No!
No!
Ma no! :D
Visualizzazione Stampabile
hai visto glasco che sei riuscito a vincere contro qualcuno? :P
Perchè il calcio forte mi si è rotto dopo una settimana, fortuna che non l'ho pagato io
:bua: azz eppure non costa poco :chebotta:
Ragazzi, chi posso addare sul Live per giocare?
Mi sono rotto di giocare (e spesso perdere) con sconosciuti che prendono Sagat/Ryu/Ken a ripetizione e giocano esclusivamente in difensiva. :sad:
Perdessi almeno contro gente che sa giocare o che almeno faccia qualcosa di diverso dall'accucciarsi al proprio angolo e aspettare, o che esegue delle combo e fa cose buone, imparerei qualcosa...
vai nella sezione online di consolemania :sisi: li c'è il topic di stri faiter e trovi un sacco di sfidanti :D
Hai ragione (e il mio nick è lì presente nella lista così come quello di altri), però ho come l'impressione che quel topic sia preso poco in considerazione, le modalità offline e online si discutono praticamente tutte qui. :sisi:
Io mi ci trovo bene ma come componentistica è abbastanza giocattoloso da un certo punto di vista nel senso che fa rumore quando lo utilizzi:asd:. In quanto a resistenza per ora tiene in futuro non so.
Comunque ribadisco il concetto prima di comprare se potete fateci un giro e capirete che è tutto un altro modo di giocare potreste desiderare il pad, con la differenza che con quello certe cose sono irrealizzabili
io dopo essermi abituato al mio hori ex2 non tornerò indietro nell'uso del pad al posto dello stick nei BEU.
C'è da dire che è un pò giocattoloso e a volte da problemi con i 3 tasti o qualche strana combinazione.
Vi espongo dove mi trovo in difficoltà per farvi capire:
a)I due mezzigiri per le ultra vanno provati molto, decisamente non son facili, hanno bisogno di una certa praticità prima di uscire bene in un combattimento.
b)Mosse come il calcio forte + ultra di gouken, che richiede un particolare tempismo, o sagat che fa salto+calcio forte,basso più calcio medio, tiger knee cancellato dal tiger genocide sono ancora impraticabili per me, ci arrivo fino al tiger knee, cacciarci due mezzigiri dopo senza intrupparmi non funziona, figuriamoci in un combattimento reale
c)Stranamente combinazioni come quella di Bison o Guile o Vega di calci e pugni seguiti da scissor kick, sonic boom, rolling crystal flash vengono tranquille, mentre per balrog semplici basso+colpo caricando seguito da un centrone in faccia con la special move classica indietro avanti e colpo non mi viene, e non so perchè balrog abbia altri tempismi, come neppure headbutt seguito da crazy buffalo niente da fare, l'avversario cade per terra e io non faccio partire niente.
Io l'hori l'ho pagato 40 euro, se lo trovi a 60 io passerei direttamente al Madcatz fightstick, sembra dare meno problemi, poi è facilmente moddabile con un cacciavite e dei pezzi presi da lizardlick amusement.
Tanto, con la botta di picchiaduro che escono e il fatto che sti qua hanno annusato il business, state tranquilli che ne usciranno ancora, magari invece della cover di SFIV avranno quella di KOFXII, TEKKEN6, BLAZBLUE, come gli EX2 con le cover di DOA4, la mia di VF5, quella di SoulC2, o di SF4.
posto anche qui...chi fa il torneo di sf4 ? voglio nomi sicuri :sisi:
mesi fa su amazon.co.uk.
ragazzi...da super fan della serie..me lo consigliate?
nn giocherei sul live....che ne dite?
Che se sei fan del terzo con questo ti deprimi, se sei fan del secondo invece ti diverti.
per me la serie street fighetr si è fermata alla champion s edition del mega drive.....quante partite...finito migliaia di volte con zero continue perchè non volevo l'uno alla fine del punteggio...
E allora vai e compra, e risveglia la tartaruga assopita spammatrice di bolle di fuoco che dorme dentro di te!
avevo ordinato il fightpad da youtoo. Mi è appena arrivata una mail
"gentile cliente, il suo ordine è stato cancellato."
grazie delle spiegazioni eh... :mad:
edit: spiegazioni arrivate. Parlano di un'autorizzazione scaduta relativa alla mia carta di credito, m'han detto di rifare l'ordine e che non avrei perso la priorità. Peccato che nel mentre l'ho già ordinato su ebay
Grandi schiaffi subiti da MSG stasera :chebotta:
sei veramente bravo! con Vega poi sei insuperabile!
son curioso, quali personaggi mi hai visto usare decentemente?
Addirittura insuperabile... come il tonno! :asd:
Personaggi.. vediamo.. Chun Li no di sicuro... :jfs2:
Aparte gli scherzi... ti muovi bene ovviamente con Blanka e Fei Long... a volte anche con Ken, solo che... ecco... in generale un po' con tutti i personaggi il tuo tallone d'Achille sono le Ultra: le spari troppo spesso sperando che entrino a caso. Se la prima volta ti va bene, la seconda diventa telefonata e ti si può punire facile facile (capita a tutti... anche io ogni tanto le butto a caso dalla disperazione).
Lavora su questo particolare: per un po' dimenticati della barra del revenge ed impara a vincere gli incontri senza... poi oh, se sei sicuro al 100% che la Ultra entra, usala, però solo in quel caso (tipo con Fei Long: la Ultra entra comodissima dopo il focus attacko)! :sisi:
io mi sono fermato un paio di giorni causa RE5 e Madworld, però non vi becco mai online!
Della patch?