seems legit :uhm:
Visualizzazione Stampabile
"E questo problema come lo risolviamo, assessore? Questi templi che non ci permettono di costruire a Mimmo il palazzinaro"
"E=mc^2"
"Geniale professore, geniale"
Ah, la sinistra che profuma di democrazia :celafa:
Citazione:
LANCIO DI PIETRE CONTRO BUS LEGA A GENOVA, VETRI ROTTI
(V.'ANARCHICI CONTESTANO A GENOVA CONVENTION..'ALLE 11.40 CIRCA) (ANSA) - GENOVA, 02 DIC - Pietre sono state lanciate contro due pullman della Lega senza persone a bordo che erano parcheggiati nei pressi della stazione Marittima. E' accaduto nel pomeriggio. La presenza dei bus era dovuta alla manifestazione organizzata dal Carroccio contro il Governo Monti che si e' svolta stamani ai Magazzini del Cotone.
Alcuni finestrini e i parabrezza sono stati danneggiati. A segnalare il raid vandalico sono stati gli autisti che hanno contattato la polizia. Secondo quanto ricostruito, il gesto sarebbe stato compiuto dagli stessi anarchici che questa mattina hanno protestato contro la manifestazione della Lega Nord.
Un militante milanese, secondo quanto trapela dalla Questura, sarebbe rimasto lievemente ferito ad un occhio con una bottiglietta d'acqua lanciata dagli anarchici in una strada del centro, mentre altri due leghisti sono rimasti contusi dopo essere stati aggrediti con pugni nei vicoli, sempre dai contestatori. Accertamenti sono in corso da parte della Digos.
se volete passare una giornata diversa, cercate un circolo anarchico vicino casa e andate ad ascoltare ciò che dicono, sempre che ne troviate :sisi:
piuttosto aiuto gli zingari a rubare il rame
che poi ho fatto cinque anni a scienze politiche, gli abissi più imbarazzanti dell'humanae genti mi sono già familiari
Ma si scopa almeno?
la quantità di figa è decrescente dal primo al quinto anno, cominci con concorrenti di "veline" (giuro, tutto vero) fino a rimanere coi roiti nel biennio.
non che riuscissi a scopare comunque in una qualsiasi parte del quinquiennio, in verità :asd:
vi perdete il minisistema di potere degli ultimi dei mohicani :sisi:
come ho fatto a perdermi questa perla? :bua:
neanche saper leggere tre righe... :chebotta:
http://www.youtube.com/watch?feature...;v=T0JOCWlh9F8
Divertente ma non mi arrischio a dare altro giudizio. Alla fine è più lui rappresentante del popolo di tutti quegli altri :asd:
Beh ci sono un sacco di persone che fan fatica a leggere ad alta voce. Non ci credevo finché non ho partecipato a un po' di corsi di teatro :bua:
Credo serva anche una predisposizione particolare... :sisi:
Un conto è scrivere male, un altro è creare un'altra lingua...
Cacchio, m'ha scritto il nome di uno sciroppo ed il farmacista mi ha chiesto se veniva da Mordor... :asd:
P.S.: Un'altra volta lo stesso farmacista, dopo aver tentato di leggere più volte la ricetta del mio medico (girandola anche sottosopra), c'ha rinunciato e gli ha telefonato per chiedere cosa diavolo avesse scritto...
"Mmmmhhh... Geroglifico... E' da tempo che non vedo in giro questa scrittura..." :asd:
"è la lingua di mordo e non la pronuncerò qui" :asd:
Ma essere selvaggi semianalfabeti è un requisito necessario per commentare i filmati su youtube?
no ma aiuta :asd:
Il festival dei subumani.