yea. se li vedi buidati , con il cappello, o oggeti simili da danno ap . si fanno magic
Visualizzazione Stampabile
yea. se li vedi buidati , con il cappello, o oggeti simili da danno ap . si fanno magic
Ok...mi sa che comincio a sostituire i Ninja Tabi con i Mercury's Threads...
Mi sa che vado di MT+Frozen Heart+Raduin's Omen
secondo me è sbagliato tirar su le build così, ogni partita ha le sue esigenze e al build andrebbe sempre adattata al proprio team e a quello avversario
sì... ma devi aver esperienza per fare questa cosa... satan è sotto il 20 ancora... con calma imparerà ;)
Poi satan, tieni conto che non bisogna essere contro un AP per subire danni magici. I tank infliggono QUASI TUTTI sporciliate di danno magico (danni base dell skill alte, contro ratio AP più alto per gli AP carry).
Per segare le gambe a un AP cmq di solito è Force of Nature (Thornmail per un AD). Se li odii ancora di più, aggiungi una Banshee (per gli AP) e un Frozen Heart (per gli AD). Gli hp van bene contro tutto (Sunfire, Banshee, Warmog), solo non esagerare se il team avversario ha skill che infliggono danni in base alla % di vita (Kogmaw, Brand, Vayne, Amumu, Warwick, etc).
Devi vedere volta per volta contro chi sei contro, chi è che sta facendo più kill nel team avversario (se sei contro 3 danni magici e 2 danni fisici, ma il loro AD carry è 6/0, io partirei dall'armor :asd:), come sono distribuiti con i danni, quanti tipi stanno con % healt damage, etc etc etc.
Ah, ho provato Syndra, mi fa cagare :fag: Sarà stato che l'ho provata in dominion, ma bho.... CD troppo alti.
fa cagare anche a me non ti preoccupare....
E' l'unica che non nerferanno, ma bufferanno alla prossima patch!
Fiammiferino fatti vedere su MSN che ne parliamo...
Un ap che tira pallette, ha passiva inesistente, ulti single target senza effetti aggiuntivi, le altre skill.. uno slow e un push? :uhm: totalmente inutile :uhm:
sejuani ha un nuovo concorrente per inutilità :asd:
Senza contare che... la Q è uno skillshot, la W è uno skillshot doppio (prima devi targettare le sfere o il minion e DOPO devi skillshottare... sèèè ciao :asd:), la E idem (devo star li a hittare una Q per avere uno stun, e poi esce dal cd a capodanno dell'anno dopo).
Cioè su 4 skill 3 sono skillshot, e l'ultimate se prima non ti fai un precast di Q è inutile. Oh un teamfight, aspetta che casto la Q due o tre volte prima di usare l'ultimat... oh wait, fight finita/sono morto :asd: Si si, o la strabuffano dandole degli ap ratio e dei danni base belli tosti, sennò ciao :fag:
Che tutti gli ultimi champ ap siano prevalemente di skillshot gliela approvo alla grande, niente più champion assurdi e a prova di scimmia andicapace come Annie, Ryze ecc.
A parte questo Syndra è tutta una falla di design, ha praticamente passiva e ultimate inesistente, sono più utili le passive di Master Yi e Caitlyn :uhoh: sono più utili le passive degli hero di dota, che la passiva non ce l'hanno :asd:
Previa poi essere in mid contro di loro e venire facerollati xkè si missano uno o due skillshot e loro ti sparaflashano tutta una combo in faccia :asd: Poi vabbè, se si guardano gli skillshot un carry ad cosa deve dire? Rightlick rightclick rightclick :asd:
cmq da quando han riaperto le scuole sto tornando mooolto positivo come win-loss ratio, sapevatelo :fag:
Fanculo, ho dato soldi alla riot per il cazzutissimo robot mantide :asd:
Ha detto robo mantide, quindi si è preso il bundle con la skin :fag: Satan, non failarmi su ste cose :fag:
Si ma poteva comprare solo la skin :P
Tu potresti anche farti 2 etti di fatti tuoi ogni tanto.
Beh, dai, la skin costava 1350 rp da sola, il bundle 1462, alla fine ho speso 116 rp per il campione invece che 6300 ip.
Solitamente avresti perfettamente ragione, Satan, ma stavolta ho detto "sticazzi, con i 6300 ip mi piglio qualcosa d'altro".
Qualcuno ha una buona Build per Malphite?
Io sto andando di:
1) Ninja Tabi
2) Frozen Heart
3) Raduin's Omen/Rod of Ages
4) Zeke's Herald/Sunfire Cape/Athene's Unholy Grail
Il problema è che all'inizio soffro parecchio danno subito (nonostante parto con la Cloth Armor), e sono costretto ad usare almeno 4-5 pozze di HP (ed un paio di Recall) prima di completare il Frozen Heart...
Ah se è così allora ok...Io preferisco aspettare i saldi! :P
Satan devi pigliare più vita, malphite finchè non gli fai una giant's belt (e poi evolvi a scelta) non lo sfrutti appieno
Si, ma come prendo più vita tra gli stivali ed il Frozen Heart?
Ci metto il Doran Shield in mezzo?