Solo da quest'anno chi vince la EL va dritto in CL quindi dimostra quanto questo tizio conosce del calcio :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra che state mettendo su una buona squadra :uhm:
A qualcuno non è parso vero. Gary Medel con il cappellino delle Juventus? Occasione troppo ghiotta per gettare un po’ di fango sul nuovo acquisto nerazzurro.
Nelle ultime ore – infatti – sta circolando sui vari social network il fotogramma di Gary Medel intervistato in areoporto con in testa un cappellino rosa. Nulla di strano se non fosse che il cappellino in questione è quello della Juventus. Prima gaffe? Assolutamente no, la foto risale addirittura al 2012, quando Medel giocava nel Siviglia.
È una dannata spia gobba!
Lo sapevo che sotto c'era la fregatura :mad:
No ma aspè, la gaffe sarebbe stata se avesse detto "voglio il terzo posto così andiamo in CL", invece ha detto l'esatto contrario: vinciamo una coppa e prendiamo due piccioni con una fava. Chi definisce la frase "gaffe" sa della nuova regola perché la cita... il fatto è che la cita come se Kovacic avesse risposto l'esatto contrario di quello che in realtà ha risposto! :stress: :rotfl2:
https://www.youtube.com/watch?v=uvH3vtYEQ4U
Scivolate a go go :alesisi:
mmmboh a me continua a sembrare un grandissimo signor nessuno :asd: poi non dico che non possa giocare nell'Inter, ma per 8M seppur a rate +1 di bonus...
Vabè ma senza soldi il mercato si fa così, speri di prendere il crack per la serie a come ogni tanto succede tipo vidal, pogba, benatia, tutta gente che secondo me in una big estera sarebbe tutta un altra cosa, basta guardare gli esempi dei Cavani, jovetic, lavezzi, pastore, lamela, in parte Sanchez... secondo me è anche per quello che non c'è più nessuno che arriva, alla Cavani, coi 65 mln per un giocatore di serie a.
sì ma quella è tutta gente giovane.. ..questo ha 27 anni :bua:
sì intendevo dire che i "crack" (e basta co sto termine demmerda) che citi tu erano tutti più giovani quando sono saliti alla ribalta, Medel c'ha 27 anni è un giocatore fatto e finito che nella sua carriera annovera stagioni in Sud America (possiamo anche non contarle :asd:), 3 stagioni col Siviglia (5°/9°/9°), una stagione col Cardiff in PL (retrocesso).
Poi magari è bravissimo, io ho visto solo 3 minuti di video (com'è che però c'eravamo solo noi a volerlo prendere?).
Fatto sta che 8M per una riserva (perchè in teoria questo dovrebbe essere...) con questo "curriculum" mi paiono esagerati.
Poi sentendo certa stampa sembra sia arrivato Mascherano :asd:
ovviamente non è l'acquisto del secolo, ci mancherebbe :asd: ma io intendevo che per quel ruolo lì (Medianone davanti alla difesa/centrale di difesa all'uopo) 27 non sono tanti, sono l'età giusta. Poi certamente se sei na pippa sei 'na pippa, ma io spero che prima di prenderlo lo abbiano valutato attentamente :maquandomai::branca:.
Più che altro se si rivela un randellatore di ottimo livello (e non un mediocre Gargano per dire) fa sempre comodo :sisi:
Sulla valutazione di Gary Medel: intanto lo si è notato al Mondiale, e niente non è. Chiaro che il Cardiff e il Siviglia non hanno lo stesso appeal mediatico di un Mondiale, ci sta che non lo conoscesse nessuno prima di un mese fa. Visto al Mondiale, per quanto sia fuorviante la valutazione che ne esce, non ha giocato male. Sono d'accordo con il discorso che 8 mln sono tanti, ma c'era da aspettarselo che il presidente del Cardiff giocasse al rialzo. Avesse dovuto basare la valutazione sulla carriera sarebbe costato 1/8, probabilmente, quindi la valutazione ne sarebbe comunque uscita falsata. Pure 5 milioni erano tanti, di sicuro nel dopo Mondiale non ci si poteva aspettare di meno di così.
Io penso che all'Inter abbia avuto molto più peso di quanto non si creda (su questo ironizzavo tempo fa, ma probabilmente è vero) il parere di un cileno che ha fatto la storia dell'Inter, cioè Zamorano, senza essere il migliore. Gli è bastato "sponsorizzare" l'acquisto di Medel per farlo diventare simpatico. Poi mettici che i cileni e i sudamericani in generale sono gente di sacrificio e di lotta, proprio quello che è mancato all'Inter dal dopo Triplete a oggi. Non mi aspetto piedi stratosferici, come non ce li avevano un Thiago Motta o un Cristiano Zanetti o, per andare ancora più indietro, un Paul Ince.
Serve gente che conquisti le folle, non ragazzini viziati che si sentono fatti e finiti (cito Taider su tutti, che non lo posso vedere neanche da lontano), e le folle non le conquisti solo con i giochi di prestigio con il pallone tra i piedi, ma anche con le scivolate e i tackle e i segni dei denti sulle caviglie degli avversari!
Poi, francamente: se Hernanes è quello del Mondiale, senza la scusante dell'infinità di partite giocate come Palacio, mi tengo Medel titolare.
Peggio solo Gervihno. :perche: :perche: :perche:
https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/...e3&oe=54404C53
Sicuramente la squadra comincia ad avere più senso di quella dell'anno scorso, diciamo che se la Fiorentina non fa rivoluzioni il nostro obiettivo realistico è un quarto posto; poi ovvio che se a noi gira tutto bene e una delle tre davanti (Juventus, Roma, Napoli) floppa, possiamo anche sperare di arrivare a un terzo posto, ma ad oggi lo vedo molto improbabile
Su Medel comunque vi ricrederete :snob:
Eliwan chi è sta panterona?
Non lo so beccata in giro su FB :asd:
IO vi lo dico: se vendono/lasciano andar via Mbaye se ne pentiranno amaramente :sisi:
In effetti a me un po' dispiace per questo ragazzo, perché è bravo e una chance la meriterebbe.
Quando ci sono queste chiusure nette da parte della società, penso sempre che ci sia qualche questione personale in sospeso, un po' come fu per Poli quando passò al Milan. Non ci vedo solo motivazioni tecnico-tattiche, ecco.
Vabbè ma sarà prestito no? Imho è Mazzalli che non lo vede