Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardo
Poi quello che conta è la classifica e mi pare che per ora sia chiara :sisi:
Grazie al razzo :bua:
-
Citazione:
Cocoon
Grazie al razzo :bua:
No è che mi fanno ridere dopo un pò questi discorsi da bar, questo cercare continuamente delle scuse per ogni cosa :asd: La Roma sta giocando un ottimo campionato, l'Inter anche, non stiamo giocando male, magari nelle ultime partite si, ma fino a un mese fa giocavamo un bel calcio, io mi divertivo a guardare le partite, mentre sono il primo ad ammettere che ora non mi diverto più, l'Inter di adesso non mi piace.
Però che palle mamma mia, siete secondi, magari sto campionato lo vincete anche, ma non attaccatevi sempre a cose arbitrali, a predomini o cose così, il campionato lo vince chi fa più punti e basta, non importa come :sisi:
Poi se noi interisti dovevamo fare il piagnisteo sui torti arbitrali che abbiamo avuto nella nostra storia penso che eravamo ancora qui ora a zabettare contro juventini, milanisti etc :sisi:
-
Dopo Totti anche Zebina ha detto che il campionato è falsato :sisi:
-
Citazione:
cardo
No è che mi fanno ridere dopo un pò questi discorsi da bar, questo cercare continuamente delle scuse per ogni cosa :asd: La Roma sta giocando un ottimo campionato, l'Inter anche, non stiamo giocando male, magari nelle ultime partite si, ma fino a un mese fa giocavamo un bel calcio, io mi divertivo a guardare le partite, mentre sono il primo ad ammettere che ora non mi diverto più, l'Inter di adesso non mi piace.
Però che palle mamma mia, siete secondi, magari sto campionato lo vincete anche, ma non attaccatevi sempre a cose arbitrali, a predomini o cose così, il campionato lo vince chi fa più punti e basta, non importa come :sisi:
Poi se noi interisti dovevamo fare il piagnisteo sui torti arbitrali che abbiamo avuto nella nostra storia penso che eravamo ancora qui ora a zabettare contro juventini, milanisti etc :sisi:
A parte che si chiama Bar Sport per questo :asd:
Ma poi che male c'è? si discuteva, e stranamente con clamorosa tranquillità una volta tanto, del fatto che, posto che il campionato è falsato da errori arbitrali, a parità di fattori chi sarebbe primo? aggiungi la tua opinione e bon.
Dire che l'Inter è più forte non vuol dire nulla perdonami, il Real è più forte di noi eppure oggi và a casa, imho attualmente la Roma sarebbe prima di 1-3 punti, con l'Inter favorita ancora, ma in rimonta...non è reato pensarlo :nono:
-
Citazione:
Samanosuke08
A parte che si chiama Bar Sport per questo :asd:
Ma poi che male c'è? si discuteva, e stranamente con clamorosa tranquillità una volta tanto, del fatto che, posto che il campionato è falsato da errori arbitrali, a parità di fattori chi sarebbe primo? aggiungi la tua opinione e bon.
Dire che l'Inter è più forte non vuol dire nulla perdonami, il Real è più forte di noi eppure oggi và a casa, imho attualmente la Roma sarebbe prima di 1-3 punti, con l'Inter favorita ancora, ma in rimonta...non è reato pensarlo :nono:
Ma infatti la mia non era una considerazione legata ad un discorso in particolare :asd:
Era una considerazione sul fatto che in questo topic una volta si parlava delle news sull'inter, ora è diventato una sorta di "cosa sarebbe successo se.." :asd: Tutto qui :D
Il Real ora come ora comunque secondo me non è in forma :sisi: Diciamo che quest'anno, nonostante i risultati in campionato siano buoni non la trovo una squadra più forte del Barca :sisi:
-
visto il golletto di Gerrard contro il West Ham? :D
ah, seconda tripletta in 3 partita per il Ninho
-
Citazione:
cardo
Ma infatti la mia non era una considerazione legata ad un discorso in particolare :asd:
Era una considerazione sul fatto che in questo topic una volta si parlava delle news sull'inter, ora è diventato una sorta di "cosa sarebbe successo se.." :asd: Tutto qui :D
Il Real ora come ora comunque secondo me non è in forma :sisi: Diciamo che quest'anno, nonostante i risultati in campionato siano buoni non la trovo una squadra più forte del Barca :sisi:
Eh ma le news sull'Inter mica siamo noi romanisti a doverle postare...io nel topic della Roma le posto...se non siete voi a creare spunti di discussione... :roll:
-
ah beh se lo ha detto Zebina, adesso possiamo dormire tranquilli :asd:
-
Citazione:
uccio
zebina :jfs2:
-
Una nuova denuncia da Roma: "Ci fanno passare ai quarti di Champions per rallentare la rincorsa scudetto all'Inter".
La nuova tesi: "Milan fuori dalla Champions? Bene, si può concentrare sul quarto posto" vs "Inter fuori dalla Champions? Fallimento, le resta solo lo scudetto".
:asd:
-
-
Fate sempre in tempo a perderlo :asd:
-
Citazione:
uccio
Cos'ha Zebina che non va ?
E' un uomo di cultura!
:look:
-
Uccio è un uomo di CULtura :asd3:
-
-
io più cul, Zebina invece tura :sisi:
-
Citazione:
uccio
Intendi dire che Zebina "tura" il tuo cul? :rotolul: :asd:
-
Citazione:
uccio
quindi ti piacerebbe avere un incontro a due con Zebina? se lui TURA e tu ci metti il CUL siete a posto :sisi:
:asd:
-
-
***** no mi ha anticipato di un secondo :|
-
Citazione:
XxVeNoMxX
***** no mi ha anticipato di un secondo :|
:rotfl:
-
E' bastato nominare Zebina per scatenare tutto questo ?
:azz:
-
Più che altro è bastato nominare uccio :asd:
-
più che altro è bastato far sfogare i vostri istinti repressi :asd:
-
-
Citazione:
uccio
più che altro è bastato far sfogare i vostri istinti repressi :asd:
O i tuoi... :asd:
-
non vengo certo qua a sfogarli :lul:
-
Uccio non aggiorni il cu.lo in firma da un pò :cattivo:
-
vero...c'è ancora quello brufoloso :no:
-
eh vorrei averlo tra le mani quel c.ulo brufoloso lì, vedrai quanto me ne fregherebbe dei brufoli :asd:
aggiorno subito :sisi:
-
-
Ma è di Malgioglio quello brufoloso? :asd3:
-
-
comunque da questi ultimi post si evince chiaramente chi siano i veri finocchi qua dentro :lul:
-
SONDAGGIO:
Oggi a San Siro si festeggia il centenario dell'FC INTER eh!
.....che regalo vorreste dalla terna arbitrale??
A) Un bel rigoretto inesistente sull'0-0 .
B) Un'espulsione affrettatissima (in stile Mexes in Inter-Roma).
C) Segnare un bel golletto in fuorigioco di almeno 2 metri (stile Catania-Inter)
D) Altro.
-
Adesso taroccate anche i sondaggi internet?:asd:
-
Se è a risposta multipla barrano tutto, e a altro specificano( naturalizzare Aquilani argentino con passaporto falso per poter essere tesserato :sisi: )
-
minch.ia fate scassare dalle risate
minc.hia oh
cia pa cus
sondaggio ai romanisti:
se la roma non vince allo scudetto vi attaccherete rosicando a:
a) la MALAFEDEEEEEEEE
b) il calendario malignoooooooo
c) chivu all'interrrrrrrrr
d) le tagliatelle di nonna pina
-
Citazione:
Samanosuke08
Se è a risposta multipla barrano tutto, e a altro specificano( naturalizzare Aquilani argentino con passaporto falso per poter essere tesserato :sisi: )
Giusto giusto su Mediavideo c'è scritto che il Real è interessato ad Aquilani...
Ho una sensazione di DEJAVU... Aquilani rifiuterà il Real per passare all'Inter... :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
io parlavo dei "VERI" sondaggi che hanno fatto sul sito del loro centenario.Hanno taroccato i risultati dopo che hanno visto che Gresko era arrivato sesto tra i migliori giocatori dell'Inter e che tra le partite più importanti al primo posto c'era la sconfitta del 5 maggio