Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Lo odio. :|
È rivoltante, forse anche più del nano a cui lecca le scarpe. :sisi:
Poi le sue poesie ermetiche sono meravigliose, sfoglio vanity fair di mia soreta solo per quelle... :asd:
-
Citazione:
Sticky©
È rivoltante, forse anche più del nano a cui lecca le scarpe. :sisi:
Sicuramente... :sisi:
-
[Dall'altro topic :asd: ]
Citazione:
Sticky©
'giorno... Stasera mi sa che passo a ordinare la 4850... sperando di vendere la 8800... :bua:
L'unico dubbio è che il fornitore ha solo le due Asus disponibili, non la Sapphire Toxic che avrei preferito. Almeno ha un dissi Zalman ( anche se non regolabile :bua: ) ed è overclockata di fabbrica... :pippotto:
Casomai aspetto fino alla prox settimana e se non è arrivata la toxic, prendo una delle due Asus...
P.S.
Ero convinto di aver postato nel circolino... :rotfl:
Ma tanto qui lo spam regna sovrano ovunque... :fag:
Ma perchè, il dissipatore della Toxic com'è? In generale, tra il modello della scheda Asus e quello Sapphire che differenze ci sono? :mah:
-
Citazione:
terrornoize
chk, i ccc 8.8 su xp fungono alla grande, guadagno pure qualche frame!
Su vista invece se ne perde qualcuno, almeno così dicono su hwup... :sisi:
Avendo io vista64 permettimi di dire "D'oh" :bua:
-
ma non vi stancate mai di cambiare drivers? :asd:
va sempre a finire che ne salto una o due release, tanto...
Citazione:
Sandwich
Io si, ordinato un cd di musica tempo fa :sisi:
fatto bene a leggere gli arretrati :asd:
problemi, caxxi et mazzi vari o e come aver ordinato normalmente? e se arriva come mi è arrivato gh3 è un lusso (in un nanosecondo e sono pure uscito a firmare, credevo già che il corriere lanciasse il pacco attraverso la cinta :asd:
-
Citazione:
White_Mason13
[Dall'altro topic :asd: ]
Ma perchè, il dissipatore della Toxic com'è? In generale, tra il modello della scheda Asus e quello Sapphire che differenze ci sono? :mah:
È quello che vorrei capire. Ieri sono passato al negozio vicino casa e insieme abbiamo visto cosa aveva il suo fornitore come HD4850: c'erano due Asus ( con una lieve differenza di prezzo ) e poi c'era la Sapphire Toxic, che monta un dissi Zalman in rame ed esce overclokata di fabbrica.
Ora, sinceramente, non so che differenza c'è tra le due Asus, anche perché il loro sito riporta solo i due modelli da 512MB e da 1GB di RAM, ma non credo che ci siano solo 6€+iva di differenza tra le due.
Tanto stasera ci ripasso, vedo di capirci qualcosina in più. L'idea era di ordinare la Toxic, ma sembra che nemmeno il fornitore ce l'abbia disponibile. Vedremo... :sisi:
-
'giorno a tutti...giornata di scazzo al lavoro!
Mi sa che la nuova scheda video dovrà aspettare Dicembre....c'ho da comprare tavolo e sedie per il salotto a Ottobre...che palle dannati arredamenti! Viva i giapponesi tradizionalisti che siedono a terra per mangiare!
-
Mi fate venire il voglino di cambiare anche a me... :cattivo:
-
Citazione:
dario.medici
'giorno a tutti...giornata di scazzo al lavoro!
Mi sa che la nuova scheda video dovrà aspettare Dicembre....c'ho da comprare tavolo e sedie per il salotto a Ottobre...che palle dannati arredamenti! Viva i giapponesi tradizionalisti che siedono a terra per mangiare!
Ciao Fabrizio! :asd:
-
Citazione:
raumizio
Mi fate venire il voglino di cambiare anche a me... :cattivo:
Eh, si, perché senza di noi non c'avresti mai pensato a cambiarla, vè? :lul:
-
Mah... voi mi pijavate per il chiulo sull'eizo ma...
-
No, ma mi fate salire ancora di più il voglino... :cattivo:
Oltretutto siamo a cavallo tra le 14 e le 15, l'orario di picco per i voglini... :cattivo:
-
Citazione:
terrornoize
C'è un modello che costa meno, solo 2400 euro contro gli oltre 3000 del modello di punta... :sisi:
Dai, in fondo è meno di un mese di stipendio... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
e chi casio ti pigliava per il ****, l'avrei comprato anche io un eizo ma per me era fuori budget.
già ho speso troppo per sto samsung (ma a me spostarmi e non vedere più na mazza da fastidio quindi i pannelli TN sono tagliati fuori)
-
Mi sa che reinstallo Prey...mi diverte troppo quel gioco. :schiuma:
Sarebbe la quarta volta che lo rigioco... :bua:
Però mi è piaciuto un sacco! :o
O magari Quake 4 con la GTX mod...ho voglia di sparatutto ignoranti. :asd:
-
Citazione:
Toki
e chi casio ti pigliava per il ****, l'avrei comprato anche io un eizo ma per me era fuori budget.
già ho speso troppo per sto samsung (ma a me spostarmi e non vedere più na mazza da fastidio quindi i pannelli TN sono tagliati fuori)
Io, ma non sulla qualità, ma dicendogli semplicemente che se voleva fare i signore, doveva prendersi non un 30'' qualunque ma un bell'EIZO 30'' da 3400 euro... :asd:
So benissimo che sono i migliori, ne abbiamo a lavorare e sono fuori dai coppi come brillantezza dei colori e nitidezza dei caratteri! :nod:
-
Citazione:
Toki
ma non vi stancate mai di cambiare drivers? :asd:
va sempre a finire che ne salto una o due release, tanto...
fatto bene a leggere gli arretrati :asd:
problemi, caxxi et mazzi vari o e come aver ordinato normalmente? e se arriva come mi è arrivato gh3 è un lusso (in un nanosecondo e sono pure uscito a firmare, credevo già che il corriere lanciasse il pacco attraverso la cinta :asd:
Nessunissimo problema :nono: a te come è arrivato gh3? :look:
-
Citazione:
raumizio
So benissimo che sono i migliori, ne abbiamo a lavorare e sono fuori dai coppi come brillantezza dei colori e nitidezza dei caratteri! :nod:
Ti ho detto che non voglio prendere il 30... :asd:
L'hd2441w mi fa gola... :sisi:
-
Che fiume in piena GTR evolution
-
Citazione:
Sandwich
Nessunissimo problema :nono: a te come è arrivato gh3? :look:
l'ho scritto :asd:
è arrivato il corriere, ha suonato (mi ha fatto prendere un colpo, dicevano che non c'era bisogno), vedo il paccone incelophanato grigio, firmo, entro in casa col paccone. il tutto di una rapidità allucinante. :asd:
mi sa che se mi gira bene il click per il pre-ordine della enanched edition di the witcher lo fo (rimettessero in vendita la complete collection di dawn of war farei click pure su quella :asd: )
-
Citazione:
terrornoize
anche a me, ma a quel prezzo mi compro una tv che non mi serve a un tubo istes :asd:
-
Citazione:
terrornoize
pochi cazz.i i monitor definitivi sono questi:
http://www.bit-tech.net/hardware/200...0-widescreen/1
http://www.bit-tech.net/hardware/200...cmaster-xl30/1
certo rientrano nella categoria "sogni mostruosamente proibiti" :bua:
Citazione:
Toki
mi sa che se mi gira bene il click per il pre-ordine della enanched edition di the witcher lo fo (rimettessero in vendita la complete collection di dawn of war farei click pure su quella :asd: )
approposito...sto mese su gmc ci sono Warhammer 40.000: Dawn Of War e Warhammer 40.000: Dark Crusade a 11.80 euro totali! :look:
-
Citazione:
Spz80
per il monitor il sogno mostruosamente proibito è quel monitor enorme che è saltato fuori un po' di tempo fa (quello un po' tondo fatto da tanti pannelli, cachio non trovo pìù il link)
per dark crusade ci ho pensato, ma da me già tgm arriva solo col dvd (e in copie esigue, non so quante ma quando passo io se va bene ce ne sono 2), figurati le altre :asd:
-
Ma come lo mantieni un 30 pollici per giocare in risoluzione nativa? :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Ma come lo mantieni un 30 pollici per giocare in risoluzione nativa? :bua:
Crossfire X, mi pare scontato...:caffe: