E grazie al ca.... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Dopo eoni, mi sto rispulciando Statistica vah :asd:
Per fortuna che il cervello funziona ancora.. Poi la musica a volumi stratosferici mi aiuta nel darmi la carica adeguata :asd:
Probabilmente la sentiranno pure i muratoroti aldilà della strada che stanno sul tetto :asd:
@simo: Eh, però dovrei cambiare solo mobo (visto che il p45 non sfrutta bene l'xfire come x48 ) e alimentatore... :asd:
Sarebbe l'occasione buona per prendere la BlackOPS... :o
In fondo dovresti aggiungerti solo 250 euro per 4 giga di DDR3 decenti! :o
Cmq troppo divertente Prey... :asd:
Ordinata questa, prossima settimana dovrebbe arrivare. :sisi:
Bon, basta studio direi :bua:
Segato via la mensola, sono pronto per il monitor nuovo + l'altro monitor attaccato al muro... :caffe:
Mi prendo la sv nuova e cosa succede? Il Raptor decide di morire. Così, come se niente fosse. Si accende, fa lo spin up ma poi non viene visto, né dal pc né attaccandolo tramite USB col box esterno.
Ovviamente lì c'era l'installazione di Vista che uso tutti i giorni. Ora sto con ubuntu live. Sto bestemmiando da due ore... :stress: :stress: :stress:
Cacchio, ste cose sono atroci.. Poi un Raptor...
Un Raptor X per la precisione... Se non altro, con la finestra trasparente, ho potuto vedere per certo la testina muoversi... :bua:
Per fortuna l'ho preso dal tizio qui vicino dove ho preso anche la sv oggi. E' uno a posto, l'unico dubbio che ho è che questo hd me l'aveva preso da un fornitore straniero, perché non riusciva a trovarlo in Italia. Comunque è ancora in garanzia, speriamo bene.
La cosa che mi fa incazzare ancora di più è che quasi sicuramente è l'elettronica ad essere partita, quindi i dati sono ancora li intatti. Ma dubito che si limitino a cambiare la piastra e a lasciare i dati dove sono... :no:
Buongiorno...:morning: Ieri sagra della carne maremmana a Monteromano, seguita da Street Fight (per gioco...ma ti stiri qualcosa comunque) di gruppo su consiglio dei fumi dell'alcool, ed oggi GIA' in piedi.
Devo andare in questura per vidimare il passaporto e poi in agenzia per ritirare i biglietti per S.Domingo. A più tardi!
Posto la foto con la fight pose! Io sono quello a sinistra...siempre a sinistra!
Eravamo allo spiazzo di un distributore un pò fuori mano alle 3 di notte....se passava una volante erano cazzi! Solo stamattina me ne rendo conto ...
http://img80.imageshack.us/my.php?image=img0198yr1.jpg
Giorno, vado a fare un pò di spese e devo prendere un attacco vesa 75 per appendere il 205bw al muro, così da lasciare spazio per il mostro... :sisi:
'giorno
GTR evolution non ha voglia di andare decentemente senza scatti e crash dopo dieci minuti! Questo sulla 8600m gt. Devo disabilitare forse il powermizer, che do' bali.
'giorno... Vado a riportare indietro il Raptor... :piange:
Quando mi vedete alzate sulle 10 e rotte, voldire che sono in periodo esame :bua:
Bondì cmq :bua:
Sabato mattina, il tempo non è dei migliori, e mi sto recando al mare. :look:
'giorno :ciaociao:
Buongiorno, buongiorno ... Ultime ore di cazzeggio totale .. Lunedì anche per me ricomincia la vita universitaria ^^
Secondo voi Stalker è meglio giocarlo per la prima volta liscio o con qualche mod? Se sì quale? :look:
Sto richiedendo l'RMA alla WD, per fortuna pare che loro mandino un pezzo subito in attesa che io gli rimandi indietro quello difettoso. Sperando di riuscire a recuperare i dati in qualche modo in questi 30 giorni... :no:
Brutta sfiga, Nock.
x Sand: Occhio alle mod, che rendono instabile il gioco...e il terron ne sa qualcosa... :bua:
Ha perso tutti i salvataggi dopo oltre 20 ore di gioco... :bua: