:o :o :o :o :o
Alluminio... :schiuma:
Visualizzazione Stampabile
Fresco... :schiuma:
Lianli... :schiuma:
Xbotolo... :schiuma:
gilardino al milan... :schiuma:
Venduto alla Fiorentina... :schiuma:
...cazz.i di guido :schiuma: :rotolul: :asd:
Gilardino in nazionale... :schiuma:
Ieri ha fatto uno splendido gol... :rotfl:
Che schifo di giocatore... mamma mia... :bua:
Mi fà pena suvvia...
Lo stesso vale per il Fallout che uscirà, mamma mia che ciabatta che temo venga fuori :bua:
Io sono speranzoso per il prossimo fallout...le foto mi piacciono un sacco... :schiuma:
Ho visto un video, non sembra male, spero in qualche novità pure come opzioni della ML...
Ma aldilà di tutto me lo giocherò come sempre ho fatto per 1 anno intero, è la mia droga :asd:
Buona o meno, importa relativamente...
Ah, e st'anno arriva pure il Fifa NextGen sperem...
Ah, fà ancora troppo caldo per studiare a ste ore, posso farci nulla!! :bua:
io spero in Fifa, PES mi ha rotto un pò i cojoni, nonostante l'abbia ancora installato... :asd:
Cmq Gilardino se lo chiamano in nazionale e continua a giocare in Serie A non sarà poi così schifoso...che vi stia antipatico o non vi piaccia come giocatore, ok, ma vorrei essere io al suo posto e giocare come gioca lui, prendendo i soldi che piglia lui... :asd:
Come in tutti i lavori c'è chi si merita il posto che detiene e chi molto meno :asd:
Il gila è un pò sopravvalutato, è bravo solo di testa, il senso del gol l'ha perso per strada e ormai ha perso pure di freddezza davanti alla porta..
E lo dice uno che l'ha sempre difeso eh, cioè quaundo segnava il gila al Milan da quanto urlavo usciva sangue dalla gola, sia chiaro :asd:
Missà siamo un pò OT :look:
E qual'è l'it qua dentro? dopo 2 anni non l'ho ancora capito... :asd:
Bisogna contattare il backspace :sisi:
Ora lo premo :fag:
:asd:
Faccio il mizio, vò a casa... :sisi:
Fra 15 min però... :bua:
Ho cambiato Avatar perchè le altre foto erano tutte un pò vecchiotte. Visto che saimo in estate ho optato per una foto naturè...e vi giuro che in questa foto sono davero tutto naturè...me l'ha scattata un tipa un paio di notti fà! .....La volete vedere tutta intera? :lol:
Cioè e poi mi dite che non mi perseguita :asd:
http://img99.imageshack.us/img99/826/49334798do3.jpg
Ok ora la banca chiude e devo andare...si posta stasea... a dopo!