-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
il set completo lo vedo ancora a 12-13 key...
Si ma te lo vendono facilmente a 10: ieri un mio amico ha messo un trade su Dota Lounge e nel giro di 5 minuti l'hanno aggiunto su Steam in tre per cederlo a quel prezzo.
da Tapatalk
-
-
Citazione:
Gangrel
ma ste scoperte come le fai? dammi le tue fonti che voglio vedere se c'ho qualcosa di costoso pure io :mad:
http://dota2prices.com/
-
Attenti però che quel sito spesso ha valutazioni più alte del normale.
da Tapatalk
-
Citazione:
Steev9
Attenti però che quel sito spesso ha valutazioni più alte del normale.
da Tapatalk
sono valutazioni che vengono fatte contando gli scambi che vengono fatti su dota lounge e tf2outpost eh
-
Qualcuno ha i Bone Bracer of the Brave del Juggernaut?
-
Citazione:
Trickster..
Qualcuno ha i Bone Bracer of the Brave del Juggernaut?
ti ci aggiungo anche qualcos'altro insieme ai bracer se in cambio mi dai la tail per gondar :D
-
Secondo voi il set del coraggioso di Yunero vale una chiave?
-
Citazione:
JohnnyKage
sono valutazioni che vengono fatte contando gli scambi che vengono fatti su dota lounge e tf2outpost eh
Si ma alcune volte sono leggermente più alte.
Per esempio i corrieri mitici vengono valutati 1 chiave mentre con la stessa quasi sempre ne compri due, l'arco di Windrunner viene valutato 2 chiavi ma più di 1 non te l'ha danno, etc...
da Tapatalk
-
Citazione:
Steev9
Per esempio i corrieri mitici vengono valutati 1 chiave mentre con la stessa quasi sempre ne compri due, l'arco di Windrunner viene valutato 2 chiavi ma più di 1 non te l'ha danno, etc...
da Tapatalk
Vero, io sto cercando di prendere una key per stumpy e il greevil...nessuno più si accontenta di un courier:sisi:
-
me perchè devo giocare con un team di cretini per 1 ora.. ognuno va da solo, a caso, non c'è mai organizzazione... partita che si poteva stravincere l'abbiam persa dopo un ora perchè riki e ivoker vagavano per la mappa da soli a farsi gankare
-
-
Citazione:
Steev9
da Tapatalk
questo è normale, nel senso che se non hai un oggetto che è scambiato spesso dota price lo valuta per come è stato scambiato quelle pochissime volte. Tipo la tutina del pudge su dota price vale 2 chiavi, ma nessuno vuole darti 2 chiavi, perchè ne legge il prezzo e tenta sempre di fare l'affare migliore. Nessuno ti offre 2 chiavi, come nessuno la da via per meno di 2, e quasi sempre si scambia per altri oggetti. Però basta avere pazienza, io ho aspettato 2 settimane finchè è passato quello che me ha offerte 2. Anche i courier, tipo quelli che valgono 4 chiavi, nessuno ti offre 4 chiavi, tutti te ne offrono 3, e invece chi lo vende tenta di venderlo sempre a 5.
-
Io scambio un courier cinghiale per una chiave se a qualcuno interessa :sisi:
-
Io scambio stompy per 3 chiavi :alesisi:
-
Citazione:
Forget Me
Io scambio stompy per 3 chiavi :alesisi:
Aspetta e spera:asd:
-
-
Citazione:
Forget Me
E' stompy!
Io lo do via per una chiave:snob:
-
Citazione:
JohnnyKage
questo è normale, nel senso che se non hai un oggetto che è scambiato spesso dota price lo valuta per come è stato scambiato quelle pochissime volte. Tipo la tutina del pudge su dota price vale 2 chiavi, ma nessuno vuole darti 2 chiavi, perchè ne legge il prezzo e tenta sempre di fare l'affare migliore. Nessuno ti offre 2 chiavi, come nessuno la da via per meno di 2, e quasi sempre si scambia per altri oggetti. Però basta avere pazienza, io ho aspettato 2 settimane finchè è passato quello che me ha offerte 2. Anche i courier, tipo quelli che valgono 4 chiavi, nessuno ti offre 4 chiavi, tutti te ne offrono 3, e invece chi lo vende tenta di venderlo sempre a 5.
Si ma perché le quotazioni non sono spesso aggiornate: io la tutina l'ho pagata due, ma qualche mese fa :asd:
da Tapatalk
-
Citazione:
Trickster..
Io la do via per una chiave:snob:
:o
-
Citazione:
Gangrel
O_O
-
Matchmaking,always balanced teams
E son pure rimasto offline 4 minuti causa crash
-
ma è normale che dopo tipo 280 partite nn mi abbia droppato 1 raro e basta.. (un pezzo per WD).. ma un currier, ward ecc mai?
-
Sarebbe interessante conoscere un po meglio il meccanismo dei drop ... Io per ora ho trovato una pelle per tiny, un arco per la drow e uno per windrunner, per il resto solo comunacci e miliardi di casse :/
Messaggio contenente parti di androide
-
Citazione:
stevegeta
ma è normale che dopo tipo 280 partite nn mi abbia droppato 1 raro e basta.. (un pezzo per WD).. ma un currier, ward ecc mai?
A me per ora con circa 70 partite l'unico raro che ho trovato è un currier, il ragnetto meccanico.
Citazione:
Xadoom
Sarebbe interessante conoscere un po meglio il meccanismo dei drop ... Io per ora ho trovato una pelle per tiny, un arco per la drow e uno per windrunner, per il resto solo comunacci e miliardi di casse :/
Messaggio contenente parti di androide
Casse pure io un infinità, cmq credo
(Spero) sia totalmente random, sennò non mi spiego partite dove il feeder di turno si becca il raro mentre io che magari ho 10 kill 3 morti e 25 assist non mi becco una fava.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2