Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Eh caxxo, se avessi la Ps3 lo giocherei anche io, li mortanga.
Cmq, vorrei sapere di Too Human, grazie mille :asd:
Ma MGS4 uscirà per 360 o siamo ancora chiusi nel vortice doloroso delle esclusive, glievenissencolpo? (resta che sono dell'idea che giocarlo su console sony, mi dispiace ammetterlo, dà tutto un altro sapore al gioco, ma purtroppo quando i soldi non ci stanno sono disposto a chiudere un occhio).
-
Anche volendo è impossibile far uscire mgs4 altrove, troppi riferimenti alla console :asd:
E anche rimuovendo questi su 360 verrebbero 5 dvd o giu di li :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
Il che non sarebbe nemmeno un problema.
Cmq si in effetti la vedo difficile.
Aspetterò, che fare? :bua:
-
Citazione:
Uzi Rider
Anche volendo è impossibile far uscire mgs4 altrove, troppi riferimenti alla console :asd:
per me in 3 ci sta comodamente, il problema e che mi sembra che abbiano proprio chiuso una porta con il 4, forse per finanziamenti o dindi per l'esclusiva da parte di sony, piuttosto per il futuro faranno tutto multipiatta.
-
MAi dire mai.
Comunque, ho finito Blue Dragon (avevo iniziato a fare delle sidequests ma mi son rotto e ho deciso di concluderlo senza finirle): carino, nulla di più.
Minchia se sono avari con gli achievements, finito il gioco nemmeno un punto :asd:
Son andato su gamefaqs e ho visto che son tutti achievements da farming. Potevano sprecarsi un po' di più...
-
Citazione:
Necronomicon
MAi dire mai.
Comunque, ho finito Blue Dragon (avevo iniziato a fare delle sidequests ma mi son rotto e ho deciso di concluderlo senza finirle): carino, nulla di più.
Minchia se sono avari con gli achievements, finito il gioco nemmeno un punto :asd:
Son andato su gamefaqs e ho visto che son tutti achievements da farming. Potevano sprecarsi un po' di più...
E Dead or Alive? Tutti achievements per costumini o roba simile...unico gioco con 0 achievements (comprato veramente SOLO per la parte beach volley...per il resto ci sono gli hentai o VirtuagirlHD :asd:).
-
ciao a tutti, mi son fatto prestare proprio ieri deadrising, gioco che avevo colpevolmente trascurato. Mi spiegate il fatto dei salvataggi, che non ho ben capito come funziona? grazie,bye.
-
Citazione:
Bigclouds
ciao a tutti, mi son fatto prestare proprio ieri deadrising, gioco che avevo colpevolmente trascurato. Mi spiegate il fatto dei salvataggi, che non ho ben capito come funziona? grazie,bye.
Bagni e divanetto della sala sicurezza solo lì puoi salvare e mi raccomando se muori non andare su salva ed esci, perché salverà lo status del personaggio ed il gioco ricomincerà da capo ma non salverà la posizione:asd:
-
Finita tre giorni fa la You's Route di Ever17, cominciata la Sora's Route, ho paura :uhoh::uhoh::uhoh:
-
Citazione:
windwolfx
Bagni divanetto della sala sicurezza solo lì puoi salvare e mi raccomando non se muori non andare su salva esci, perchè salverà lo status del personaggio ed il gioco ricomincerà da capo ma non salvera la posizione:asd:
ok grazie mille!
-
Finito Overlord, molto carino e divertente :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
No infatti, ma se mi dici che devi resistere a un esercito di pescatori che ti inseguono con canne e reticelle, must buy :asd:
Considera dei pescatori imbufaliti (anche se è meglio dire posseduti dall'atmosfera maligna del luogo) in una cittadina dalle atmosfere lovecraftiane che ti vengono dietro per capannoni e vicoli organizzando squadre di perlustrazione e capirai cosa è questo gioco :tremo:
-
Citazione:
windwolfx
Bagni e divanetto della sala sicurezza solo lì puoi salvare e mi raccomando se muori non andare su salva ed esci, perché salverà lo status del personaggio ed il gioco ricomincerà da capo ma non salverà la posizione:asd:
Abbandonato definitivamente ieri sera. Visto che non riuscivo ad andare avanti con la storia, ho deciso di cazzeggiare massacrando un po' di Zombies. però l'unica era rimanere tra Food court e dove vendono le motoseghe, poi ho capito che per fare punti avevo bisogno di fare foto mi sono dovuto avventurare al negozio di fotografia dall'altro lato del centro commerciale. (visto che non si può passare per il giardino a causa dei pazzi con la jeep) ho fatto tutto il giro interno, solo che da un certo punto in avanti si fa veramente fatica a trovare cibo e armi, come se non bastasse si sono anche spente le luci del centro commerciale! eccheccacchio! adesso ho un salvataggio a metàvia che mi consente di raggiungere il negozio di foto... però tornare indietro vivo non è affatto semplice, soprattutto quando il calcio volante ed il "cammina su zombie" funzionano una volta si e 3 no.
-
Braid + Castle Crashers = :spruzzspruzzspruzz:
-
-
Finito DMC4. Che capolavoro signori, che capolavoro.
-
Vorrei andare avanti a The Witcher, ma ho un po' paura di cascarci dentro e diventare un bozzolo umano privo di coscenza, però mi sa che stanotte mi ci metto...si voglio farmi un 4-5 ore di gioco selvaggio.
Vediamo se stasera ci riesco.
-
Citazione:
Absint
Vorrei andare avanti a The Witcher, ma ho un po' paura di cascarci dentro e diventare un bozzolo umano privo di coscenza, però mi sa che stanotte mi ci metto...si voglio farmi un 4-5 ore di gioco selvaggio.
Vediamo se stasera ci riesco.
Io aspetterei un altro pochetto a giocarlo, così ti scarichi la patch che lo renderà enanched version.
Da paiura.
-
Eh the witcher io già l'ho cominciato da un po', solo che l'avevo mollato un attimo.
Oggi c'ho rigiocato un po', praticamente sono appena arrivato nella palude.
Come funziona l'enanced version, devo ricominciarlo?
La Patch è gratuita spero...
Cosa aggiunge?
-
Ma qualcuno l'ha giocato TOO HUMAN!?!?!
daie su sennò tocca che lo gioco io per dirvi com'è :asd:
-
Citazione:
Absint
Ma qualcuno l'ha giocato TOO HUMAN!?!?!
daie su sennò tocca che lo gioco io per dirvi com'è :asd:
Se guardi bene trovi pure un topic di 3pagine :asd: .....
-
Citazione:
83Raven83
Se guardi bene trovi pure un topic di 3pagine :asd: .....
ah fantastico, l'altro giorno non c'era :boh2:
Grazie mille raven!
-
Citazione:
Absint
ah fantastico, l'altro giorno non c'era :boh2:
Grazie mille raven!
;)
Vai tranquillo
-
io sto continuando ocarina of time
chiaramente è bellissimo :sisi:
-
Citazione:
akrilico
io sto continuando ocarina of time
chiaramente è bellissimo :sisi:
Suvvia messer Akrilico, non dica ovvietà, bastava citare Ocarina e il resto veniva da sè :sisi:
Io comunque sto sbloccando le ultime armi di SC4 (ne mancheranno una 20ina scarsa) ma, soprattutto, sto macinando partite e partite di Kingsburg (pure a lavoro!!!). Ho trovato il gioco free,IMHO, più divertente che ho provato nell'ultimo mese