Si, ok, ma mica fa sul serio, cioè, è tutto all'acqua di rose, bisogna vederlo come un film d'azione e di viulenza, mica altro :asd:
Visualizzazione Stampabile
Si, ok, ma mica fa sul serio, cioè, è tutto all'acqua di rose, bisogna vederlo come un film d'azione e di viulenza, mica altro :asd:
Io sinceramente Frontieres me lo sono goduto senza andare a cercarci troppi significati.
Bello violento e splatter. Si mi è piaciuto! :nod:
Nevade ma la sign che hai con la tipa "appanterata" sulla moto, da cosa è presa?
Ho visto ieri sera The Game con Michael Douglas...c'è una parte di me che dice che è davvero fighissimo, un'altra che è un po' dubbiosa, voi che ne pensate?
mi vedo death snow, spero che la tipa bionda sia molto nuda durante il film ma essendo un film svedese non so cosa aspettarmi
:asd:
no cmq mo me lo pappo, sono molto curioso!
Oggi ho visto... Luca Zingaretti, è a Bologna per girare il nuovo film di Pupi Avati, con Christian de Sica (di cui ho visto solo il camerino, parcheggiato in mezzo alla strada) :asd:
P.S. il film si chiama "il figlio più piccolo" e pare che De Sica interpreterà un ruolo drammatico... Also, Laura Morante, che però non sono riuscito a vedere :sad:
Pupi avati è bravo.
Ma perchè Pupi Avati è scritto in rosso? :pippotto:
Ma il pupo avato si combatte come il nano moretto grazie all'ausilio del benzolo?? :pippotto:
ma scusate...secondo voi Intervista Col Vampiro, com'è? ...
No perchè l'ho iniziato ieri dopo aver visto the game, incuriosito da vari pareri positivi di varia gente...ma vabbè aldilà che l'ho visto male perchè a una certa m'è calato il sonno (erano le tre e mezza), però a me non m'ha detto molto...però non vorrei azzardare opinioni visto che ne ho visto un bel po' ma non fino alla fine, quindi ero curioso di sentire la vostra
Boh, me lo ricordo orrendo, ma lo vidi al liceo quindi il tempo è tanto e non ricordo molto di più :asd:
no capito è che mi era sempre stato presentato come un bel film, sai di quelli riconosciuti come bei film che quindi pensi di andare sul sicuro anche se cmq non l'hai mai visto...invece cioè due palle così :bua:
non penso che lo finirò mai di vedere ora che ci penso...
no vabbè se un film per me è bello, vuol dire che palloso non è...i film lenti o simili che mi piacciono non li riterrei mai pallosi, altrimenti non mi piacerebbero insomma :asd:
E' un film che mi sta sulle palle perché sono prevenuto verso questo tipo di vampiri emo e decadenti, quindi non sono attendibile.
Finalmente visto per bene tutto quanto dead snow ieri sera!
Bellissimo! :o
Bellissime le svedesi! :D
Intervista col vampiro rientra tranquillamente nella lista di quei film troppo sopravvalutati nella storia del cinema. :snob:
Bè a me è piaciuto per vari motivi, senza spoilerare nulla dico che ha una presentazione degli ambienti innevati molto ben fatta e avvolgente e ha quello spirito da vecchio film horror stile La Casa, insomma chi ha visto i vecchi splatter e cerca quello spirito tra la violenza, l'ironia, e la sfacciataggine, secondo me si divertirà.
Infatti mentre lo vedevo mi so detto: "daie da paura, un film sulla neve con una neve seria, come la Cosa! Bello! :o "
tra l'altro tanto per farti salire ancora di più la scimmia: essendo quello il tipo di ambientazione, la neve certo è coinvolta negli avvenimenti del film ma...sappiamo bene che un'ambientazione innevata comporta anche l'uso di alcuni oggetti...e l'uso che ne fanno qua...basta non dico altro :asd: