lully ti aspettiamo :snob:
tanto Sava è nella settimana del libro ed è felice di fare punti feltrinelli comprando una vaccata :asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
e sia :asd:
domani esco e lo compro! :o
A breve apro pure il topic per il sadomeeting :snob:
Intanto oggi non sapendo cosa leggere mentre aspettavo i piccoli in piscina ho ricominciato "Lazzaro vieni fuori". Autentico CAPOLAVORO. :sisi:
Appena finito "Gli ultimi sette giorni di Peter Crumb", romanzo di esordio di Jonny Glynn.
Bello, ben scritto, totalmente delirante...
Da leggere.
Ora si va con "Addio all'estate" di R.Bradbury, e poi DEVO prendere "Il guardiano degli innocenti"... finalmente hanno tradotto i racconti di A. Sapkowski :alesisi:
finito con la rilettura di Lazzaro Vieni Fuori di Pinketts ( piu' lo leggo piu' mi piace )... inizio "Bianca come il latte rossa come il sangue" per il sadomeeting! :o
grande hype :o
sto finendo il settimo e ultimo della torre nera,finalmente :facepalm:
non vedo l'ora di scollinare e mettermi a leggere altro
a me il ciclo della torre nera è piaciuto, alcuni li ho trovati bellissimi, altri una vaccata immonda però è stato come una droga non sono riuscito a smettere di leggerlo.
E alla fine Childe Roland alla Torre Nera giunse...
:rullezza:
I fumetti della marvel invece sono un po' una vaccata :sisi: però raccontano tutta l'infanzia di Roland, una letta per curiosità si può dare.
Sono a metà di Bianca come il latte, domani riprendo Sei Pezzi da Mille.
a me ha fatto impazzire fino alla fine del quinto libro!
dal sesto un pò di tentennamenti e forzature me l'hanno fatto un pò calare,per il resto mi sta piacendo comunque :o
in realtà sei al penultimo libro comunque :snob:
durante i trattamenti di ionoforesi alla spalla o letto
"spettri" di Ibsen
e "paradisi artificiali" di baudelaire
:uhm:
Per la torre nera c'è anche uno spin off "le piccole sorelle di eluria" o una roba simile contenuto in "tutto è fatidico"
Oriza mi sa hellvis :sisi:
credo eh :look:
finito Meridiano di sangue di McCarthy... e a sorpresa scopro che è infinitamente meglio di "non è un paese per vecchi" (e prima o poi qualcuno mi spiegherà il perchè dell'infinita pubblicità fattagli) :o
occhei occhei: ogni tanto si perde il filo delle azioni, a volte si fatica a comprendere il perchè di certe azioni (magari è colpa mia che non ho una conoscenza adeuguata della storia americana :look:) e lo stile di scrittura di McCarthy (senza i virgolettati e con un mucchio di personaggi che non hanno un nome e sono semplicemente "il giovane" piuttosto che "il ragazzo") a volte spiazza un po.... ma il racconto ti cattura, i paesaggi sono resi in maniera encomiabile (plauso particolare a un autore che risece a riempire un libro di descrizioni di deserti senza mai essere banale o noioso) e alla fine, sarà banale dirlo, ma la storia sembra di viverla
PS: qualcuno ha letto l'ultimo di Safran Foer? merita i 18 euro che costa? il tema mi spaventa un po (tyus senza ciccia da mangiare vivrebbe un'esistenza grama :cattivo: ) ma Foer è pur sempre Foer :uhm:
Io degli animal fag diffido sempre :asd:
:pippotto: E' quello che penso!?
no. è un saggio su che cosa quella decina di ersone là sotto pensa di ennis :pippotto:
:pippotto: Ah tu guarda, pensavo fosse un saggio su cosa pensava invece Garth Ennis di loro
pensavo pensassi fosse un romanzo di ennis :pippotto:
non capisco l'interesse per questa roba :pippotto:
:pippotto: Infatti.
che poi fosse il saggio scritto da alan moore, warren ellis, brian k vaughan, burns, peter milligan, jason aaron, clowes, breccia, urasawa e moebius sarebbe un conto, ma di che pensano sti 10 tizi che magari qualcuno di loro lavora pure nel fumetto eh, ma chi se ne fotte :pippotto: chi cazzo siete :pippotto: un paio li conosco pure ma pussa via :pippotto:
Da quando in qu un saggio ha dignità solo se è scritto da un autore del mezzo in questione? :pippotto:
In ogni caso mi sembra un libro da comprare solo per la copertina :sbav:
No più che altro non so chi siano quei tizi quindi possono essere le massime autorità su Ennis o gli ultimi degli stronzi usciti da qualche forum di periferia, in generale preferisco anche io parole di altri del settore perchè almeno SO che sanno di cosa parlano :asd: