Qualcuno chiami Fox Mulder :asd:
Visualizzazione Stampabile
Eccola ricetta anticrisi!!
conoscete qualche gay che paga bene? quasiquasi ho intenzione di vendere la mia verginità anale... :uhm:Citazione:
"Io, casalinga e prostituta per pagare il mutuo
Come me tante altre, colpa della crisi"
"Francesca" racconta: "Incontro i clienti dopo la spesa. Anche cento euro alla volta, fino a settemila al mese. Mio marito non sa nulla". In quell'appartamento anche molti politici di G. CAPORALE
sciocchino, sappiamo tutti che l'hai persa da un pezzo
così puoi andare oltremanicaCitazione:
Sono un grande sostenitore dell’istituzione del matrimonio e non voglio che le persone gay ne siano escluse.
Berlusconi é riuscito a prendere una legnata anche da un non politico (sulla carta) come Monti, che adesso si é rifatto una verginità dopo le schifezze che ha fatto ed ha la strada spianata per una sua prossima candidatura.
:facepalm:
Bersani mi sa che si vede sfuggire la poltrona dalle mani.
Ma magari è contento eh :asd:
non vedo come il pdl possa recuperare piu di 10 punti al pd
nemmeno se mettono Ferrara,Minzolini,Facci,Belpietro,Sallusti in videoconferenza dalla cella,Porro 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
Ok, io direi che possiamo chiudere il topic su Monti ed uno dei due su berluska, si tratta su tutti della stessa cosa, il nuovo che è avanzato!
:rotfl:
Ieri ero fuori città, al freddo ed al gelo, e stamattina mi sveglio con sole, uccellini, e Monti dimissionario :D :alesisi:
Commenti li faccio magari altrove, in realtà volevo postare un'altra cosa:
Sentite, sopratutto voi nordici e similmente geograficamente collocati dico: Se potete, e se vi interessa minimamente il turismo artistico/culturale classico fatto di monumenti ed opere d'arte, considerate vivamente di farvi un bel giro a Vicenza entro gennaio
Merita TANTISSIMO, sono rimasto stupefatto. Al di là della cittadina, che è caruccia, la combo:
Palazzo Thiene (museo ingresso libero) + Mostra Raffaello verso Picasso (con Autoritratti di V. Gogh e La Danza di Renoir, e circa 200 opere una più bella dell'altra, da Degas a Tiepolo, per dire) dentro la Basalica Palladiana
Sono rimasto sopratutto a bocca aperta nel visitare il primo, ha degli interni meravigliosi.
Parafrasando Elio: L'italia avrà pure tanti problemi, ma di sicuro non quello dell'arte :alesisi:
[crosspostato perchè sì]
In realtà non serve che recuperi così tanto. Seconndo me L'obiettivo è erodere qualche punto in modo da indebolire la sinistra.. Con numeri minori, sarà poi costretta ad un montibis/sarcazzochetecnico in cui comunque il partito di Berlusconi possa fare da bilancia.
Scusate, ci sono già 3 topic, almeno Titanic lasciamolo pulito :asd:
Esce dalle fottutte pareti...
:terrore:
...per non dire dove entra...
:paura:
:rotfl:Citazione:
Alfano: "saremo responsabili".
best natale politico ever :rotfl:
Comunque la si pensi è corroborante vedere quante bertucce si stanno scrollando di dosso il muschio per il ritorno del Berluscone, quasi quanto è splendido notare che un anno e rotti di Monti non sia servito a un fo**utissimo ca**o; è bastato che un qualsiasi burocrate da sottoscala ululasse al rialzo dello spread che sveltissimi i caproni si sono rimessi a stantuffarselo.
In buona sintesi: Tu ridagli il Mostro che loro sono contenti :asd:
Lulz a parte, personalmente, politicamente, direi che il focus della situazione sarà tutto concentrato dalla parte opposta, quella che governerà.
(cioè sul serio, chissenefrega ormai di Berlusconi :rotfl2:)
9/10 ne vedro' delle splendidissime e, pur senza gnocche di mezzo, affonderemo si' nella stramerda, ma in un clima di "misure impressionanti", "compiti a casa", pacche sulle spalle e credibilità ritrovate :asd:
Io non sarei così ottimista.
this.
Infatti non capisco tutte ste risate
comunque http://img13.imageshack.us/img13/2121/2013i.jpg :pippotto:
Ma io mica lo sapevo che GTA5 per pc nada :sad:
Ma non sapevo nemmeno ci fosse così tanta roba in uscita.
Ma poi tutti voi che ridete sotto i baffi, voglio proprio vedere chi voterete. :snob:
Anzi, se avete suggerimenti... :look:
Grillo is da way.
:sisi:
Se la si deve buttare in caciara almeno lo si deve fare col botto.
:asd:
grillo=burning down the house :sisi:
Se ci sono i radicali standalone o fid standalone voto loro.
Sennò tolgo i 3 peggiori (Grillo, Bersani+Vendola, Pro-Monti) ed Incapacity (Alf+Abberluscono), poi randomizzo con un dado fra le altre forze che da sondaggio possano sperare di entrare alla camera :sisi:.
In condizioni normali mi asterrei, ma astenersi sarebbe nei fatti un voto dato alla merda più merda antiscientifica certificata 5 lumini, quindi voterò.
Voterei PMLI, ma non prenderebbero mai abbastanza voti per superare lo sbarramento, quindi sarebbe come astenersi :sadness:
Per il resto, continuo a ridacchiare, anche perchè, come dice l'ottimo cesarone, le reazioni medie sono:
Ed in effetti non puoi non ghignartela :asd:
E comunque, ripeto, teniamo pulito almeno il titanic :asd: