E' un problema più comune di quanto non sembri.
O forse no?
Visualizzazione Stampabile
Fino a questa qua non sono stato proprio un esempio da seguire..
Ora però sto schivando le occasioni che mi capitano con una nonchalance d'altri tempi..
ehm
Per ora.. :asd:
fermi tutti!!!!
Non ci siamo capiti! ( almeno non fino in fondo )
cioè quindi King volendo (??) andrebbe con una diversa ogni sera? ( anche da "sciolto" , senza quindi offendere nessuno ).
...e Ragna..... avendo facilità di approcci ( diciamo pure CUL0 :asd: ) ne porterebbe avanti 2 di storie parallele???
O meglio... se io non fossi sposato... ci proverei con tutte quelle che incontro?
BHO... sono onesto.
Non credo che tradirei mai mia moglie.
Ma MAI dire MAI :asd: .... nella vita non si puo' MAI sapere... e probabilmente se fossi single una storiella qui e una li' forse forse le imbastirei... ( ma rimaniamo nel campo delle ipotesi )
...comunque siete proprio un branco di nerd.... :asd: ce fosse uno che avesse detto: io lo do' gratis! :asd: ( a parte Sly che un minimo allude :lol: ) ( confido in David :rullezza: Disco-Man )
Che voi fa siamo un branco di incompresi d'altri tempi :piange:
Gatto vieni qui che ti spuffolo il pelo :piange:
chiarisco: non ho detto quel che farei io, ho detto solo che se uno vuol rimanere uccel di bosco non capisco perchè debba illudere la sua partner
Il che vuol dire che si può sapere :uhm:
Bello mio, i miei preliminari sono famosi in tutto il nord Italia, figurati se lo do gratis :caffe:Citazione:
...comunque siete proprio un branco di nerd.... :asd: ce fosse uno che avesse detto: io lo do' gratis! :asd:
:look:
Non mi fido di te :look:
:piange: rigettato anche da un felino, cosa altro mi nasconde la mia triste vita?
[Off-question-of-the-day-but-maybe-not-so-much] Guardando le foto fatte al concerto di Cohen ho notato che, in qualcune di quelle fatte da sotto il palco, la corista bona mi guardava dritto nell'obiettivo. Io non me ne sono accorto, perchè puntavo a Leonard..
esempio:
http://img169.imageshack.us/img169/8902/img4588cu1.jpg
Allora, devo ancora decidere se lo sguardo è carico di curiosità mista a primitiva passione visceralmente animalesca per il sottoscritto o se Le giravano le palle a vedermi spuntare ogni tre secondi tipo guardone al parco.. :asd:
cosa faccio, tradisco la mia morosa con la mia nuova spasimante? 8)
Fallo con stile, tradiscila con cohen.
Autofix
Diciamo che io lo darei pure gratis, ma in molte non lo vogliono nemmeno pagando :sisi: Nemmeno se ci metto il fiocchetto sopra :sisi:
La corista c'ha la faccia che dice "ma perché questo non se ne va aff...", meglio se non ti fai vedere sennò chiama i carabinieri
sono andato a casa dei nonni a scavare fra le macchine fotografiche del nonno, ho trovato una miniera!
Tra le altre cose, degna di nota, una delle prime polaroid, pesante tipo 10 kg, costruita in ghisa credo :asd: ed ENORME, con un obbiettivo che esce a soffietto dal davanti, che spettacolo.
Quando ci ritorno fotografo tutto e ve le mostro, che ne sono abbastanza da fare una mostra.
buondì :caffe:
Per quanto riguarda il sondaggione mi accodo agli altri, riesco a malapena a "reggerne" una alla volta :look:
Buone VacanSe King, divertiti. :ciaociao:
http://img520.imageshack.us/img520/6...e001tw5.th.jpg
http://img76.imageshack.us/img76/580...e002zl4.th.jpg
http://img530.imageshack.us/img530/8...e003bv8.th.jpg
http://img78.imageshack.us/img78/750...e004ll9.th.jpg
mancano un paio di polaroid degli anni 70 di palsticaccia, che ho lasciato dalla nonna, e la yashica che sto usando, tutte sono apparentemente funzionanti, di molte non si trovano più le pellicole, ho intenzione di provare le due contax e appena trovo una pellicola da 120 la Rollei e la Voigtlander :sisi:
prevedo un sacco di foto orribili in arrivo :asd: tutte le regolazioni vanno fatte a occhio e con gli indicatori non in metri ma in piedi :asd: mio padre sta cercando l'esposimetro del nonno per renderci la virta un pò più facile :asd:
tra l'altro, a detta di mio padre, la rollei e la contax D erano in un bellissimo borsone di cuoio, che mio nonno aveva comprato in toto nel '58 a Trinidad di ritorno dal Brasile dove faceva il medico in una missione
Cerca anche tu in soffitta, magari lo trovi, o trovi qualche cadavere.
In entrambi i casi ci sarà da divertirsi :cheers:
Prova a guardare in macchina :timido: :sawlenigmista:
Ah! Un salutone al lupastro che s'è imboscato in qualche lido iberico con chissà chi (maialone :moglie:)
Ci mancherai :ciaociao:
Ma anche no :caffe:
:look: ma starà incuciato co qualcuna... o QUALCUNO visto l'andazzo nella casa londinese
Da quanto ho intuito io SECONDO ME è una di Roma :look:
SIORI E SIORE E' APERTO IL NUOVO FRIZZANTE GIOCO DELL'ESTATE!
Prendi la tua macchina fotografica, corri a Barselona e fotografa il Wolf in atteggiamenti intimi, più informazioni e foto piccanti troverai e maggiore sarà il tuo punteggio, per il primo classificato un Audi A8 e un iPhone messi in palio dal moderatore direttamente :sisi:
blablabla...Lullina sto aspettando la foto :look:
Signori, è necessario un piano d'azione.
La parola chiave è: "dividersi".
Uorf è un fighetto, quindi non farà solo spiaggia :nonsifa:
Ergo abbiamo bisogno di uomini in Costa Brava, ma anche almeno di un paio di persone che tengano d'occhio Barcellona.
Propongo un manipolo formato da me, Nevade, Slyverr (che fornirà il supporto fotografico) e Antares (possibilmente in moto, potrebbero aspettarci anche degli inseguimenti).
King Elessar, dalle terre del nord, potrebbe cercare informazioni tra le conoscenze di Uorf per scoprire dettagli più accurati sul suo viaggio.
Chiunque altro si voglia unire è naturalmente ben accetto.
Non sarà un'impresa facile, ma ci sapremo dimostrare all'altezza della sfida :sisi:
Che dici porto il pigiamino con le Telline o quello con gli oSSetti, farà freddo? :timido:
so per certo che andrà a visitare la La Sagrada Família, me lo ha detto lui stesso in uno slancio di confidenze :asd:
:look: prendiamo lui e Julian Carax!
Due piccioni con una fava.
A olemicio, tu che sei affidabile, stai seguendo il nuovo serial di Burns & simons??? Genration Kill :timido: ? è belliFFimo, piace pure a Slyverr!
ma cercate Uorf??
facilissimo!!!
..è sempre DIETRO! :look: :bua:
Saluti a tutti!!!
Oggi giorno di spesa, m'è mancato il burinazzo compagno di McD. ... e senza di lui comprare tutti quei bei libricini scontati non è stata la stessa cosa... torna presto :timido:
cmq presi:
Terry Pratchett - Il colore della magia e Uomini d'arme
Sùskind - Il profumo
Zio Lans - Bad Chili e Il mambo degli orsi
David Morrel - Il gioco del tempo ( al 50% !!! in brossura al mercatino di Mel dell'usato :rullezza: )
..non ho trovato Rumble Tumble e Capitani Oltraggiosi, ma c'è tempo... tra l'altro Capitani ha un formato differente da tutti gli altri e preferirei non prenderlo ... magari lo ristampano :look: vero?
Generation Kill è mooolto interessante
Stamattina sveglia alle 5 per fare le conserve di pomodoro. Doccia veloce e treno alle 9.30. Torno a casa alle 13.45.
Mangio, lurko 10 min, non c'ho la forza di rispondere a niente e vado a dormire.
Il problema è che mi so sognato uno slasher movie, una tizia con la pelle del cranio tutta innestata in cui si vedono ancora le cuciture (Leaherface ma senza maschera, insomma) che mi corre dietrop con un rasoio da barbiere per tutto il paesello per cercare di farmi a fette.
Mi so svegliato più sfatto di quando sono andato a letto :chebotta:
:rotfl:
Cambia pusher :asd:
Ma eramente, nun c'hai idea di quanto mi fanno male le gambe :bua:
caaaaaaaaaardo :stress:
non so piu' abituato :asd: