Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorka
e altrettanto spesso capita che, una volta avuto un dialogo con la persona che a pelle ti sta sulle palle, ci si accorge d'aver sbagliato nel giudicarla subito male
quanta saggezza in codeste parole... :sisi:
Io mi sto divertendo come un matto con Flat Out UC... :o
-
Citazione:
terrornoize
:sisi:
Hai presente quando ti sta sul ca.zzo una persona a pelle, così senza averti fatto o detto nulla? Ecco, vista mi sta sulle palle a prescindere, non riesco a farmelo piacere... :nono:
:bua: capito.. speravo in una motivazione piu'.. piu' :asd:
Tipo appunto l'orribile viewer delle immagini che ho citato prima o il baco che ha il "nascondi la barra di win" quando si vuole trascinare un elemento in un'altra finestra (la barra non vien su a meno di trascinare prima sulla destra x( questo e' proprio un baco)
maaaa come va l'x2? :asd:
-
Citazione:
raumizio
Nessuna tolleranza, alcuni sono dei naab che vanno annientati senza pietà, come il coso che ci portiamo dietro qui nel circolino... :sisi:
Si per quel coso sono pienamente d'accordo....non tanto per essere un naab, ma per l'arroganza!
ah..piuttosto ...buonasera a tutti
-
Devo avere qualche orologio da qualche parte settato male....winxp e mobo sono in orario, ma i msg qui nel forum vengono sempre registrati con 2 ore di anticipo rispetto a quando li posto effettivamente.....aspetta ci sono!...il mio Pc è così veloce che riesce a portarmi indietro nel tempo.....Moanaaaa Arrivooooooooo...... :cheers: :super:
-
Citazione:
dario.medici
Devo avere qualche orologio da qualche parte settato male....winxp e mobo sono in orario, ma i msg qui nel forum vengono sempre registrati con 2 ore di anticipo rispetto a quando li posto effettivamente.....aspetta ci sono!...il mio Pc è così veloce che riesce a portarmi indietro nel tempo.....Moanaaaa Arrivooooooooo...... :cheers: :super:
Devi settare l'ora nel pannello utente del forum (modifica opzioni)... :asd:
EDIT:
Questo video è geniale, non lo conoscevo assolutamente. Peccato che la canzone faccia cagare a spruzzo. :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=muP9eH2p2PI
-
Citazione:
Sticky©
Devi settare l'ora nel pannello utente del forum (modifica opzioni)... :asd:
ti odioooo :arrabbiato: ....non si smontano così i sogni delle persone ... 6 un insensibile. M'ero già tutto allinguato. Cmq ora lo sistemo sto clock ... così addio sogni, contento?
-
Ragazzi ma l'avete mai sentito il mitico "Macignu" durante le partite a WoW, se vi manca andatelo a cercae su yT
-
Citazione:
dario.medici
Ragazzi ma l'avete mai sentito il mitico "Macignu" durante le partite a WoW, se vi manca andatelo a cercae su yT
:rotfl:
S-T-U-P-E-N-D-O!
-
-
un uomo un perchè....cioè perchè ogni tanto bisognerebbe mollare il pc per andare a prendere un pò d'aria.
Che fallimento totale d'uomo! :nono:
-
Citazione:
Sticky©
EDIT:
Questo video è geniale, non lo conoscevo assolutamente. Peccato che la canzone faccia cagare a spruzzo. :asd:
Lo passano spesso su AllMusic, gli ultimi Weezer non mi piacciono proprio :nono:
Però i primi album meritavano :sisi:
-
Io mi preparo per uscire....stasera Salsa!
-
Mio Dio Dario, se ti vedeva la Cremonese di legno in quella foto ti voleva saltare addosso... :asd:
-
MA! :o
Adesso che ci guardo meglio... :o
SEI UGUALE A CORONA!!!! :o
Oh, come sta la Nina? :rotfl:
-
Giorno... :sisi:
non si possono disabilitare gli avatar? Sembra un forum dei ciucciamanubri con tutti i fisicacci a petto nudo... :asd:
-
-
Citazione:
terrornoize
non si possono disabilitare gli avatar? Sembra un forum dei ciucciamanubri con tutti i fisicacci a petto nudo... :asd:
Tu devi stare zitto ed adorarci... :sisi:
:asd:
Chiamateci Vitaliano e Interrante... :caffe:
:asd:
-
Citazione:
raumizio
Chiamateci Vitaliano e Interrante... :caffe:
:facepalm: :asd:
-
Citazione:
terrornoize
:rotfl:
Tutti che espongono la loro mercanzia :sisi:
Venghino signori, venghinooooooo :asd:
Bondì :sisi:
Edit: Ieri visto un video di una demo giocata di Fallout3 da Howard Todd, lasciato davvero una cattiva impressione quel gioco, molto desolato e un sistema di combattimento non convincente...
-
mizio, terror, mi linkate una delle vostre aste su Ebay? Voglio mettere l'annuncio per la 8800 GTS: 120€ Compralo subito con spedizione gratuita. :asd:
P.S.
Tra l'altro devo ancora capire come cacchio si attiva il prezzo di riserva... :bua:
-
Citazione:
Sticky©
mizio, terror, mi linkate una delle vostre aste su Ebay? Voglio mettere l'annuncio per la 8800 GTS: 120€ Compralo subito con spedizione gratuita. :asd:
P.S.
Tra l'altro devo ancora capire come cacchio si attiva il prezzo di riserva... :bua:
Dopo 3 mesi non ci sono più i link attivi se non sbaglio... :asd:
Al massimo ti posso inviare il .doc da modificare... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Dopo 3 mesi non ci sono più i link attivi se non sbaglio... :asd:
Al massimo ti posso inviare il .doc da modificare... :sisi:
Vai col doc... s[dot]carta[at]posteitaliane[dot]it
In tempo di bot spammoni è meglio evitare di infettarsi la casella aziendale... :bua:
-
-
Citazione:
Sticky©
Vai col doc... s[dot]carta[at]posteitaliane[dot]it
In tempo di bot spammoni è meglio evitare di infettarsi la casella aziendale... :bua:
Eh, sei saggio te Nock, missà che mi sono infettato in questo modo la mia email, scrivendola a suo tempo qui :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Sto inviando...
Se per caso hai già inviato non è arrivata una sega, non vorrei che venissero filtrati i .doc... :sospetto: