Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
No cioè, scusa... tu vai a comprare passeggini da un modella? :o
Vengo a prenderli pure io a Genova :asd:
E' a Ovada, fai anche prima :D
http://ovada.paginegialle.it/piemont...o_neonato.html
Sono andato lì perché era l'unico negozio in zona che aveva il gemellare che mi serve, ma dopo che ho visto lei penso che mi farò 'sti trenta kilometri ogni volta che avrò bisogno anche solo di un ciuccio :P
Poi ho provato a cercarla su internet per vedere se aveva un profilo su Facebook, e invece ho trovato il biglietto da visita dove c'era quella foto. Così ho appreso che ha partecipato a varie trasmissioni TV, ma era prevedibile perché una patata così mi è capitata poche volte dal vivo...
-
Klikova Katerine...
KLIKOVA!!
KLIKOVAAAHAHAHAAHA :schiuma:
-
Citazione:
Chiwaz
Sai che non si vedeva la prima immagine?
Nuoooooooo :cattivo:
Era un cuore
Seguito dal lucchetto
:snob:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
geniale
-
Ruba pacco wafer: condanna a 3 anni
Prezzo dei biscotti, 1 euro e 29 centesimi
(ANSA) - NAPOLI, 8 LUG - Ruba un pacco di wafer, del prezzo di un euro e 29 centesimi, in un discount di Melito e viene condannato a tre anni di reclusione. L'uomo, 40 anni, non ha potuto beneficiare dell'attenuante del danno lieve per la legge Cirielli che ha comportato un giro di vite per i recidivi. La sentenza e' stata emessa oggi dal giudice monocratico di Marano al termine di un breve dibattimento che era stato chiesto dal pm nel giudizio immediato.
Ammazza :o
-
Citazione:
Ergo The Elf
Ruba pacco wafer: condanna a 3 anni
Prezzo dei biscotti, 1 euro e 29 centesimi
(ANSA) - NAPOLI, 8 LUG - Ruba un pacco di wafer, del prezzo di un euro e 29 centesimi, in un discount di Melito e viene condannato a tre anni di reclusione. L'uomo, 40 anni, non ha potuto beneficiare dell'attenuante del danno lieve per la legge Cirielli che ha comportato un giro di vite per i recidivi. La sentenza e' stata emessa oggi dal giudice monocratico di Marano al termine di un breve dibattimento che era stato chiesto dal pm nel giudizio immediato.
Ammazza :o
E ringraziamo che e' italiano, fosse stato extracomunitario ci sarebbero gia' stati i primi a stracciarsi le vesti urlando "questo e' razzismo!!!!"
-
sono queste le cose che non concepisco gente ruba miliardi neanche 1 giorno ma se per 2 volte di fila rubi un pacco di wafer rischi 3 anni?
sono cose che non stanno ne in cielo ne in terra...
-
Tanto valeva diventasse uno sbirro e spaccasse un manganello addosso a un ragazzo fino a ucciderlo :bua:
-
Citazione:
Ergo The Elf
Tanto valeva diventasse uno sbirro e spaccasse un manganello addosso a un ragazzo fino a ucciderlo :bua:
Questo vince il premio post più intelligente del mese.
:fag:
-
Citazione:
Firestorm
sono queste le cose che non concepisco gente ruba miliardi neanche 1 giorno ma se per 2 volte di fila rubi un pacco di wafer rischi 3 anni?
sono cose che non stanno ne in cielo ne in terra...
Il problema e' che la pena per chi ruba miliardi e troppo lieve. 3 anni per furto recidivo non mi pare esagerato, considerando che come al solito non li fara' i 3 anni.
-
Comunque è strano che lo abbiano denunciato per un furto così ridicolo :uhm:
Ho perso il conto di tutte le cose che ho fottuto a Caprotti :asd:
-
Citazione:
TeoN
Il problema e' che la pena per chi ruba miliardi e troppo lieve. 3 anni per furto recidivo non mi pare esagerato, considerando che come al solito non li fara' i 3 anni.
Concordo, ci possono anche stare (dipende qual'era il primo reato perchè se era un furto simile forse un po' esagerati sarebbero comunque) diciamo però chi ruba 3 milioni anche fosse la prima volta se ne deve fare almeno 30 e senza nessuna attenuante perchè qui la legge è uguale per tutti ma la pena è logaritmica in base al reato devono scriver dietro il giudice.
-
Citazione:
Ergo The Elf
Comunque è strano che lo abbiano denunciato per un furto così ridicolo :uhm:
Ho perso il conto di tutte le cose che ho fottuto a Caprotti :asd:
fosse per me, per il taccheggio adotterei misure molto piu' blande, perche' rovinare la fedina alla gente, alla prima gli fai fare le pulizie del esercizio rapinato ( ai ferri pero', giusto per metterlo alla berlina ) senza conseguenze penali, alla seconda gli dai una sacca di legnate, alla terza gli dai 3 anni ma glieli fai fare.
Trovo il taccheggio in maggiore eta' abbastanza idiota. e comunque comporta milioni di euri di danni a fine anno nelle grandi distribuzioni.
-
Va bè ho smesso ben prima di diventare maggiorenne :asd:
Comunque il danno economico che ne deriverebbe a Caprotti potrebbe essere uno stimolo a ricominciare :uhm:
Comunque questa tua deriva plutocratico-capitalista mi delude :snob:
-
Teon, non capisci una sega: se lo fai tu è taccheggio, se lo fa Ergo è spesa proletaria :sisi:
-
Citazione:
Ergo The Elf
Va bè ho smesso ben prima di diventare maggiorenne :asd:
Comunque il danno economico che ne deriverebbe a Caprotti potrebbe essere uno stimolo a ricominciare :uhm:
Comunque questa tua deriva plutocratico-capitalista mi delude :snob:
No e' che la gente non si rende conto che poi la grossa societa' si trova con 3 milioni di perdita per furti e questo impatta sui lavoratori.
Se vuoi far danno a Caprotti gli righi la macchina, se danneggi la sua ditta fai licenziare la gente.
E' avere la visione dell'insieme piuttosto che il dettaglio
-
LOL vedi la gente non si rende neppure conto di tutta la roba scaduta che si trova nei banchi della grande distribuzione e che passa inosservata. Non si rende conto dei giochetti che la grande distribuzione fa in borsa ciulando milioni senza sforzo (perche' si tratta sempre di SPA con partecipazioni da tutte le parti). La gente non si rende conto di un sacco di cose... poveretti questi della grande distribuzione. Costretti a vendere la roba sottocosto perchè troppo fragili e incapaci di pensare anche a loro stessi. :asd:
-
Citazione:
TeoN
No e' che la gente non si rende conto che poi la grossa societa' si trova con 3 milioni di perdita per furti e questo impatta sui lavoratori.
sui clienti vorrai dire. i prezzi dei supermercati sono fissati tenendo conto della percentuale di cibo che scade prima della vendita e dei furti subiti :boh2:
-
Citazione:
TeoN
Se vuoi far danno a Caprotti gli righi la macchina, se danneggi la sua ditta fai licenziare la gente.
E' avere la visione dell'insieme piuttosto che il dettaglio
Caprotti danneggia i suoi dipendenti a prescindere :asd:
Hanno una politica aziendale veramente infame, se esselunga fallisse domani sarei solo contento :boh2:
-
-
Ma dio bono, lo tiene dritto se no casca in terra :asd:
Notare le gambe alla Nureyev nella prima foto.
-
-
Sto malissimo, perché mi immedesimo in Medvedev e so esattamente cosa gli sta passando per la testa :asd:
"Devo scembrare scierio, devo sctare in pfiedi... un passcietto alla volta, dai che sce la fasscio...."
:rotfl:
-
-
-
adesso aspettiamo il guardian
-
-
ah, le vecchie abitudini :asd:
-
Oddio sto male :rotfl:
Tutto :rotfl:
-
-
-
Udiu :rotfl:, tutto :rotfl:
ps: chi è azz è sto Caprotti?
-
Notare la posa:
http://i27.tinypic.com/t8ofet.jpg
fatta in fretta,ma non ho dovuto neanche modificare le proporzioni e la posa :asd:
-
-
Gnappo ciambellano del G8 :rullezza:
-
Appena ho visto l'originale mi è partita Iron Man dei Black Sabbath :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Udiu :rotfl:, tutto :rotfl:
ps: chi è azz è sto Caprotti?
mr esselunga. quello di falce e carrello
-
-
-
oggi di pietro ha comprato una pagina dell'herald tribune per denunciare il pericolo democrazia in italia :no:
brutta mossa. davvero una brutta mossa