Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanaya
What the fuck am I reading de geso
Ripeto, voi non potete capire perchè non siete extreme like me.:sisi:
Citazione:
E' un hobby come un altro, non c'è niente di male nel condividerlo negli altri. Alienarlo come "mondo della mia fantasia" è una roba un pelo autistica.
Ma cosa c'è di così spaventoso nella solitudine? Per me è l'unico modo in cui uno può ritemprarsi davvero dallo stress della vita reale...
-
Ma che extreme ed extreme, suvvia :asd:
-
Citazione:
Nanaya
What the fuck am I reading de geso
E' un hobby come un altro, non c'è niente di male nel condividerlo negli altri. Alienarlo come "mondo della mia fantasia" è una roba un pelo autistica.
http://img39.imageshack.us/img39/4745/33leays.jpg
-
Citazione:
Nanaya
Ma che extreme ed extreme, suvvia :asd:
E' vero. Vabbè, in parole più semplici...penso siate meno introversi di me. :D
-
Sì ma solo perché sei introversa non vuol dire che fare cosplay è sbagliato o da perversi esibizionisti :asd:
-
Infatti, vogliamo vedere Nanaya in cosplay vestito da Chen mentre va in giro su una Vespa del '60 a fare Honk! Honk! :sisi:
-
Citazione:
ShinXela
La passione per le action figures è proprio una roba che boh, per me.
Mentre comprendo, condivido, ed esalto l'amore per il 2D, in quanto è come un universo parallelo che vive su carta, 'sti pezzi di plastica li vedo proprio come una roba inutile. E poi sono 3D. Saranno pure inanimati ma sempre 3D. Voglio dire...epic fail.
Concordo, anche se non esalto l'amore per il 2d. :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
Infatti, vogliamo vedere Nanaya in cosplay vestito da Chen mentre va in giro su una Vespa del '60 a fare Honk! Honk! :sisi:
yeah 8)
-
Shinxela VS Elevul
Introversive FIGHT.
Stay connected.
-
Citazione:
ShinXela
Quella cosplayer ha la cellulite su gambe e braccia!!!! c-e-l-l-u-l-i-t-e!!!!
Tipico difetto del real. La realtà è un bug, quella foto ne è l'esempio.
Non contaminate il mio mondo ideale, onegai.
Perché, tu non hai cellulite? :asd:
-
Citazione:
Dance
E' più probabile che ce l'abbia tu.
-
Citazione:
Nanaya
Sì ma solo perché sei introversa non vuol dire che fare cosplay è sbagliato o da perversi esibizionisti :asd:
Dai :asd:, non ho detto da nessuna parte che fare cosplay è sbagliato (anzi, ho detto che è un passatempo divertente) o da perversi esibizionisti...ho detto che:
1 - il cosplay è divertente, ma per me un cosplayer non avrà mai il fascino del pg cartaceo;
2 - molti cosplayers (quindi non tutti!) sono animati più da vanità personale che da altro.
-
Citazione:
Dance
Cosa c'entra? Ho mai detto che io sarei una cosplayer modello? :stress:
-
Citazione:
Bl@ck
http://img209.imageshack.us/img209/6...1eaddd9225.jpg
-
Citazione:
ShinXela
Ma cosa c'è di così spaventoso nella solitudine?
http://moesucks.files.wordpress.com/...-so-lonely.jpg
(cit)
-
Vabbè, gente, il sunto del mio discorso era:
- cosplayers = 3D < 2D world.
- non ammetto il 2,5D.
Tutto il resto sono solo discorsi di contorno, che per essere espressi bene, meriterebbero tutta una serie di digressioni filosofiche personali che sono così buona da risparmiarvi.:sisi:
-
Citazione:
ShinXela
Vabbè, gente, il sunto del mio discorso era:
- cosplayers = 3D < 2D world.
- non ammetto il 2,5D.
Tutto il resto sono solo discorsi di contorno, che per essere espressi bene, meriterebbero tutta una serie di digressioni filosofiche personali che sono così buona da risparmiarvi.:sisi:
http://images2.memegenerator.net/Ima...els-Batman.jpg
-
Ma è vero, mi toccherebbe andare a ripescare cose tipo la mia concezione misantropa secondo la quale la specie umana è esteticamente brutta, che già in passato fu oggetto di varie controversie...meglio lasciare stare.:sisi:
-
Citazione:
ShinXela
Ma perchè mai si dovrebbe voler trasportare nella realtà ciò che è bello proprio in quanto non esiste??? Non m'importa come altri intendano la cosa, per me il mio mondo di fantasia è bello perchè è solo mio, vive su carta e nella mia immaginazione, non ho bisogno di condividerlo con altri.
Se potessi vivere a pieno la mia dimensione otakuesca, sarei un hikikomori, non di certo un pagliaccio che va a canticchiare nei maid caffè ad Akihabara.
Concordo quasi in pieno sulla prima parte; il bello della fantasia è la libertà limitata solo dall'immaginazione.
Ma sono l'opposto sulla seconda; io cerco di diffondere il verbo il più possibile (anche se con altri mezzi dato che il cosplay non fa per me :asd:)
-
-
i think she wants to screw you :rotfl:
le douche :rotfl:
she just stole my first kiss, awesome! :rotfl:
-
Citazione:
spap81
Concordo quasi in pieno sulla prima parte; il bello della fantasia è la libertà limitata solo dall'immaginazione.
Ma sono l'opposto sulla seconda; io cerco di diffondere il verbo il più possibile (anche se con altri mezzi dato che il cosplay non fa per me :asd:)
E perché limitarsi? Io vivo la fantasia nella realtà, molti mi vedono come un pazzo, per altri sono un creativo. Che male c'è? :asd: Non ho mai ammazzato nessuno.
-
nella realtà ci sono i limiti della fisica :asd:
oppure tu infrangi le leggi della termodinamica et similia? :uhm:
-
Citazione:
spap81
Ma non è facile diffondere il verbo nella vita reale! :asd:
Detto questo, penso non ci sia comunque niente di sbagliato nel vedere quest'hobby come qualcosa che è meglio coltivare in solitudine, proprio perchè implica un forte coinvolgimento della fantasia...insomma, abbandonarsi alle fantasticherie a me rilassa molto, è un momento in cui posso staccare totalmente la spina dallo stress del quotidiano.
Io faccio un lavoro che mi stressa veramente tanto, anche a causa del contatto col pubblico, se ci aggiungiamo poi il fatto che sono una persona di indole riservata, ne consegue l'attrattiva che provo per la vita da hikikomori...:asd: Ma non sto dicendo che aspiro a diventare così, ci mancherebbe altro! Ci sono dei doveri a cui non ci si può sottrarre. :sisi:
-
è finito mirai nikki :alesisi: