Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL
anche questa parte non è male
Citazione:
Poi ci troviamo più o meno tutti assieme, e io dico all’Italiana “oh, ma sai che il tuo ragazzo è simpatico, dice che ora mi porta nei locali con le modelle svedesi”. Non l’avessi mai detto.
Lei, che evidentemente aveva dei cazzi pregressi per cui era nervosa con lui, lo guarda con odio e gli sbraita in faccia “ah, ma bravo, adesso vai nei posti con le modelle svedesi, vaffanculo!”.
Io sbianco, cerco di spiegare che non è come sembra, ma lei è incazzata di brutto e gli utla dietro, e lui si allontana scuotendo la testa e con un sorriso mesto, dicendo “tutto quello che dirò verrà usato contro me stesso”. Io mi sento male perché è quasi sembrato che cercassi di mettere zizzania tra i due.
La cosa sembra morta lì, se non fosse che dopo dieci minuti sento qualcuno spingermi con forza, e io penso che qualcuno mezzo ubriaco mi è caduto addosso. Alzo gli occhi e con orrore mi rendo conto che il tipo mi sta spintonando urlandomi contro “io sto cercando di riconquistare questa ragazza da sette anni e tu mandi tutto a puttane così?!”. Ovviamente rimango paralizzato (non ho mai fatto a botte in vita mia), ma fortunatamente i buttafuori bloccano il tipo e lo cacciano fuori.
eppoi dopo due giorni lo va a prendere nel cùlo :lol: hai stretto la mano al fidanzato dell'italiana, almeno? Per caso stanno sempre insieme? :asd:
-
Non essere oppressivo con i tuoi discorsi da maschilista
-
tf quando pensi alle occasioni che ti si sono presentate quando non eri in grado di accoglierle
e ora che sapresti cosa fare non ti capiteranno mai più
-
hellvis 10/10
vojamo altra storia
-
mi è piaciuto molto leggerla, lo stile era bello
ed il feel era AUTENTICO
-
dai grezz ci sarà SICURAMENTE qualcosa che non ti è piaciuto
-
Hellvis, sei tornato sul tuo scudo.
Northern Cat Kings approve
http://i.imgur.com/JxOH4sm.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Overtone
“la mia vagina è pronta ad accogliere” :rotfl:
:rotfl:
-
certo che esistono delle vacche da monta non indifferenti...
-
Appropò èllvis, per caso col tizio ti è scappato detto che la sua ragazza ha dato il retrotreno al primo che passava? :uhm:
-
Citazione:
Chiwaz
Bellissimi :*
-
Vacca boia che pugno di feel in faccia. Comunque scrivi molto bene Hellvis, scorrevolissimo, anche a mezzanotte e un quarto :asd:
Per fortuna l'unica volta che mi è capitata a tiro una ragazza ubriaca non ho perso l'occasione, altrimenti ora avrei una storia alla Hellvis da raccontare :asd:
-
Citazione:
Narc
Vacca boia che pugno di feel in faccia. Comunque scrivi molto bene Hellvis, scorrevolissimo, anche a mezzanotte e un quarto :asd:
Per fortuna l'unica volta che mi è capitata a tiro una ragazza ubriaca non ho perso l'occasione, altrimenti ora avrei una storia alla Hellvis da raccontare :asd:
bell'avatar :asd:
-
Hellvis :rotfl:
Comunque, vorrei far notare come Hellvis sia preciso nella descrizione delle diverse sfumature e molteplici forme del feel, le conosciamo tutti, ma vederle così ben descritte fa DAVVERO male:
> e ovviamente guido io con la mia macchina
> mi scoccia enormemente dover cashare 7 euro a botta di roba che nemmeno mi piace
> Comunque, passa la nottata senza colpo ferire, ovviamente
> Ha detto esattamente così, lo ricordo sillaba per sillaba..
Diverse gradazioni di feel, verso l'escalation di un feel così potente che imprime nella memoria un commento fugace a cui qualcun'altro non avrebbe neanche badato. Vero FEEL.
-
Citazione:
White_Mason
Hellvis :rotfl:
Comunque, vorrei far notare come Hellvis sia preciso nella descrizione delle diverse sfumature e molteplici forme del feel, le conosciamo tutti, ma vederle così ben descritte fa DAVVERO male:
> e ovviamente guido io con la mia macchina
> mi scoccia enormemente dover cashare 7 euro a botta di roba che nemmeno mi piace
> Comunque, passa la nottata senza colpo ferire, ovviamente
> Ha detto esattamente così, lo ricordo sillaba per sillaba..
Diverse gradazioni di feel, verso l'escalation di un feel così potente che imprime nella memoria un commento fugace a cui qualcun'altro non avrebbe neanche badato. Vero FEEL.
è una feelata SUPREMA. :prostro:
Adesso però vogliamo l'altra storia che aveva accennato. :vojo:
-
Hellvis il tuo feel è così strabordante che ti dedico questa opera fatta or ora in piena ispirazione feelosa:
http://i.cubeupload.com/K8zaqV.jpg
(si, è orribile ma...DEVE essere orribile)
-
Cavolo leggendo a episodi avevo rimosso il fatto che lei fosse appena tornata con l'ex storico! :rotfl:
-
Citazione:
pasquaz
Hellvis il tuo feel è così strabordante che ti dedico questa opera fatta or ora in piena ispirazione feelosa:
http://i.cubeupload.com/K8zaqV.jpg
(si, è orribile ma...DEVE essere orribile)
sì ma dovresti mettere il feel bro al posto del pugno che colpisce il tizio :sisi:
-
Citazione:
Tene
Cavolo leggendo a episodi avevo rimosso il fatto che lei fosse appena tornata con l'ex storico! :rotfl:
anche io, il tutto è ancora più magico :asd:
more feel, su :sisi:
-
Wow, una dose di feel davvero importante.
Una storia che ci ha fatto ricordare le nostre occasioni perse..quelle che rimpiangeremo per sempre.
-
-
-
-
Citazione:
J.K.G.
Wow, una dose di feel davvero importante.
Una storia che ci ha fatto ricordare le nostre occasioni perse..quelle che rimpiangeremo per sempre.
occasioni perse? Per chi mi hai preso, per un maschio alpha?
-
mi sento triste dopo averla letta :moan: