Trovato si chiama il domani che verrà se ricordo bene la topa presente è superiore
Visualizzazione Stampabile
Trovato si chiama il domani che verrà se ricordo bene la topa presente è superiore
Cioè, voi non conoscete alba rossa (originale)?
:no:
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Non lo ho mai visto...percui pensavo che in un periodo in cui fanno remake a tutto spiano questo fosse un versione americana di questo australiano
Sbaglio o la tonalità dei colori è un pò pessima? :asd:
Spoiler:
non hanno manco il coraggio di scegliere un rosso che sia veramente rosso. bocciati!
ma che è sta roba :rotfl:
sinistra italiana
Il solito coacervo di teste "pensanti" che si vuole opporre alla bipolarizzazione della politica ma che alla occasione si sfalderà al grido di io sono diverso da tizio e da caio...con la creazione di 100 movimenti personali relegati allo 0,%
sinistra salmone
:rotfl:
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Il Berluscone a Bologna :asd:
Salvini si scosta, alle sue spalle si muove quasi impercettibile una tenda e appare Lui: più basso, tutto nero...Palpatine in pieno :rotfl:
"...hai lavorato be-EH-ne Lord SalviniuS...bbe-EHH-nehh..."
i capelli ormai hanno un colore indefinibile :asd:
sembrava la salma di Lenin
Ai Wu Minchia sta sciopando il fegato dopo la manifestazione di ieri :asd:
Sì Chiwaz, erano davvero CENTOMILA :sisi:
Ese, centomila manco morti, ma sembra che le invenzioni sulle affluenze alle manifestazioni le abbia inventate Salvini, quando i sindacati hanno sempre avuti i MIGLIONI di partecipanti, dai su.
Qui non stanno manco guardando il dito, si son fermati al bus del cu :asd:
sei contro il fact checking :sad:
Il segno di mancato caricamento cos'è, una pubblicità Vodafone tipo quella di Bruce Willis?
Certo che i wu ming ne hanno di tempo da perdere per fare il fact checking di una piazza, quando si sa da tempo che i numeri reali delle manifestazioni sono sempre nettamente inferiori.
Vitor :rotfl:
salveenee rekt over 9000 :rotfl:
Mangino brioches :sisi:
beh ma Vitor 'sta cosa conta relativamente
Erano quelli del PD e i suoi mezzucci di propaganda, i fazi, gli eziomauri, ecc ecc. a stracciarsi le vesti anche solo quando Berlusconi era indagato.
a loro devono rendere conto, non alla Lega che è stata al governo con Berlusconi già altre volte
Sono anni che Salvini ripete che lui di Berlusconi non vuole saperne
dal 2012 https://www.facebook.com/salvinioffi...87049001425122
al 2015 http://www.iltempo.it/politica/2015/...quot-1.1383259
Poi figuriamoci, è politica, quello che dico ora dopo due minuti già non vale più. Ma resta l'inversione a U :asd: tipo quella che ha fatto sui terroni ora che gli servono i voti dei meridionali :bua:
Curioso di vedere i rapporti di forza, ancora un po' e FI va sotto il 10%.
tutta la politica e' strumentale. purtroppo c'e' chi crede ancora sia gente seria. l'unica scelta che abbiamo e' solo cercare il meno peggio o stare a casa.
Vabbuò, SELVAGGIA LUCARELLI ha tirato fuori pure lei lo stesso messaggio, vuol dire che ho detto una cagata. Voterò Lega.
C'era persino uno che nella campagna elettorale per le primarie del PD del 2012 metteva per iscritto
Salvo poi scoprire che gli evasori costituiscono un elettorato da non sottovalutare :lul:Citazione:
"Occorre abbassare la soglia di tracciabilità dei pagamenti fino a 500 euro, dando incentivi alla diffusione di strumenti alternativi al contante"
Lo stesso che diceva di destinare i soldi per il Ponte sullo Stretto all'edilizia scolastica, immagino :asd:
io la Lorenzin me la farei
e io la Boschi :sisi:
ora, la Finocchiaro e la Bindi chi le prende?
Già riportata? :uhm:
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...z-1192277.html