Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
Medel francamente non ho ben capito che viene a fare. 8/9M per un medianaccio che in carriera non mi pare abbia combinato chissà che non sono mica pochi :uhm: e i titolari a CC già li abbiamo: Kovacic MVila e Hernanes :uhm:
Però ad esempio in nazionale ha fatto anche il centrale in difesa e potrebbe servire lì in caso di bisogno, diciamo che è un jolly, poi comunque giocando a 3 a centrocampo e con 3 competizioni (forse :asd:) 5 interni servono, sempre che poi rimangano tutti. Io ancora spero arrivi un altro attaccante così da togliere ad Osvaldo lo status, nella sua testa, di semititolare.
-
Sono d'accordo, non tanto per la necessità di un mediano tosto, ma più che altro per le cifre che girano
-
Citazione:
Stenka
Sono d'accordo, non tanto per la necessità di un mediano tosto, ma più che altro per le cifre che girano
Inoltre c'è da dire che 8-9 mln sembrano tanti, ma il cardiff lo pagò 13 milioni dal Siviglia solo l'anno scorso, è un prezzo da retrocessa.
P.S. con grande rammarico non andiamo in finale della coppa del nonno :asd:
-
TAIDER - Per un centrocampista in arrivo uno è in partenza. Taider è ad un passo dal Southampton, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Martedì il centrocampista algerino sarà in Inghilterra per sostenere le visite mediche. Sullo stesso aereo ci potrebbe essere anche Schelotto, che spinge per il trasferimento ai Saints
-
Citazione:
Stenka
:asd:
Rileggedomi, avrei voluto dire il contrario :asd:
Cioè abbiamo bisogno di un mastino alla Gattuso, però imho 8-9 per quel tipo di ruolo (e per Medel in particolare, che fino a ora ha fatto pochino ad alti livelli) mi sembrano un po' troppi.
-
^^ecco. Anche perchè non è in prestito (si vabbè è in prestito ma in pratica è un acquisto a rate). Fosse in rpestito con DDR allora ok, lo si prova e bon :uhm:
-
Cmq dai ragazzi, a oggi bisogna essere soddisfatti di quello che è stato fatto dalla nuova dirigenza.
Il programma (sia economico che di squadra) piano piano sta emergendo, si è capito.
Bisogna dire che PSY e co. si stanno muovendo con coerenza.
Speriamo di crescere al meglio e al più presto insomma :sisi:
-
Si va piano ma si va...almeno un po' di aria nuova c'è.
La partita non l'ho vista, ero a lavoro, ma mi si diceva che non hanno giocato così male...magari la Roma ha preso l'amichevole un po' sotto gamba, ma il nostro gruppo sembra avere buoni numeri in fin dei conti.
-
Citazione:
EddieTheHead
Medel francamente non ho ben capito che viene a fare. 8/9M per un medianaccio che in carriera non mi pare abbia combinato chissà che non sono mica pochi :uhm: e i titolari a CC già li abbiamo: Kovacic MVila e Hernanes :uhm:
- Abbiamo bisogno di un altro mediano, l'unico che abbiamo in rosa è M'Vila al momento
- All'estero le valutazioni sono meno "depresse" che in Italia: se vai a comprare in Inghiltera o Spagna devi mettere in conto di spendere più di quello che spendi da noi
- Tra spendere 4-5 milioni per prendere un Behrami e 8-9 per Medel, preferisco il secondo, che ha 2 anni di meno, più esperienza internazionale e all'occorrenza può giocare anche centrale difensivo
-
non mi sembrano così depresse le valutazioni qui in Italia, anche qua vogliono certe cifre per vendere
anche Behrami è un nazionale e qualche presenza in europa l'ha fatta, più o meno simao lì con Medel mi pare
senza dire chi sia più forte
-
Citazione:
0r$0
Si va piano ma si va...almeno un po' di aria nuova c'è.
La partita non l'ho vista, ero a lavoro, ma mi si diceva che non hanno giocato così male...magari la Roma ha preso l'amichevole un po' sotto gamba, ma il nostro gruppo sembra avere buoni numeri in fin dei conti.
La valenza di queste partite lascia un po' il tempo che trova, le squadre fanno la preparazione in maniera differente (e ieri evidentemente noi eravamo più avanti dei romanisti dal punto di vista fisico), più che altro in queste occasioni bisogna evitare di fare figure di melma e iniziare a valutare i nuovi innesti.
Da questo punto di vista direi che Dodo e M'Vila hanno fatto bene, il francese ha ancora l'agilità di un comodino però direi che dal punto di vista dell'aggressività e del movimento siamo su un altro livello rispetto a Cambiasso, che negli ultimi tempi giocava in 10 metri di campo.
Se il francese ha anche solo la metà della sapienza tattica di Esteban abbiamo fatto un gran colpo, perché comunque se il gioco di Mazzarri prevede pressing alto e recupero di palla nella trequarti avversaria è indispensabile avere giocatori come lui in campo.
-
Citazione:
ghost_master
non mi sembrano così depresse le valutazioni qui in Italia, anche qua vogliono certe cifre per vendere
Nelle valutazione tra italiane direi che mediamente i prezzi sono più bassi rispetto a quelle all'estero o a quando un club estero viene a comprare in Italia, e questo mi sembra un dato di fatto.
Citazione:
anche Behrami è un nazionale e qualche presenza in europa l'ha fatta, più o meno simao lì con Medel mi pare
senza dire chi sia più forte
Behrami ha giocato in Italia e Inghilterra, Medel in Argentina, Spagna e Inghilterra; oltretutto il cileno è 2 anni più giovane e ha più presenze in Nazionale (e ha fatto la trafila anche nelle Nazionali giovanili, cosa che lo svizzero mi pare non abbia fatto).
Poi può essere benissimo che Medel floppi clamorosamente, però al momento IMHO 2-3 milioni di differenza nella valutazione ci stanno ampiamente, nel conto generale probabilmente abbiamo pagato 1-2 milioni più del dovuto, ma considerando che il Cardiff l'anno scorso l'ha preso a 13 milioni e che c'erano altri club interessati è una valutazione che ci sta
-
Citazione:
Di Marzio: "Silvestre-Palermo, ieri summit positivo"
:alesisi::alesisi:
-
Citazione:
"Erick Thohir stravede per Chicharito e a margine dell’amichevole negli Stati Uniti ne ha già discusso tanto con il Manchester United quanto con l’entourage della punta - evidenzia Tuttosport -. Il patron nerazzurro ha provato a imbastire uno scambio con Fredy Guarin. Marotta invece ha sondato il terreno per un prestito con diritto di riscatto. Il club di Old Trafford ha respinto entrambi i tentativi, ma ne ha fissato il prezzo: 11 milioni. Una cifra non stratosferica, comunque destinata a scendere con l’avvicinarsi della chiusura del calciomercato. L’ad dei campioni d’Italia vigila e aspetta le mosse dello United, sempre in pressing su Arturo Vidal. In caso di affondo sul centrocampista cileno, è quasi scontato che gli inglesi proveranno a inserire nell’operazione uno tra Hernandez e Nani. La Juve preferirebbe slegare i due affari e arrivare al sudamericano in prestito. Inter permettendo, vista la determinazione del patron indonesiano Erick Thohir"
:sisi:
#GuarinVattene
-
[CLUB] Inter
Per Guarin pretendo Hernandez, Nani e tutto il cucuzzaroooo :rullezza:
-
Citazione:
Stenka
Per Guarin pretendo Hernandez, Nani e tutto il cucuzzaroooo :rullezza:
Nani però se continuiamo col 3-5-2 (ipotesi nemmeno quotata :asd:) serve abbastanza a na sega :look:
-
dalla spagna ci affibiano Dani Alves, ese
-
Citazione:
Sbonk
Nani però se continuiamo col 3-5-2 (ipotesi nemmeno quotata :asd:) serve abbastanza a na sega :look:
Andrebbe a rimpiazzare la nostra migliore ala partente, ovvero Schelotto :tsk:
-
-
-
Rossi è più alto di 20 cm, il che la dice lunga :asd::asd:
-
Chi è quello vicino a Osvaldo? :uhm:
PSY è proprio un supplì cmq :asd:
-
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rullezza:
Inter: il Valencia vuole Kuzmanovic --05 agosto alle 00:06--
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio il Valencia starebbe pensando seriamente a Kuzmanovic, centrocampista serbo in uscita dall'Inter. Ovviamente, Eddie permettendo.
-
Su FcIN riportano un estratto dell'intervista a Kovacic, scrivendo che la risposta qui sotto è una gaffe.
Ma tra il terzo posto e vincere l’Europa League lei cosa preferirebbe?
"Dura scegliere, ma forse è meglio alzare una Coppa". Una gaffe, visto che dalla prossima stagione chi conquista l’EL si qualifica di diritto alla Champions.
Me la spiegate la gaffe, che non l'ho capita? :uhm:
-
Direi che la gaffe è dell'intervistatore che, ignorando la nuova regola (vinci l'EL --> vai in CL) fa una domanda angelsiana..... :asd: