Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
-
incredibile amisci :rotfl2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M@D69
A pensarci, Ambro (30enne) è l'ultimo giocatore "titolare" ad essere uscito dalla primavera... Sbaglio? Stiamo messi bene :S
Praticamente nella gestione Ancelotti non è mai stato promosso un primavera. Pazzesco.
Sbagli.
Massimo Ambrosini ha iniziato la sua carriera professionistica nel Cesena, prima giocando nel settore giovanile dal 1992 al 1994, poi, a 17 anni, esordendo in prima squadra in Cesena-Genoa in una partita valevole per la Coppa Italia terminata 0-1. Ha disputato complessivamente 25 partite con 1 gol nel torneo cadetto 1994-1995 mettendosi in ottima evidenza prima di essere acquistato dal Milan di Fabio Capello.
-
Si è rotto Becham, ma dovrebbe farcela per Siena.... :chebotta:
fonte: GazzSport
-
Citazione:
CeC
Sbagli.
Massimo Ambrosini ha iniziato la sua carriera professionistica nel
Cesena, prima giocando nel settore giovanile dal
1992 al
1994, poi, a 17 anni, esordendo in prima squadra in Cesena-
Genoa in una partita valevole per la
Coppa Italia terminata 0-1. Ha disputato complessivamente 25 partite con 1
gol nel
torneo cadetto 1994-1995 mettendosi in ottima evidenza prima di essere acquistato dal
Milan di
Fabio Capello.
quindi l'ultimo giovane inserito è maldini :bua:
-
in compenso torna "fuoristrada" Seedorf ;)
-
Hai ragione, chiedo scusa :(
Mi ero dimenticato di Cesena...
Ma quindi, per trovare l'ultimo giocatore da 11 titolare venuto dal vivaio quanto bisogna tornare indietro? Tremo all'idea della risposta...
Albertini? :|
-
La probabile formazione di domenica :o
Abbiati
Bonera
Senderos
Maldini
Zambrotta
Flamini
Pirlo
ankulovski
Ambrosini
Pato
Inzaghi
In panca:
Dida
Antonini
Favalli
Emerson
Viudez
Cardacio
Shevchenko
MAMMA MIA LA PANCHINA :o
http://www.gazzetta.it/tools1024/images/pix.gif
-
Antonini è uscito dalla giovanili del Milan, così come Sborry :sisi:
-
-
Citazione:
CeC
La probabile formazione di domenica :o
Abbiati
Bonera
Senderos
Maldini
Zambrotta
Flamini
Pirlo
ankulovski
Ambrosini
Pato
Inzaghi
In panca:
Dida
Antonini
Favalli
Emerson
Viudez
Cardacio
Shevchenko
MAMMA MIA LA PANCHINA :o
http://www.gazzetta.it/tools1024/images/pix.gif
non che la difesa titolare sia una bellezza :asd:
-
Citazione:
Camus
non che la difesa titolare sia una bellezza :asd:
è la stessa difesa schierata contro l'Atalanta :boh2:
-
-
Citazione:
CeC
è la stessa difesa schierata contro l'Atalanta :boh2:
l'atalanta senza Doni e Floccari ? Quella?
Per me, Maldini, come Nedved, non può giocare tutte le partite di campionato e Senderos va bene per la serie a svizzera.
-
se ce la fa per il siena beckham stà fuori minimo 3 settimane
kakà torna per la semifinale? e dinho?
-
Citazione:
Camus
l'atalanta senza Doni e Floccari ? Quella?
Per me, Maldini, come Nedved, non può giocare tutte le partite di campionato e Senderos va bene per la serie a svizzera.
se gli uomini sono questi al momento che posso farci? mi taglio le vene? :boh2:
-
Citazione:
billo86
Un vero regolamento di conti. I fatti: il norvegese Håland quattro anni prima rompe i legamenti a Roy Keane, fatto di per sé pericoloso, e mentre è a terra in lacrime gli grida in faccia di piantarla di simulare. Keane se la lega al dito, e quattro anni dopo lo rincontra. A cinque minuti dalla fine, nel contendergli la palla, alza la gamba diretta sul ginocchio di Håland, sfasciandoglielo e ponendo fine alla sua carriera. Si capisce che è una vendetta, anche se nessuno lo può dire. Finchè l’estate dopo Keane nella sua autobiografia fugherà ogni dubbio: "Avevo aspettato abbastanza. L’ho colpito dannatemente forte. La palla era là (credo). Beccati questo str****. E non provare mai più a ghignarmi in faccia che sto simulando un infortunio".
Voglio vedere voi cosa fareste ad uno che dopo che vi ha rotto i legamenti vi viene in faccia a gridare di smettere di frignare....Keane è stato un grande!Per di più essersi vendicato durante un derby,credo sia stata una delle soddisfazioni più grandi della sua vita :sisi:
Credo che te sei da galera a questo punto, peggio di occhio per occhio dente per dente, a questo punto mi chiedo se non ti ritrovi in un secolo sbagliato, spero inventino la macchina del tempo solo per te.
-
Citazione:
billo86
Un vero regolamento di conti. I fatti: il norvegese Håland quattro anni prima rompe i legamenti a Roy Keane, fatto di per sé pericoloso, e mentre è a terra in lacrime gli grida in faccia di piantarla di simulare. Keane se la lega al dito, e quattro anni dopo lo rincontra. A cinque minuti dalla fine, nel contendergli la palla, alza la gamba diretta sul ginocchio di Håland, sfasciandoglielo e ponendo fine alla sua carriera. Si capisce che è una vendetta, anche se nessuno lo può dire. Finchè l’estate dopo Keane nella sua autobiografia fugherà ogni dubbio: "Avevo aspettato abbastanza. L’ho colpito dannatemente forte. La palla era là (credo). Beccati questo str****. E non provare mai più a ghignarmi in faccia che sto simulando un infortunio".
Voglio vedere voi cosa fareste ad uno che dopo che vi ha rotto i legamenti vi viene in faccia a gridare di smettere di frignare....Keane è stato un grande!Per di più essersi vendicato durante un derby,credo sia stata una delle soddisfazioni più grandi della sua vita :sisi:
:|
Poi in Italia chiudono le curve.
-
Ma voleva scrivere che Keane è stato un grande testicolo, e il forum gli ha mangiato la parola :sisi:
-
Keane è stato un grande, punto.
-
-
Citazione:
CeC
Antonini è uscito dalla giovanili del Milan, così come Sborry :sisi:
Leggi bene :P parlavo di "titolari"... :D:D
Azz come sembrano lontani i tempi in cui il nostro vivaio sfornava gente del calibro di Baresi, Maldini, Evani, Albertini, Costacurta, Filippo Galli... :(
-
ciò però il liverpool è lì tutti gli anni eh...
-
Citazione:
gigious
Ke maiale keane,era da rinchiudere
-
Con le squadre che sono passate oggi forse ce la giocavamo col Villareal, col Liverpool ne prendavamo 100,col Bayern una decino e col Chelsea una 20ina :sisi:
Così sulla carta eh :uhm: