-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
covin
Forse alla Microsoft devono capire che una UI che ha fatto defecare al 90% del pianeta non sarebbe bello usarla per tutti i loro prodotti. :asd:
Io invece concordo. In questa maniera riescono a creare sistemi molto affini tra loro, creando un pò un loro stile. Il fatto che faccia defecare il 90% del pianeta è una tua personale supposizione, per non parlare del fatto che il pianeta è pieno di utonti ai quali appena cambi la disposizione di un'icona mandi in pappa il cervello.
Cioè, a me sinceramente questo non pare decisamente "merda fumante"
http://i44.tinypic.com/2gyaz3o.jpg
-
Sono sicuro che tutti voi comprate una console o l'altra in base alla dashboard :sisi:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Kendall
Io invece concordo. In questa maniera riescono a creare sistemi molto affini tra loro, creando un pò un loro stile. Il fatto che faccia defecare il 90% del pianeta è una tua personale supposizione, per non parlare del fatto che il pianeta è pieno di utonti ai quali appena cambi la disposizione di un'icona mandi in pappa il cervello.
E allora che a Redmond facciano a meno degli utonti e dei loro soldi. Contenti loro :boh2:
-
Citazione:
Hoffmann
E allora che a Redmond facciano a meno degli utonti e dei loro soldi. Contenti loro :boh2:
No, ma gli utonti con il tempo si abituano.
Voglio vedere quante delle persone che a suo tempo si strappavano i capelli ad ogni modifica del layout di facebook (posto nel quale appunto gli utonti abbondano) ora tornerebbero indietro.
-
Citazione:
Kendall
No, ma gli utonti con il tempo si abituano.
Voglio vedere quante delle persone che a suo tempo si strappavano i capelli ad ogni modifica del layout di facebook (posto nel quale appunto gli utonti abbondano) ora tornerebbero indietro.
Torniamo a parlare di console. :asd:
Non parlo più online di sistemi operativi Microsoft dai tempi di Vista. Alla chiara e pacifica affermazione che fosse una merda fumante (da scriverlo nella Bibbia), c'erano orde di fanboy che venivano a spiegarti la rava e la fava: un sistema operativo incompreso taglieggiato dai malvagii assemblatori OEM e dagli utonti.
Sarebbero in grado di difendere Vista pure adesso che Ballmer in persona ha ammesso chiaro e tondo che fosse una merda.
Prima che tu me lo dica: non non mi riferisco a te; o meglio, non mi ricordo se eri tra quelli che difendevano a spada tratta quell'aborto. La mia è solo una spiegazione sul perché non vorrei addentrarmi oltre nel discorso "piastrelle" :asd:
-
Citazione:
Hoffmann
Torniamo a parlare di console. :asd:
Non parlo più online di sistemi operativi Microsoft dai tempi di Vista. Alla chiara e pacifica affermazione che fosse una merda fumante (da scriverlo nella Bibbia), c'erano orde di fanboy che venivano a spiegarti la rava e la fava: un sistema operativo incompreso taglieggiato dai malvagii assemblatori OEM e dagli utonti.
Sarebbero in grado di difendere Vista pure adesso che Ballmer in persona ha ammesso chiaro e tondo che fosse una merda.
Prima che tu me lo dica: non non mi riferisco a te; o meglio, non mi ricordo se eri tra quelli che difendevano a spada tratta quell'aborto. La mia è solo una spiegazione sul perché non vorrei addentrarmi oltre nel discorso "piastrelle" :asd:
Decisamente non ero tra quelli, mi sono rifiutato di utilizzare un simile scempio.
Che poi riguardo all'8 l'aspetto estetico può piacere come no (e vabbè, su questo c'è poco da parlarci sopra, a meno che non siamo tutti designer professionisti), ma dal lato sistema operativo e quindi il cuore del sistema (che era il reale problema di Vista) uno semplicemente non può dire che sia un brutto sistema operativo, in quanto è in tutto e per tutto (o quasi) un passo avanti rispetto al 7.
Comunque vero... Mega OT, chiudiamola qua.
Aggiornamento: mi sono prenotato la PS4, maledetta sindrome del nerd :asd:
-
Citazione:
Kendall
Cioè, a me sinceramente questo non pare decisamente "merda fumante"
Su un PC abbastanza fumante (in primis per quel "piccolo" particolare che, come ti discosti dalle app Metro native, ti si apre la modalità desktop tradizionale, che stravolge l'UI che avevi davanti un attimo prima...)
Su un sistema limitato come una console, con poco/zero multitasking e dove in sostanza, tolti i giochi, girano solo le utility preinstallate, è invece un'interfaccia utente che può anche avere senso... non ho console recenti ma da quello che ho visto, per esempio, l'interfaccia PS3 è concettualmente abbastanza "piastrellosa"
-
a me l'UI metro piace, e convince, tanto che ho pensionato laifon per un windowsphone (solo per l'UI), ho comprato windows8 al D1 (perchè volevo quella UI), messo su launcher8 sul note2 (perche l'UI di android la trovo oscena), il mio primo tablet sarà un tablet con w8, e l'UI della 360 e in conseguenza (quel che ho visto) della Xone piacciono e convincono. Biasimo anche io la pubblicità ma son scelte loro.
Sono un Grafico ho 40 anni suonati e decido in base ai miei gusti e non al fanboismo. Quella UI (in realta quella perfetta è quella windowsphone le altre 2 non sono altro che adeguamenti allo stile prescelto su sistemi diversi) è fantastica, sia graficamente parlando che come intuitività d'uso.
-
-
BREAKING NEWS: Assieme a tutti i preorder verrà dato in omaggio un devkit per giocare, così si potrà esporre la PS4 accanto al televisore e nascondere lo scatolone dove vi pare in casa.
-
quindi uguale a MS... solo che almeno sony non aveva detto che erano console vere invece ms si... poco prima di essere sputtanata...
http://hothardware.com/newsimages/It...soft_Ha_Ha.jpg
anyway....
http://nl.images.multiplayer.it/thum...pg_0x0_q85.jpg
sbaaaavvvvv
-
Beh dai erano prontissimi anche loro :asd:
-
due pad anche nelle console senza gioco in bundle?
-
Citazione:
Talismano
http://i.imgur.com/DJvxQfq.jpg
http://i.imgur.com/khFrI41.jpg
erano cabinet vuoti :P
-
Occhio che ti mandano a casa una scatola vuota! Corri a cancellare il preorder!
-
Citazione:
Bl@ck
Occhio che ti mandano a casa una scatola vuota! Corri a cancellare il preorder!
Non dirlo a me...rispondi al tweet di quello di ign :bua:
-
-
-
e che per scherzo :asd: controlla
-
Niente ho detto una cazzata
-
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=663625
Naturalmente da uno di IGN mi aspetto di tutto e di più, ridicolo.
-
Quindi entrambi gli hardware erano devkits solo che quello ms.sta dentro il baraccotto xb1 mentre quello ps4 è diverso dal finale design.....
Sopproblemiii
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Il tizio in questione è preoccupato per il surriscaldamento a quanto pare, supponendo che il devkit sia ospitato in una scatola più grossa rispetto a quella che sarà effettivamente la PS4
Almeno questo è quello che ho capito io
-
Hai capito male, ha sparato una cagata e per rimediare alla sua cagata ne dice un'altra.
-
quella del PC devkit è una cagata ma le perplessità sulle dimensioni potrebbero avere qualche verità di fondo
-
Facepalmo ? si facepalmo :facepalm:
-
Per le dimensioni di un devkit? Ma che stai scherzando? E te daresti corda ad uno scemo del genere? Incredibile.
-
Ma secondo te se sony aveva paura di possibili surriscaldamenti metteva la power unit all' interno ???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
covin
Per le dimensioni di un devkit? Ma che stai scherzando? E te daresti corda ad uno scemo del genere? Incredibile.
Non ho detto che sono daccordo
-
Citazione:
Kendall
Solo perchè c'è lo sfondo in full vaccadì...
Ma le piastrelle ci sono comunque...
A morte le piastrelle!!!
-
da metro basta fare un click su desktop eh,nessuno vi obbliga ad usarlo :asd: fermo restando che un interfaccia cosi su console non la vorrei.
tolta la parte estetica comunque win8 è un ottimo s.o.
-
Citazione:
mav.erick
quella del PC devkit è una cagata ma le perplessità sulle dimensioni potrebbero avere qualche verità di fondo
A quanto pare la ps4 dovrebbe consumare molto di meno di una ps3 (anche ultimo modello)
Da cui non c'è bisogno di tutto questo raffreddamento.
Comunque non conta tanto la quantità di vuoto in un case, ma il flusso d'aria, lo scambio termico etc verso le parti importanti.
-
Citazione:
Ezio Auditore
da metro basta fare un click su desktop eh,nessuno vi obbliga ad usarlo :asd: fermo restando che un interfaccia cosi su console non la vorrei.
tolta la parte estetica comunque win8 è un ottimo s.o.
Eh fosse così semplice...
Comunque si, sotto le mutande il nuovo Windows è molto bello... Il problema è il sopra... :chebotta:
-
Citazione:
Black Tiger
Eh fosse così semplice...
Comunque si, sotto le mutande il nuovo Windows è molto bello... Il problema è il sopra... :chebotta:
per quello che hanno messo pure l'interfaccia desktop :look:
-
Citazione:
Ezio Auditore
per quello che hanno messo pure l'interfaccia desktop :look:
Guarda che non è una VERA interfaccia desktop... Mancano un sacco di scorciatoie che c'erano fino a Windows 7/2008 R2...
-
Citazione:
mav.erick
I dev kit della ps3 sono sempre stati degli enormi case. Cambia semplicemente la filosofia con i clienti, ma il dev kit grande o piccolo non vuole dire nulla.
-
scordatevi i comandi vocali su X1 al lancio, o meglio funzionano solo quelli in inglese da noi:
http://www.xbox.com/en-US/xbox-one/g...ts?xr=shellnav
Citazione:
Xbox voice commands will not be available in all markets on the product release date. Voice commands will be available at launch in US, UK, CA, FR, and DE.
:facepalm:
-
-
http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...der_48436.html
no no ma microsoft stà recuperando....
titanfail GOTY
-
E poi dicono perchè fanno solo fps tutti uguali :facepalm:
La gente li compra, ecco perchè :facepalm: