Su Steam l'affare del weekend è Blood Bowl: Legendary Edition a 9,99 €.
Dovrebbe essere anche in italiano :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Su Steam l'affare del weekend è Blood Bowl: Legendary Edition a 9,99 €.
Dovrebbe essere anche in italiano :sisi:
Chi vuole un gioco gratis su Greenmangaming? :D
Poco fa sul twitter di GMG è apparso questo messaggio:
andando al link si legge:Citazione:
Green Man Gaming
Who wants a free game? Check out our friends at RockPaperShotgun for details: http://j.mp/fdaENf
Quindi, in sostanza : fino alle 23:59:59 del 10 Aprile (orario BST, quindi credo si tramuti all' 1 del 11 Aprile, ma non sono sicuro) potete prendere da GMG Reign: Conflict of Nations senza spendere un centesimo, inserendo il voucher sopra riportato al momento dell'acquisto.Citazione:
Reign: Conflict of Nations Free, Cheap Stuff
Hello, it’s me again with your (almost) daily free stuff delivery. Digital download service Green Man Gaming has relaunched, and to celebrate they’ve giving us 1c’s medieval strategy, Reign: Conflict of Nations, for free. For details on how to claim a copy, click onwards, and below.
The promo code is as follows:
REIGN-100PC-RPSPO
While logged into a Green Man Gaming account, you need to go here then add the code in the ‘voucher code’ box on the page. The value of the game will then be set to zero, and you can claim it for nowt.
This code can be used to obtain Reign: Conflict of Nations until 23:59:59 on Sunday 10th April (BST).
Other 1c games – Fantasy Wars, Planet Alcatraz, Freight Tycoon inc. – are also reduced to £5 for this time. So that is some cheap strategy games.
http://www.rockpapershotgun.com/2011...e-cheap-stuff/
Apenna fatto, funziona :) Dateci dentro!
si può riscattare anche su steam o si può scaricare solo tramite GMG :uhm: ?
funziona funziona, bella roba, 25 euro regalati...!
fatto! grazie della segnalazione ;)
fatto anch'io, grazie della segnalazione anche per me :D
grazie iscariah
Mi sento un parassita: mi sono registrato per la prima volta, ho usato il voucher, l'ho preso ed ho fatto logout :facepalm:
:rotfl:
Le mie statistiche su Grenn Little men (non so nemmeno il nome, me lo dimentico):
Numero di giochi: 1
Spesa totale effettuata: 0 euro
Tempo di connessione totale: 30 secondi
PS: avvisatemi quando regalano altro :jfs2:
fatto diverse volte... sarò ripetitivo ma grazie a gmg non avendo mai speso nulla ho registrato 3 giochi su steam :asd:
Grazie della segnalazione, ma dopo un pò il gioco aumenta di valore finita l'offerta?
GTA IV Complete Edition a 6,24£ (7,15€ circa) su D2D UK.
Edit: hanno aggiunto il 20% su tutto il catalogo con il codice "kapow", quindi viene solo 5£ (5,7€ circa).
Se non l'avete, DOVETE comprarlo!:sisi:
piu che altro ogni giorno dovrebbero mettere qualcosa al 75%
edit
Preso anch'io Reign: CoN. Grazie per la segnalazione.
Qualcuno di voi l'ha provato?
Vale la pena scaricarlo o aspetto che finisca la promozione per venderlo direttamente?
E con questo mi candido ufficialmente per post più pezzente del 2011 :asd:
ci ho giocato due minuti e ho deciso che appena sale il tradein lo rivendo :asd:
Settimana di sconti per i titoli 2k!
Oggi (fino a domani alle 19) 75% di sconto su tutti i titoli e DLC della serie Mafia!
C'è anche una sorta di concorso per vincere gratis giochi 2K!
Uhm, molto interessante, secondo voi valgono la pena i dlc: Joe's Adventures e Jimmy's Vendetta?:uhm:
Joe è un po meglio perchè perlomeno riempie un paio di gap nella storia principale, Jimmy's è proprio inutile...