi se tra questi arriva pure Bacca va bene, staremo a vedere... :look:
-
Il problema è che nessuno offre al momento 30M per Icardi :sisi:
E no Jack, non credo che con 30M "ci rifai la squadra".
Al massimo puoi comprare un paio di giocatori di buon livello (tipo 10-12 l'uno) e niente più.
-
Hai detto niente!! :o
Forse mi sono espresso male, ma di sicuro a questo punto e dando per fatto Medel (anche se non lo è), non dobbiamo rifare un'intera squadra, ma giusto coprire come si deve un paio di posizioni in campo. Un difensore centrale e un attaccante con cui sostituire Icardi senza troppi calcoli sull'età, il rendimento e lo stipendio, che tanto condizioni simili forse non le trovi (e si sta parlando comunque di acquisti che hanno come presupposto la monetizzazione dalla cessione di Icardi... sempre stando a quanto riportato da un quotidiano sportivo).
E' un'ipotesi come un'altra, ma se arrivano davvero 30 milioni Thohir secondo me non li rifiuta.
-
Senza contare che "largo ai giovani" e poi vendiamo uno dei pochi giovani buoni. Fra l'altro pereyra è già praticamente della juve. Tutto questo ribadendo che gli attaccanti dovremmo comprarli e non venderli. E se vendi icardi hai bisogno di una punta titolare e A, quelli buoni son tutti accasati, B, ti costa almeno 15-20 mln e uno stipendio sicuramente superiore a quello di icardi. Poi fra l'altro secondo me è una sparata giornalistica e poco altro
-
mi sembra una gran cagata, del resto viene da RUttosport :asd:
se vendi Icardi per prendere Bacca -adilà di tutte le considerazioni riguardo qualità ed età dei due- poi sei di nuovo a capo: ti mancano ancora 2 attaccanti :asd:
IMHO o si farà cassa coi soliti partenti (Alvarez -difficile-, Guarin, Taider Kuz e inoltre non dimenticate gli esodati Silvestre,Schelotto,Obi) e si prende qualcuno davanti, oppure rimarrà Botta (o anche Alvarez) come seconda punta di riserva -Mazzarri si accontenti- e un attaccante rimediato in prestito (tipo Osvaldo).
Per gli altri reparti, dato per certo l'arrivo di Medel, siamo coperti numericamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Agente di Laxalt
"Aspettiamo. Sta facendo un ottimo ritiro con l'Inter, ma la volontà è quella di farlo giocare in prestito. Ci sono 3-4 società che hanno bussato alla porta dei nerazzurri, mentre dall'estero c'è da registrare l'inserimento dello Stoccarda",
Peccato, lo vedevo bene :sisi:
speriamo che fra tutti sti prestiti ci sia qualcuno che prima o poi torni qua e faccia bene :bua: e non scompaia per sempre fra le nebbie del tempo :bua:
-
Io non vorrei un attaccante rimediato ma almeno un pari livello di Icardi e Palacio. Anche perché quest'ultimo comincia ad avere un'età e al mondiale l'ho visto proprio male male....Con Hernandez e Osvaldo siamo lì, sono quelli i nomi a cui punterei (più il primo) e non sto Bacca bocca come cacchio si chiama
-
Sono d'accordo.
Hernandez lo vedo più fattibile, non escluderei la sorpresa Pato da qui a 1 mese e mezzo.
Comunque firmerei per uno qualsiasi dei due, se è vero che Lamela - il più forte tra quelli accostati all'Inter finora - non vuole lasciare la PL.
-
vabbè pure io vorrei un pari livello di Icardi e Palacio :bua: ma servono delle cessioni sostanziose (molti fra gli indesiderati da quattro soldi e almeno uno fra Alvarez e Guarin).
Intanto a Jovetic possiamo pure dire addio, fra il fatto che lui stesso ha engato il trasferimento e fra che s'è fatto male Negredo..
Lamela idem, ha appena rilasciato una dichiarazione in cui dice che rimarrà al Tottenham.
Bacca mi pare una voce giornalistica più che altro, sia per il tipo di giocatore che per il prezzo (il siviglia lo valuta 18-20M.. ..che con tutto il rispetto mi pare una follia).
Rimarrebbe in pole Hernandez, poi ci sarebbe pure Soldado in uscita.. ..Torres sembra ritorni all'atletico.
E poi rimangono i ripieghi tipo Osvaldo, Biabiany (la cui trattativa è però stata smentita dal DS del Parma), Cerci (ma anche qui cairo vuole 20M e sembra proprio che il gioc resterà dove sta)..
-
Un esperto che abbia esperienza internazionale, tipo Vidic per la difesa, e che faccia da chioccia a Icardi, Botta e Bonazzoli non mi dispiacerebbe.
Non un attaccante da tenere e crescere chissà quanto, mi accontenterei di uno che dia il suo contributo sostanzioso per arrivare in CL.
Uno navigato, insomma. Torres andrebbe bene, Pato, Hernandez, piuttosto che un Bacca che non si è cagato nessuno fino adesso.
Per dire, se Eto'o avesse voglia di fare un regalo ai tifosi rinunciando allo stipendio anche solo per 6 mesi,
andrei da solo a piedi all'aeroporto di Malpensa a prenderlo di persona. :asd:
-
Pato che fa da chioccia a Icardi la vedo difficile eh :asd:
Diciamo che Pato nello specifico lo prenderei eventualmente "in più", dopo cioè aver preso il terzo dal rendimento sicuro.
Torres è un pericolo scampato imho :asd:
Eto'o veramente aggratis sennò niente (mi è sembrato proprio a pezzi ultimamente).
Ribadisco, cazzo: ci sono giocatori di livello internazionale tipo Hernandez, Osvaldo in attacco (Nani e altri a centrocampo) che andrebbero presi SUBITO perché sono a prezzo di saldo.
Cioè io mi chiedo sempre: ma conviene proprio stare a spendere un po' meno soldi su scommesse o quasi quando hai questi in giro?
Pagherai un po' di più come ingaggio o cartellino, ok, ma tipo a livello di marketing poi non ci rientri?
Venderebbe più nel mondo, in Indonesia (per non parlare del Messico stesso) la maglia di Hernandez o quella di Bacca?
-
Osvaldo internazionale?
:rotfl: una PIPPA immensa :rotfl:
-
mah pippa no, é un buon giocatore, al netto delle minchiate che fa. Ovviamente mi andrebbe bene solo in prestito :asd:
Intanto Bacca chiude ad un suo possibile addio al Siviglia..
-
La cessione di Icardi porta due problemi:
- E' la nostra punta titolare, e uno dei giocatori cardine del nuovo progetto, la sostituzione anche arrivassero 30-35 milioni non è affatto banale.
- Quest'anno ha giocato poco per problemi fisici, per cui qualcosa si è intravisto ma non è ancora chiarissimo il potenziale del giocatore
Sul secondo punto, Maurito è ancora giovanissimo e da sgrezzare, però certi movimenti e certi istinti in area che ha non si insegnano: deve migliorare tecnicamente e imparare a giocare di più con la squadra; il rischio se lo cedi adesso è che tra un anno valga tanto di più perché potrebbe riuscire a fare quello step per diventare un giocatore più completo e decisivo, e allora poi ti mangi i gomiti, visto anche certe cifre folli che girano.
Certo, potrebbe anche non migliorare affatto e rimanere così com'è, visto che però l'età è ancora bassa e che non sembra un cretino dal punto di vista professionale, direi che è un giocatore su cui insistere, e cederlo adesso potrebbe rivelarsi una fregatura, anche a certe cifre.
Tanto più che al momento non vedo neanche la necessità di cederlo per fare mercato, visto che sostanzialmente per completare la rosa ci manca un mediano (che dovrebbe arrivare nel giro di una decina di giorni immagino, sempre il solito Medel) e una terza punta affidabile in grado di dare il cambio a lui e Palacio, due necessità che di riffa o di raffa sono fiducioso riusciremo a coprire cedendo due/tre giocatori tra Taider, Kuzmanovic, Guarin e Alvarez.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stenka
Pato che fa da chioccia a Icardi la vedo difficile eh :asd:
Diciamo che Pato nello specifico lo prenderei eventualmente "in più", dopo cioè aver preso il terzo dal rendimento sicuro.
Torres è un pericolo scampato imho :asd:
Eto'o veramente aggratis sennò niente (mi è sembrato proprio a pezzi ultimamente).
Ribadisco, cazzo: ci sono giocatori di livello internazionale tipo Hernandez, Osvaldo in attacco (Nani e altri a centrocampo) che andrebbero presi SUBITO perché sono a prezzo di saldo.
Cioè io mi chiedo sempre: ma conviene proprio stare a spendere un po' meno soldi su scommesse o quasi quando hai questi in giro?
Pagherai un po' di più come ingaggio o cartellino, ok, ma tipo a livello di marketing poi non ci rientri?
Venderebbe più nel mondo, in Indonesia (per non parlare del Messico stesso) la maglia di Hernandez o quella di Bacca?
Immagino che per Hernandez ci vorrà una cifra vicina ai 15 milioni di €, il problema è che al momento quei soldi semplicemente non ci sono, a meno di prestiti con riscatto e pagamenti rateali, soluzioni che dubito interessino al ManU
-
UFFICIALE: OSVALDO IN VENDITA
POSSIBILITA' INTER - "Dopo i sei mesi trascorsi in prestito alla Juventus, l'italo-argentino vorrebbe fermarsi in Italia: l'Inter è stata la società che è sembrata più interessata al giocatore, ma non ha attualmente la capacità economica per un acquisto a titolo definitivo. Quello che è certo è che Osvaldo non rimarrà al Southampton, il destino dell'attaccante è tutto da scrivere"
:tremo: :tremo: :tremo: :tremo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Osvaldo internazionale?
:rotfl: una PIPPA immensa :rotfl:
Ma pippa de che? :asd:
Cmq leggevo un'intervista di PSY dove diceva CHIARAMENTE che per 2-3 anni il mercato sarà fatto così, cioè spendendo pochissimo, prestiti ecc.
Fra circa 2 anni conta infatti di avere maggiori introiti a livello globale (e via via col tempo gli investimenti saliranno).
Ecco spiegati i prestiti "biennali" che pare vadano tanto di moda per noi.
Boh, magari sta cosa già si sapeva, ma ci sono arrivato adesso :asd:
-
beh sì ovvio, si posticipano i pagamenti perchè si presume che nei prossimi anni potremo eprmetterceli, sia per l'aumento degli introiti che per la diminuzione del rosso (che libererebbe altri soldi da usare senza il problema FPF).
Citazione:
Ultime novità sulla situazione legata al meeting fra la dirigenza nerazzurra e quella del Cardiff per portare Medel a Milano. Stando a quanto riferisce Sky Sport la chiacchierata fra i due club è stata molto soddisfacente e le parti sono sempre più vicine: 7,5 milioni l'offerta dell'Inter, 8,5 la richiesta del Cardiff. L'affare sarebbe a buon punto e nelle prossime giornate potrebbe concludersi. Il cileno dovrebbe arrivare alla corte di Mazzarri a titolo definitivo e il suo cartellino verrebbe dilazionato in 3 anni,
:sisi:
intanto si parla di un serio interessamento del Monacò per Guarin.
-
A determinate cifre (non so quanto chiede il Southampton né quanto prende di ingaggio), Osvaldo è un'ottima opzione per completare l'attacco, parliamo sempre di uno che dal 2010 al 2013 ha segnato 40 goal in 79 partite tra Liga e Serie A, quindi non proprio una pippa.
Detto questo, se il prezzo è intorno ai 15 milioni, andrei su altri profili di giocatori, sia per motivi caratteriali del giocatore, sia perché probabilmente si integrerebbe bene con Palacio ma non tanto con Icardi dal punto di vista tattico.
Ripeto, tutto dipende da quanto pretendono gli inglesi e dall'ingaggio, sulla qualità del giocatore comunque non c'è molto da discutere.
-
Beh no, 15M per Osvaldo adesso che ha rotto con tutti sarebbero follia. Se prestito più riscatto deve essere, io farei di certo non più di 10
-
io lo prendo solo se il riscatto non ha l'obbligo :asd:
-
Eh si questo sempre :asd: