Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
83raven83
Spostato qui da un topic... Ehm, lasciamo perdere :asd: ....
Preso oggi Condemned 2 a 55 euro nuovo
C'era un usato a 55 euro e uno nuovo a 60 e gli faccio al pusher "Ma avete già Condemend usato a 55?" e lui "Mah, e un tipo che compra i giochi, li finisce a tempo record e poi li mette qua a 5 euro in meno..." io "beh, oddio 55 euro.. me lo piglio nuovo.." lui "[imprecazioni varie] .. Ho cannato, a son di parlare di sto usato ho battuto in cassa 55 euro" io "eh bon dai, lo sconto ci sta" lui " :mad: " io "dai che ti porto uno spritz dal bar di fronte per compensare". Sta di fatto che il bar è gestito da un mio amico che mi ha offerto gli spritz :jfs2:
Comincia bene sta giornata :D
.......... :o
Citazione:
Echein
.......... :o
Eddaie dagli corda al Doom tu eh :asd:
Citazione:
83raven83
Eddaie dagli corda al Doom tu eh :asd:
http://img81.imageshack.us/img81/308...ospamoknw7.gif
Citazione:
<-DooM->
:lul:
Citazione:
Absint
e ti so piaciuti però :caffe:
Arrivato grim grimoire :raffag:
venduto no more heroes e cod 4 :sisi:
preso bully su 360!
il resto che ho avanzato lo userò su GTA 4
Ho preso Blue Dragon usato a 19 euro. Mi son stupito nel constatare che la superficie dei dischi è più linda di uno specchio :o mai visto un usato in queste condizioni. :sisi:
Mass effect usato a 25 pleuri, fico! :o
Qualcuno mi offre uno spritz? :raffag:
Citazione:
Absint
Qualcuno mi offre uno spritz? :raffag:
Quello della pubblicità con quelle due astrofighe che passano con la macchina in mezzo alla gente?:asd:
Quella coi capelli rossi tra l'altro assomiglia tremendamente ad una mia amica:uhm: anzi mi sa che è lei :uhm: adesso glielo chiedo :uhm:
Mobiletto porta tv da Mondo Convenienza....125€.....oggi vado alla ricerca di un buon crt da mettere in cucina a cui colleghero' cubo, DC, xbox1 e saturn. :rullezza:
il nuovo album dei pennywise reason to belive, gratis via myspace che è sponsorizzato da una compagnia americana e quindi lo distribuiscono in digital delivery aggratisse
Ma lo spritz come si fa? Aperol + vino bianco?
Citazione:
akrilico
:sbav: buooonoooo
:sbav: freeesccooooo
Grande, akrilico! ;)
Citazione:
dyvim tvar
Ma lo spritz come si fa? Aperol + vino bianco?
2/3 Vino 1/3 Aperol, se vuoi ci aggiungi acqua, qui da noi nei bar dipende dove vai la mettono o meno. Io consiglio di mettere acqua anche perchè è un aperitivo, se vuoi bere e basta io eviterei direttamente lo spritz...
Citazione:
83raven83
2/3 Vino 1/3 Aperol, se vuoi ci aggiungi acqua, qui da noi nei bar dipende dove vai la mettono o meno. Io consiglio di mettere acqua anche perchè è un aperitivo, se vuoi bere e basta io eviterei direttamente lo spritz...
Ma che spritz d'egitto....fetta d'arancia e martini bianco bello fresco. :rullezza:
Citazione:
Kaiman76
Ma che spritz d'egitto....fetta d'arancia e martini bianco bello fresco. :rullezza:
Vabbè a sto punto andiamo di Negroni (e non fate battute che vi conosco! :asd: ) (il cocktail comunque eh:asd:...)
Citazione:
InsaneWarriors
il nuovo album dei pennywise reason to belive, gratis via myspace che è sponsorizzato da una compagnia americana e quindi lo distribuiscono in digital delivery aggratisse
ti ho mandato un pm ;) :raffag: