ecco, in questo momento a Controcampo stanno dicendo che gli arbitri sono stati condizionatidalle polemiche :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ecco, in questo momento a Controcampo stanno dicendo che gli arbitri sono stati condizionatidalle polemiche :sisi:
Ma ce lo devono dire a controcampo? ovvio che è così...ma lo vedi anche dagli errori commessi con le cosidette piccole..
Oggi penalizzata l'Inter(anche se penalizzata è un parolone) e favorito(e anche quì favorito è un'iperbole) il Parma :sisi:
Chiaro il tentativo(fallito tra l'altro) di compensazione...
Io porto avanti la mia teoria da tempo, la compensazione non vuol dire riparare a un torto ma sbagliare 2 volte :boh2:
Per quanto riguarda la Juve mi sento di dire che quest'anno sia stata moltissimo penalizzata, tralasciando un paio di gol in fuorigioco(tra l'altro non chiarissimo quello del derby) gli han dato contro robe pazzesche, vedi Napoli :sisi:
A noi mancano 4 punti il gol di De Rossi a Livorno e il rigore nettissimo su Vucinic a Torino...più un altro rigore clamoroso su Vucinic a Genoa che però è passato in cavalleria perchè abbiam vinto :sisi:
Insomma dai, senza pensare a complotti o altro, sti arbitri sono scarsi e psicologicamente non pronti a sopportare "stimoli esterni"...
Ed è un pessimo mix...
Avete dominato anche oggi ? :caffe:
Ero ironico :raffag: sai la famosa frase di Ibra :asd:
Bah, le polemiche le salto a piè pari, si è soltanot avuto la dimostrazione che non ci sono favoritismi ma soltanto una classe arbitrale patetica, guidata dal bisogno di compensazione e totalmente random.
Della squadra son fiero: con Burdisso terzino ed in 10 non abbiamo subito quasi nulla e abbiamo fallito 5 gol clamorosi. Va benissimo così.
Burdisso ha salvato l'unico tiro pericoloso dell'udizione di Dessena(o Dossena) ancora non ho capito bene come se chiama :asd:
Cmq è già partito il pianto del Mancio...
Ha dichiarato che a Torino in coppa metterà direttamente in campo la squadra in 10....amici bianconeri preparatevi :bua:
Due considerazioni:
1)Grandissima partita da parte nostra, Cruz si è mangiato due goal clamorosi (soprattutto il secondo sul rinvio sbagliato del portiere), anche Ibrahimovic e Cambiasso hanno prodotto altre 3-4 palle goal, siamo stat un po' sfortunati, capita.... rendiamoci comunque conto che l'Udinese è riuscita a rendersi pericolosa quasi solo in contropiede (e questo la dice lunga sulla nostra compattezza, in 10 contro 11 fuori casa :D )
2)Nel complesso non è stato un brutto arbitraggio, magari il secondo di Cesar non era da ammonire (comunque IMHO molto al limite), però se il brasiliano evitava di entrare in quel modo in quella zona di campo, eravamo tutti più felici :roll: ; comunque, contando il fatto che Rosetti non ha esitato una frazione di secondo a cacciare il brasiliano e che Ibrahimovic è stato fermato ingiustamente nell'azione del pallonetto, forse qualcuno avrà capito che è meglio mettere da parte torce e forconi perché sennò si copre solo di ridicolo: semplicemente abbiamo una classe arbitrale mediocre, non è che ci vogliano favorire...
Stavolta hanno dominato davvero.
Cambiasso e Cruz si sono mangiati 2 goal clamorosi.
Guarda che qualche punto in più per gli arbitri l'Inter ce l'ha :boh2:
io, e l'ho già detto qualche post fa, non credo al "sistema Inter", penso però che gli arbitri siano condizionabili e che fino a ieri nel dubbio favorivano voi, poi c'è stata la settimana rovente dopo Inter Parma e domenica hanno fischiato contro voi e qualcosa a favore del Parma....oggi Mancio piange e dice che schiererà direttamente l'Inter in 10 a Torino in coppa...mi pare evidente che chi urla di più ottiene qualcosa...e Mancio si stà adattando...imho è stata una pessima uscita, oltretutto essendo in silenzio stampa poteva usare il tempo dedicato per parlare per dire qualcosa di più costruttivo, come ad esempio sottolineare la prestazione ottima della squadra :sisi:
Senza fare polemica, che non serve a nulla, mi limito ad osservare che di quei falli a Iaquinta nella juve ne fischiano 10 a partita (parlo della spinta di Ibra), sono serio eh!
sapessi a gilardino :asd:
Comunque a parte la partita di ieri, ma Rosetti quanti falli fischia a partita? 80, 100? No perché ieri penso che non si giocasse per più di un minuto senza che fermasse il gioco, lasciar correre qualche falletto veniale no eh :roll: ?
rosetti arbitra così purtroppo,ed è anche molto "protagonista" :sisi:
Sì, Rosetti ha sempre arbitrato così purtroppo.
Per quanto riguarda presunte sudditanze, è chiaro che un internazionale si senta più al riparo quando si tratti di "sfavorire" una grande rispetto ad un Gervasoni qualsiasi che, probabilmente, nel dubbio fischia a favore nostro o della grande di turno.
Uccio punti al premio sportività 2008 :asd:
beh io son sempre stato sportivo e sfido chiunque ad affermare il contrario :asd:
Ho paura che tu non abbia capito molto allora.