Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
A questo punto è meglio pure Zucchina Chimenti dei portieri attuali del Milan... :bua:
-
è meglio un palo piantato in mezzo alla porta,almeno se gli tiri addosso la respinge
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anthonykiedis
Beh Peruzzi ha l'età giusta per venire al Milan :sisi: come del resto Del Piero (mamma mia mi vengono i brividi :bua:).
Comunque questa è la dimostrazione che non solo il Berlusca ha chiuso i rubinetti, ma proprio non ha intenzione di spendere più niente.
Ma uno tra Amelia e Frey facevo così schifo dico io? :|
Se non vuole + spendere, allora spero vivamente che venda... cmq sia non credo voglia andar avanti a fare figure di merda per molto tempo. Cmq x me non c'era bisogno di gente come Frey o Buffon, mi sarei accontentato anche di un Boruc, seriamente... quanto sarebbe costato mai? :| Già se gli davi 2,5 milioni all'anno risparmiavi 1,5 milioni all'anno rispetto all'ingaggio di dida, quanto avrebbe chiesto il celtic? X me 10 milioni bastavano...
-
Citazione:
Volo
è meglio un palo piantato in mezzo alla porta,almeno se gli tiri addosso la respinge
Se fosse solo questo il problema... anche Dida sa respingere, ce l'ha fatto vedere pure mercoledì :jfs2:
-
Citazione:
Volo
Essendo cilindrico c'è pure buona probabilità che respinga lateralmente, non sempre in avanti verso l'attaccante avversario. :sisi:
-
Citazione:
Manu1986
Se non vuole + spendere, allora spero vivamente che venda... cmq sia non credo voglia andar avanti a fare figure di ***** per molto tempo. Cmq x me non c'era bisogno di gente come Frey o Buffon, mi sarei accontentato anche di un Boruc, seriamente... quanto sarebbe costato mai? :| Già se gli davi 2,5 milioni all'anno risparmiavi 1,5 milioni all'anno rispetto all'ingaggio di dida, quanto avrebbe chiesto il celtic? X me 10 milioni bastavano...
Quoto Boruc è un bel portiere (almeno nelle sfide contro di noi mi ha sempre ben impressionato).
Sono d'accordo anche sul fatto che, se non vuole più spendere, allora è meglio che venda (lo diceva anche Sconcerti sul Corriere ieri). In fondo penso che qualche Abramovich2 in giro ci sia, in fondo siamo i campioni d'Europa (cit. :asd:)
Comunque se veramente avevamo preso Buffon e poi Berlusconi ha detto no, ha fatto la cazzata più grande della sua presidenza :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Vi faccio presente che basta aver visto in faccia Peruzzi una volta per sapere che una settimana dopo aver smesso pesava già 140 chili. Ora si aggira per la campagna laziale abbuffandosi di selvaggina e vinello, quello buono.
infatti puntano sulle sue attuali dimensioni, in grado di ricoprire quasi interamente lo specchio della porta :sisi:
-
Allora potrebbe andar bene Andrè the Giant, se solo non fosse morto... l'età sarebbe quella giusta
-
Bhe..ma Galliani cosa deve dire? Che facciamo schifo? Che la società non sgancia la grana per nuovi giocatori? Che Carletto è un prila perchè non fa giocare Ciuf Ciuf?
Non può, deve cmq difendere sempre il Milan.. perchè il suo ruolo lo impone.
Questo pubblicamente.
-
sì ma difendere il Milan ripetendo come un automa "siamo campioni", nonostante sia vero, è demenziale
-
uccio, te rode vero? siamo i campioni d'europa :fag:
-
Citazione:
uccio
sì ma difendere il Milan ripetendo come un automa "siamo campioni", nonostante sia vero, è demenziale
Già, dobbiamo ammettere che adesso sta esagerando...
Comunque propongo di utilizzare come portiere "quello" nella foto della sign di Uccio...:raffag:
Seedorf così ce lo togliamo dalle palle sicuro :asd:
-
Citazione:
CeC
mi rode? ma se mi state facendo divertire come un matto :raffag:
-
Citazione:
CeC
Sei Galliani! Ti ho scoperto :asd:
-
Citazione:
uccio
mi rode? ma se mi state facendo divertire come un matto :raffag:
Finchè puoi sfrutta queste occasioni :asd:
-
anche l'anno scorso hanno sghignazzato, poi alla fine... :fag:
-
i miracoli accadono solo una volta :fag:
ma che rido ;_;
-
invece metteremo le mani in faccia a tutti come l'anno scorso :fag:
-
Ma ronaldo quando casso torna? :fag:
-
-
Citazione:
Hellvis 2006
dopo la sosta :fag:
emh quand'è la sosta? :D
-
Citazione:
CeC
Spero tu fossi ironico :stress:
-
-
Se aveste qualche giocatore che potesse interessarci (al di fuori dei 12-13 titolari), vi farebbe schifo Toldo?
-