Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
"Fredy Guarin diventa all'improvviso il primo obiettivo del Manchester United id Louis Van Gaal. Stando a quanto riportato oggi dal tabloid inglese Daily Star, infatti, i Red Devils avrebbero preso atto delle difficoltà nell'arrivare ad Arturo Vidal - blindato dalla Juventus e dal suo tecnico Massimiliano Allegri - e pertanto avrebbero deciso di virare sul colombiano dell'Inter, da sempre considerato l'alternativa numero uno al cileno. Per Guarin, secondo il quotidiano, lo United dovrà fronteggiare proprio la concorrenza dei bianconeri, da sempre vigili sul nerazzurro. Nell'affare potrebbe rientrare uno tra Nani e Javier Chicharito Hernandez, che il club di Manchester aveva già provato a inserire in un'ipotetica trattativa con la Juventus.
In caso di cessione, l'Inter avrebbe la liquidità necessaria per andare alla ricerca del colpo grosso di fine mercato.I nerazzurri hanno già da tempo in mano il gradimento di Jonathan Biabiany, anche se va ancora trovato un accordo con il Parma che soddisfi entrambe le parti in causa. Ma non è da escludere che i nerazzurri possano tuffarsi su un nome di più alto profilo. Ieri alcune testate ipotizzavano Alessio Cerci, che per caratteristiche potrebbe rappresentare il rinforzo ideale per completare il reparto avanzato della formazione di Walter Mazzarri.
Un attaccante esterno, insomma, è quello che manca a una rosa che il ds Piero Ausilio ha rinforzato senza di fatto spendere nulla (per ora, benché si sia impegnato per le stagioni a venire con i riscatti e i pagamenti dilazionati). L'arrivo di denaro liquido è ciò che serve sia per chiudere al meglio questo mercato sia per facilitare i prossimi. Anche se attraverso una cessione dolorosa."
-----------------------------
What???? :rotfl:
Colpo grosso??? :rotfl:
Biabiany --> :facepalm:
Cerci--> "acquisto di un più alto profilo" (????) 20 Mln??? :rotfl:
Guarin--> cessione dolorosa :rotfl:
-
Stando a quanto riportato da Sky Sport l'Inter avrebbe finalmente trovato l'intesa con il Porto per il rientro in nerazzurro del difensore Rolando: il classe '85 ha da tempo manifestato la sua volontà di vestire ancora la maglia dell'Inter ma Ausilio non era mai riuscito a trovare l'accordo con il suo club che inizialmente pretendeva ben 8 milioni di euro per il riscatto del cartellino del portoghese.
-
Scambiamo Hernandez alla pari con Guarin, vendiamo Mozzy e altri inutili e prendiamoci un giovane forte alla Kovacic da far crescere :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stenka
Scambiamo Hernandez alla pari con Guarin, vendiamo Mozzy e altri inutili e prendiamoci un giovane forte alla Kovacic da far crescere :snob:
Alvarez non lo venderei. Nel palleggio è uno dei migliori che ci sono rimasti, se non il migliore.
Su tutto il resto sono d'accordo, tra i giovani non mollerei Rabiot.
Se poi alla fine prendiamo pure Biabiany schifo non mi fa, lo prenderei anche solo per la velocità che darebbe alla nostra manovra, più di Cerci anche se quest'ultimo è più tecnico.
-
Il fatto è che Mozzy è l'unico che (sulla carta) potrebbe farci alzare qualche soldo :bua:
-
Citazione:
Stenka
Dopo aver visto lo united oggi, contando che mancano 2 settimane alla fine del mercato e valutando Hernandez sui 12 mln, secondo me dai red devils prossima settimana si possono scucire bei soldi. Tipo secondo me Guarin a 20 (se davvero lo vogliono, che è tutto da verificare) glielo rifili.
-
Citazione:
jackcarver
Alvarez non lo venderei. Nel palleggio è uno dei migliori che ci sono rimasti, se non il migliore.
Se uno non lo sapesse e gli dicessero che quattro anni eravamo campioni d'Europa non ci crederebbe mai dopo questa affermazione :bua:
-
[CLUB] Inter
Qualcuno mi spiega cosa ceppa dovremmo farci noi con Cerci?
-
ma anche con biabiany. L'attaccante esterno per un 4-3-3 che vedremo in partenza 4/5 volte in tutta la stagione. Piuttosto mi tengo Botta e lo adatto.
-
Citazione:
jackcarver
.
Mi ha sempre fatto pietà
-
[CLUB] Inter
Ma che palle oh...mai che si leggono buone notizie sulle cessioni. Manca sempre "l'accordo" fra giocatore e nuova squadra. Che mondo di mercenari...piuttosto che giocare preferiscono sempre non fare un cazzo e spillare soldi a buffo. Sarò banale, ma che tristezza
-
mah dai non è vero.. ...ha anche giocato bene, a volte. Poi vabbè manco io ci credo più che diventi un giocatore di calcio, però va guardato il prezzo: per 5M me lo tengo.
Piuttosto finalmente oggi dovrebbe essere arrivato l'agente di Guarin e dovrebbe incontrare la società giovedì :alesisi: halleluja :alesisi:
-
Non dimentichiamoci che il Mozzy fece una prima parte di campionato di tutto rispetto...poi però è morto :asd:
Io lo valuto sui 10M :sisi:
-
Citazione:
Stenka
Ma che palle oh...mai che si leggono buone notizie sulle cessioni. Manca sempre "l'accordo" fra giocatore e nuova squadra. Che mondo di mercenari...piuttosto che giocare preferiscono sempre non fare un cazzo e spillare soldi a buffo. Sarò banale, ma che tristezza
Anche nelle aziende normali è così a quanto pare
-
Certo, ma è anche per questo che le cose vanno a puttane
-
Citazione:
Stenka
Non dimentichiamoci che il Mozzy fece una prima parte di campionato di tutto rispetto...poi però è morto :asd:
Io lo valuto sui 10M :sisi:
Un mezzo panchinaro della quinta della serie A 10 milioni? se vale ancora quello che l'abbiamo pagato (6 mln) è già tanto...
-
Domani sera in attacco Icardi Botta--- Osvaldo nella ripresa??? :bua:
-
Portieri: 1 Handanovic, 30 Carrizo, 46 Berni Difensori: 2 Jonathan, 5 Juan Jesus, 6 Andreolli, 15 Vidic, 22 Dodò, 23 Ranocchia, 26 Silvestre, 33 D'ambrosio Centrocampisti: 10 Kovacic, 11 Alvarez, 13 Guarin, 17 Kuzmanovic, 20 Obi, 88 Hernanes, 90 M'Vila Attaccanti: 7 Osvaldo, 9 Icardi, 19 Botta
-
Citazione:
Sbonk
Un mezzo panchinaro della quinta della serie A 10 milioni? se vale ancora quello che l'abbiamo pagato (6 mln) è già tanto...
Vabbè che ragionamento è Sbo, allora potrei dirti che ha fatto parte dell'argentina finalista... Cioè secondo te vale meno di Medel pagato 9? Bah
-
anche perchè se alvarez è un mezzo panchinaro della quinta di serie A, Medel è il titolare di una retrocessa in PL :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
anche perchè se alvarez è un mezzo panchinaro della quinta di serie A, Medel è il titolare di una retrocessa in PL :asd:
Eddie stasera dove te ne esci??? :fag:
-
da nessuna parte, dalle 23 starò al calduccio davanti al PC a commentarvi Polisportiva Balenieri - Inter :fag:
-
Grazie, io ne ho bisogno dato che sono fuori e non posso vederla :sisi:
-
cassarotta siamo spacciati :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zico
"Ha qualità tecniche e tattiche. Ha giocato in tanti paesi, ha già esperienza ed è migliorato anche molto. Sta giocando regolarmente e non è una sorpresa che sia in Nazionale, visto anche il valore del ragazzo"
Totò :cattivo:
PS: per stasera io ho un brutto presentimento :look: gli Islandesi sono stracarichi e cmq non han nulla da perdere