-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
M sta venendo voglia di comprare una nuova xbox, considerato anche che la mia vecchia console targata 2007 ( oltretutto gia morta 2 volte ) non è più in garanzia dall'anno passato 8)
Domande:
Quanto costa da gamestop ?
C'è qualche offerta speciale ?
C'é possibilità di permutare la mia vecchia console limited edition con HD da 20 giga ?
-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
Comprata nuoxa xbox slime e siccome ha il wireless mi domandavo:
Ma si puà disattivare la connessione autromatica alla rete appena accessa la console ?
Onestamente mi rompe esser sempre connesso anche mentre gioco per cacchi miei :asd:
-
-
si devi andare nelle opzioni del profilo e c'è il collegati al live automaticamente o giù di li se non lo trovi quando torno a casa guardo
-
Guarda ho letto una cosa simile su altri siti ma non riesco a trovare la voce precisa, c'ho perso un pomeriggio ieri ma niente, puoi magari controllare dalla tua console ( quando puoi ovviamente ) ed esser più preciso ?
grazie :ciaociao:
-
Sign in to Xbox LIVE.
Press the Guide button.
Move to the Settings blade, and then select Profile.
Select Auto Sign-in, and then make any changes that you want.
questo è per evitare che loggi proprio i profili
-
Ma a me non si avvia automaticamente il mio profilo, all'accensione mi chiede quale dei 2 scegliere ( il mio profilo e quello di mio fratello ) :look:
-
oki era per portarmi avanti :D dopo guardo l'accesso auto al live
-
-
Domanda:
non volendo io spendere 60 euro per l'antennina wi-fi origGinale microsozz, che alternative ho?
su DX vendono di concorrenza a 40 dollari (al cambio attuale poco meno di 30 euro...comunque proprio poco)...
La mia idea era dunque la seguente...in salotto di fianco al'xbox ho un pc collegato alla mia rete domestica trammite wifi...
ora posso collegare l'xbox tramite cavo lan al pc e poi usare la sua connessione alla rete? (sfrattando così la wifi del portatile?)
grazie :)
-
qualcuno per caso sa qualcosa del nuovo volante della microsoft che uscirà con Forza 4? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Domanda:
non volendo io spendere 60 euro per l'antennina wi-fi origGinale microsozz, che alternative ho?
su DX vendono di concorrenza a 40 dollari (al cambio attuale poco meno di 30 euro...comunque proprio poco)...
La mia idea era dunque la seguente...in salotto di fianco al'xbox ho un pc collegato alla mia rete domestica trammite wifi...
ora posso collegare l'xbox tramite cavo lan al pc e poi usare la sua connessione alla rete? (sfrattando così la wifi del portatile?)
grazie :)
e accendi il pc per usare l'xbox???
-
solo quando devo collegarmi ad internet/live...poi è un portatile...poi l'importante è che funzioni :)
-
Ma i router costano così tanto di più dei modem? (sono ignorante non è una domanda retorica).
-
ormai no. costano meno di una qls tshirt nike
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Comprata nuoxa xbox slime e siccome ha il wireless mi domandavo:
Ma si puà disattivare la connessione autromatica alla rete appena accessa la console ?
Onestamente mi rompe esser sempre connesso anche mentre gioco per cacchi miei :asd:
Domanda: Dove l'hai presa?
Prezzo?
Modello/Bundle?
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma i router costano così tanto di più dei modem? (sono ignorante non è una domanda retorica).
con €40-50 ci si compra un modem-router decente da mediaworld (anche meno ma prendi roba scadente) quindi on-line spendi anche meno :sisi:
-
scusate l'ennesima domanda scema,
ma i salvataggi dei giochi arcade dove vengono salvati? nei sotto menù della 360 non trovo nessun file, a parte il gioco stesso e credevo fossero all'interno
ma adesso ho un cd con 3 giochi arcade e non trovo nessun file, a parte l'installazione del disco ( che ho fatto per non sentire le ventole :asd: ) vorrei sapere se posso cancellare l'installazione del disco senza perdere i salvataggi :uhm:
-
Citazione:
eric_starbuck
Citazione:
ruscation
ormai no. costano meno di una qls tshirt nike
forse mi sono spiegato male/non ho capito le vostre risposte...
io a casa ho già un router/lan ecc (anzi ho il 90%della casa cablata via lan e il resto coperto da wifi compreso buona parte del giardino)...solo che con la lan non arrivo dove ho l'xbox, ma ci arrivo con il wifi...l'xbox ha solo la presa lan, l'antenna wifi costa originale quasi 60euro...concorrenza 30-35...non poco per un antennina...
Di fianco all'xbox ho un portatile (che uso come stazione multimediale) con il suo bel wifi...l'idea era collego via lan l'xbox al portatile che a sua volta il portatile è collegato alla rete di casa via wifi...se funziona risparmio 30 euro abbondanti (minimo), comunque proverò appena ho tempo :)
-
Citazione:
Enriko!!
forse mi sono spiegato male/non ho capito le vostre risposte...
io a casa ho già un router/lan ecc (anzi ho il 90%della casa cablata via lan e il resto coperto da wifi compreso buona parte del giardino)...solo che con la lan non arrivo dove ho l'xbox, ma ci arrivo con il wifi...l'xbox ha solo la presa lan, l'antenna wifi costa originale quasi 60euro...concorrenza 30-35...non poco per un antennina...
Di fianco all'xbox ho un portatile (che uso come stazione multimediale) con il suo bel wifi...l'idea era collego via lan l'xbox al portatile che a sua volta il portatile è collegato alla rete di casa via wifi...se funziona risparmio 30 euro abbondanti (minimo), comunque proverò appena ho tempo :)
certo, credo che non devi neanche smanettare...
-
certo che funziona, colleghi l'xbox al portatile, metti in condivisione la rete wifi e sei a posto. per completezza ti conviene utilizzare ip fissi e nell'xbox impostare l'ip del portatile come gateway
-
-
Citazione:
elphio
Domanda: Dove l'hai presa?
Prezzo?
Modello/Bundle?
- Gamestop
- 180 euro ( 130 perchè permutata quella vecchia )
- modello slim con HD da 4 giga + 2 giochi
-
Quei simpatici dei miei coinquilini hanno tolto il router e l'hanno sostiuito a mia insaputa con un dannatissimo aggeggiaccio wireless D-Link.
Ergo, ho connesso l'xbox al live e si sarà disconnessa almeno 10 volte in mezz'ora (e ovviamente non mi trova partite a Gears of War3). Qualche dannatissima idea prima che spacco tutto? :stress: :stress: :stress:
-