Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
In realtà è un percorso da cui usciremo temprati :sisi:
Non è casuale quello che dici. Moltissime persone stanno vivendo e hanno vissuto con la paura di attentati o di guerre. I 70 anni di relativa pace sono una parentesi positiva nel corso della storia, un privilegio che abbiamo vissuto noi. Il problema è che non abbiamo più un nemico con eserciti, ma potenzialmente migliaia di terroristi sparsi per l'europa che al grido di allah akbar potranno creare un cambiamento delle nostre vite.
-
Miodio Scalfari su LA7 :facepalm:
Imbarazzante
-
Citazione:
Battlerossi
Miodio Scalfari su LA7 :facepalm:
Imbarazzante
che dice?
-
Citazione:
Zhuge
che dice?
Manco la Gruber gli parava il culo a momenti quando partiva per la tangente.
G: Cosa ne pensa di Renzi in questa crisi
S: eeeehhhhhhhh ma gli stati uniti d'europa, eeeeehhhhh bisogna cedere la sovranità nazionaleeeeeeee
G: si veramente le avevo chiesto quale sia il suo giudizio sul premier in questa crisi
S: eeeeeehhhhh ma la sovranità nazionaleeeee
E così via, dopo buoni altri 10 minuti così ho tirato una bestemmia a denti stretti e ho cambiato canale. Non saprei il proseguio :asd:
-
Citazione:
Battlerossi
Manco la Gruber gli parava il culo a momenti quando partiva per la tangente.
G: Cosa ne pensa di Renzi in questa crisi
S: eeeehhhhhhhh ma gli stati uniti d'europa, eeeeehhhhh bisogna cedere la sovranità nazionaleeeeeeee
G: si veramente le avevo chiesto quale sia il suo giudizio sul premier in questa crisi
S: eeeeeehhhhh ma la sovranità nazionaleeeee
E così via, dopo buoni altri 10 minuti così ho tirato una bestemmia a denti stretti e ho cambiato canale. Non saprei il proseguio :asd:
Ancora peggio, poi ha cominciato a delirare parlando di Abramo, Isacco e Adamo ed Eva e di come solo il papa può risolvere questa crisi
travaglio e la gruber lo guardavano col sorrisetto condiscendente che si fa al nonno con l'alzheimer in casa di riposo
-
abbiamo quindi l'ennesima dimostrazione che i comunisti arricchiti diventano integralisti cattolici da vecchi :asd:
e io che pensavo invece che inneggiasse all'islam e dicesse che se ci fanno gli attentati la colpa è solo nostra perché le crociate, perché il colonialismo, perché america kattiva...
-
Citazione:
Marlborough's
P.S.: Sarpe vai a cagher(e non fingere di cadere dai cirri) :snob:
Ok team, voglio sapere perché Warhammer 40000 vende e Fantasy Battle no.
Semplice capo: in Fantasy Battle non ci sono gli space marines.
Ah ok allora mettiamoceli e chiamiamoli Stormcast qualcosa.
Fine della storia. :asd:
-
ieri invece Cacciari l'ha presa benissimo quando han chiesto di commentare il titolo di Libero :asd:
-
C'è il video di Cacciari?
-
Citazione:
Sarpedon
Ok team, voglio sapere perché Warhammer 40000 vende e Fantasy Battle no.
Semplice capo: in Fantasy Battle non ci sono gli space marines.
Ah ok allora mettiamoceli e chiamiamoli Stormcast qualcosa.
Fine della storia. :asd:
:cattivo:
-
Citazione:
Frappo
ieri invece Cacciari l'ha presa benissimo quando han chiesto di commentare il titolo di Libero :asd:
Che due cog*ioni che stanno facendo venire con 'sto ca**o di titolo :rotfl:
Ci vorrebbe la scenetta dell'Hitler, una roba del tipo: "mein Fuhrer...andava tutto strabene, pensi che il Califfo Nero era li' li' per convertire lo Stato Islamico in una laicissima Svizzera nel cuore del medio oriente-eh, eravamo ad un passo dal cantare tutti in cerchio con Bocelli ed Elton John We are the world eccetera, a formare un mega-simbolo della pace come nell'episodio dei Simpson...ma poi...come una schioppettata nel cuore della notte...quel titolo...
In un'ora siamo passati da Defcon 5 a -11, il prezzo del grano è schizzato alle stelle ed ora siamo costretti ad impastare il pane con una mistura di farina di carrube e cicche spente, pensi che gli italiani non possono già più permettersi il latte-eh; mein Fuhrer...niente sarà più come prima-ah"
:asd:
-
ma abbassare la sedia della gruber? gia' e' praticamente in piedi, un pelo accovacciata, e senza i tacchia da 40 starebbe lo stesso a penzolare coi piedi :asd:
-
tra l'altro il titolo di oggi è un palese ma apprezzabile tentativo di pararsi il culo dopo le minacce di denuncia:asd::
http://www.ilpost.it/wp-content/uplo...1/libero17.jpg
-
l'altro titolo era l'esempio di quando la ricerca della visibilita' travalica la ragione.
-
In b4: la solita manifestazione in cui si ritrovano in 70 e spiccioli, più sigle che partecipanti :bua:
-
Citazione:
International
C'è il video di Cacciari?
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/...studio/441976/
-
Citazione:
Vitor
CVD, solita baruffa tra dementi :rotfl:
Uno rutta e partono dieci minuti di applauso, quell'altro che parte coi "ma cosa-ah!!!1!" cui si ribatte con i "ma chi????" :lol:
-
Barisoni è sbroccato :rotfl:
-
Citazione:
Vitor
Grazie :)
Tedeschi bastardi comunque i miei nonni era il minimo che dicevano, per rispondere a Cacciari, e non mi pare che siano in molti ad indignarsi ancora oggi.
-
Citazione:
abaper
sentito anche io. La regione Sicilia la ama proprio :asd:
certo che 24000 dipendenti, 1200 dirigenti, e non riescono ad accettare una sovvenzione di un mecenate privato... :facepalm:
-
Citazione:
Gilgamesh
Ancora peggio, poi ha cominciato a delirare parlando di Abramo, Isacco e Adamo ed Eva e di come solo il papa può risolvere questa crisi
travaglio e la gruber lo guardavano col sorrisetto condiscendente che si fa al nonno con l'alzheimer in casa di riposo
AHAHHAHAHA
mi sono perso il meglio :asd:
-
Citazione:
Frappo
sentito anche io. La regione Sicilia la ama proprio :asd:
certo che 24000 dipendenti, 1200 dirigenti, e non riescono ad accettare una sovvenzione di un mecenate privato... :facepalm:
Per non parlare delle guardie mediche campane che prendevano la doppia indennità di servizio
-
-
Citazione:
abaper
"Bruno Sacchi" invece sta benissimo:
http://www.liberoquotidiano.it/news/...tml?refresh_ce
:lol:
Come si fa in queste situazioni, ricordiamolo cosi' e bon:
-
Beh buttare fuori Salah mi sembra il minimo, considerato quello che ha fatto suo fratello :asd:
-
CVD la manifestazione-eh...C-V-D :bua:
Un pugno di(rispettabili, coraggiosi e, probabilmente, infastiditi dai troppi imbucati)musulmani a far da ciliegina ad una muta di idiots, opportunisti, boldrine, facce da c*lo, politicanti del ca**o, Casini col cappottino nuovo...:rotfl:
E i TGMerda, con le loro sapienti inquadrature strette per non far vedere che erano quattro gatti spelacchiati, che: "ehh ma pioveva-ah"...feccia inutile e senza vergogna :lol:
Poi vabbè, lasciamo perdere che sarebbe dovuta essere una manifestazione contro il terrorismo e solidale con le vittime di Parigi ed invece ci hanno "picchiato dentro" di tutto, dalla questione delle moschee a Milano, all'islamofobia-ah fino alle solite palle sul profeta...
-
A me sembra ridicolo che questi debbano fare una manifestazione per giustificare al mondo di avere lo stesso credo di pazzi fanatici, ma tant'è :asd:
-
Citazione:
Vitor
A me sembra ridicolo che questi debbano fare una manifestazione per giustificare al mondo di avere lo stesso credo di pazzi fanatici, ma tant'è :asd:
L'han voluta fare loro eh, io non gliel'ho chiesto di certo :asd:
Il punto è che ora, a farsa servita -perchè se tutto quello che novanta(!!!) sigle più o meno legate al mondo dell'Islam riescono a mettere in campo sono un paio di centinaia di volonterosi + zavorra beh, come la vogliamo chiamare...- quel che resta è un bel peto in faccia alle vittime del terrorismo ed ai loro parenti.
Che ne avevano giusto bisogno.
Se si radunavano i nazisti dell'Illinois c'era più gente :rotfl:
-
Citazione:
alberace
mi sa che è finita l'era kirchner.
finita.
-
-
-
I Wu Ming hanno fatto i conti sulla piazza e densità di persone?
-
Detto fuori dai denti, mi stanno sulle palle tutti quegli idiots che appena hanno a tiro un musulmano partono con la gatling: "ehh ma dissociati-ih/uueeehh ma condanna-ahh/iiihhh mapperchè non ti dichiari contro il teroraS senza se e senza ma-ah!!!1!"; pero', se "tu musulmano" mi organizzi un giro di manifestazioni su scala nazionale coinvolgendo novanta sigle per farci vedere quanto sei agli antipodi dell'integralismo fanatico e poi tutto si riduce ad una manciata di brave donne + Casini al seguito...
Il perfetto archetipo della mazzata sulle proprie palle, nonché un bell'assist potente agli idiots di sopra.
-
Ma qualche cattolico/cristiano si e' mai dissociato dalle porcate vaticane per curiosita' mia?
-
Citazione:
TeoN
Ma qualche cattolico/cristiano si e' mai dissociato dalle porcate vaticane per curiosita' mia?
Vista la perdita di fedeli che ha avuto il cattolicesimo in Occidente unito al crollo delle vocazioni, sembrerebbe di si. Posto che nessun prete ha mai scopato bimbi o rubato soldi dicendo che era il volere di Dio e che ogni cattolico avrebbe dovuto fare altrettanto, quindi già di partenza la tua similitudine non sta in piedi.
-
Citazione:
Sarpedon
Vista la perdita di fedeli che ha avuto il cattolicesimo in Occidente unito al crollo delle vocazioni, sembrerebbe di si. Posto che nessun prete ha mai scopato bimbi o rubato soldi dicendo che era il volere di Dio e che ogni cattolico avrebbe dovuto fare altrettanto, quindi già di partenza la tua similitudine non sta in piedi.
Parliamo del comportamento dei sacerdoti rwandesi durante il massacro e tutto l'imboscamento che ne segui da parte del vaticano per dirne una ?
-
E ok, porco il clero e va benissimo, ma non mi pare che comunque lo facessero passare per volere di dio pubblicizzandolo in piazza come fanno i musulmanih non moderatih :asd:
-
Citazione:
PinHead81
E ok, porco il clero e va benissimo, ma non mi pare che comunque lo facessero passare per volere di dio pubblicizzandolo in piazza come fanno i musulmanih non moderatih :asd:
Veramente durante la guerra civile Ruandese piu di una personalita ecclesiastica ha preso parte attivamente al massacro, dal radunare i profughi in chiesa e consegnarli per il massacro alla fazione opposta sino a fornire il gasolio per dar fuoco ai poveracci in questione.
Il vaticano ha fatto sparire i coinvolti in varie parti del mondo, cambiando loro i nomi e coprendoli per anni finche ovviamente non son stati costretti a consegnare dietro pressione i coinvolti. il tutto ovviamente senza mai ammettere ne condannare niente.
A me non pare tanto distante dall'estremismo islamico ne' vedo dissociazione e pentimento. Salvo una bella sterzata recente del nuovo papa tutto era molto ben ignorato
-
Citazione:
TeoN
Parliamo del comportamento dei sacerdoti rwandesi durante il massacro e tutto l'imboscamento che ne segui da parte del vaticano per dirne una ?
Ti ha già risposto Pinello adeguatamente :boh2:
-
Citazione:
Sarpedon
Ti ha già risposto Pinello adeguatamente :boh2:
Ma guarda che i preti coinvolti nel massacro esercitano ancora e la romana chiesa non fa un beato cazzio eh ? In Francia c'e' ancora in ballo un estradizione, in Svizzera uno si e' salvato perche' a 82 anni e morto prima e un paio di suore sono ancora nascoste in conventi in Belgio.
Le suore eran quelle accusate di fornire il gasolio per i roghi.
La chiesa non ha condannato un beneamato ne' tantomeno consegna nessuno finche' non arrivano a livelli altissimi le pressioni internazionali.