uondì :caffe:
provato a gestire lo zoo.
Mi sono divertito a vedere stegosauri e triceratopi lottare tra di loro, velocirapotor mangiare i sopravvissuti e tutti assieme calpestare i visitatori.
L'ho già detto che sono contrario alle recinzioni ?
Visualizzazione Stampabile
uondì :caffe:
provato a gestire lo zoo.
Mi sono divertito a vedere stegosauri e triceratopi lottare tra di loro, velocirapotor mangiare i sopravvissuti e tutti assieme calpestare i visitatori.
L'ho già detto che sono contrario alle recinzioni ?
'rno :caffe:
Settimana corta che venerdì è la festa del patrono qui a Genova!:alesisi:
'rno :caffe:
Settimana corta che sono in regime di ferie coatte :alesisi:
http://picocool.com/technology/tyran...uin-your-life/ :o
terribile, ma sarebbe perfetta per farmi alzare al mattino
:caffe2:
Ho parlato troppo presto, ho appena scoperto che venerdì siamo aperti...:|:|:|
Maledì :caffe:
Hola. Maledì.
So che non dovrei, sopratutto non che ora che ho preso il Kinect e sta per arrivare Child Of Eden.
Però cazzo, si lo so è un gioco vecchio, si lo so l'ho finito in tutte le salse, si lo so bisognerebbe aspetta la seconda revisione della console, si che poi alla fine boh.
Però Ocarina Of Time per 3DS c'ha un suo fascino :cattivo:
Daicazzo nevade, stai sempre a pensà ai bruchi.
Edit: 2 DAYS AGO: Kinectimals Demo (360)
E pensi di avere ancora una parvenza di credibilità? :asd:
._. Tutto è che arriva a casa domani, e quando sarò lì a rompere i vetri del vicinato mimando il balletto del cigno davanti al Kinect non ci penserò più a OOT.
Anche perchè cazzo davvero, credo di averlo ri-giocato e ri-finito almeno una quindicina di volte in vita mia, e basta :asd:
Neva, per 3ds ti consiglio Nintendogs + Cats, pare sia un must-have :snob:
Che poi OOT è pure beta as fuck, rispetto a Majora's Mask :snob:
Ole: tu scherzi, ma parlandoci l'altro giorno col neva... :uhoh:
Me lo merito...:bua:
Però cazzo, mi vedevo già al mare da venerdì a domenica, e questi furbacchioni pensano bene di far valere il fatto che la sede è a Bogliasco, non a Genova. Quindi il patrono da festeggiare è il 16 luglio, che guarda a caso cade di sabato...:|
oh è uscita la prima puntata de la guerra dei mondi senza i soldi :o
per l'angolino delle storie di vita vissuta del mik, ti accorgi di essere un partner sessuale tutt'altro che appetibile quando accompagni tua mamma a fare la spesa e la giuovane e carina anzichenò commessa del supermercato si mette a parlare dei suoi bruciori e pruriti intimi con tua mamma mentre tu sei a 1m di distanza :pippotto:
O_O Magari era un segno!
Dovevi aprofittare tirando via il sorriso sornione e il ciglio voluttuoso dicendo con sicurezza:
"Se il prurito l'addanna, se il bruciore la stunna, non tema vergogna e chiami il Ragna!" :fag:
La poesiola è tremenda, ma efficace :asd:
Neva, ma che cazz :rotfl: :rotfl:
Buondì a tutti
Also, this just in :
Spoiler:
Uh è vero è uscito Zelda, al quale non ho mai giocato perchè ho saltato sia il n64 sia il gc.
Per mia fortuna ora non ho nè il tempo nè i soldi per la coppiata 3ds+zelda :bua:
ieri iniziato infamous su ps3.
Che orientamento conviene tenere ?
tieni la destra che se ti viene un tir in faccia non ti vogliamo avere sulla coscienza :sisi:
A Pontida Bossi ha parlato per mezz’ora.
Un discorso non senza sbavature.
:rotfl:
http://28.media.tumblr.com/tumblr_ln...11kdo1_400.jpg
Spinoza :rotfl:
Vincono i sì, abrogate quattro leggi. In fumo il lavoro di tre anni di legislatura.
La vittoria del sì è stata talmente schiacciante che ora in Bulgaria le chiamano “percentuali italiane”.
Il premier pizzicato a comprare bigiotteria. Stasera le farà vestire da scrutatrici.
Altissima la percentuale di punte spezzate sulla scheda del legittimo impedimento.
Il terzo polo: “Noi determinanti per il referendum”. E non scordiamo il fondamentale ruolo di San Marino nella seconda guerra mondiale.
Giuliano Ferrara: “Sono in profondo dissenso con la linea del governo”. Panico sul carro dei vincitori.
:asd:
Tu ci scherzi, ma su nucleare e legittimo impedimento ho visto delle croci belle calcate...:asd:
tutto ma sporattutto spinoza :rotfl:
bada che hanno attaccato anche la SEGA, c'erano rimasti gli stendini dell'ikea che fanno gola a tutti :asd:
Mik ma sei andato avanti ad Alice, come continua?
Mik stamattina altra newsletter di play.com con altri sconti(anche sulle magliette) quella che volevi sta ancora sotto i 12€ ;)
Se poi vedi Falling Skies fammi sape come è :sisi:
mi sa che se ne parla nel weekend che è doppia puntata di 2 ore :asd:
Urza Madre!
Dura quasi più di Crysis! :fag: !
ma :o
SHABBY :rotfl:
http://images2.playserver1.com/Produ..._500x500_1.jpg
Domani ci guardiamo tutti assieme teneramente il season finale, giusto? :timido:
Ese :sisi:
Più che altro, ma Venerdì esce pure Shadow Of The Damned ._.
Maporcocazzo ._.
Sì, e Venerdì iniziano... i saldi estivi di Steam. :bua:
._. E tocca ancora prende Infamouse 2
._. Eporcocazzodueperò.