Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
'sera :sisi:
ho letto ora del mizio :sisi:
se ti va bene la paga e non hai problemi a "dipendere" conservati i tuoi hobby :sisi: almeno hai modo di sfogarti ogni tanto :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
sapendo che per me avere tempo per i miei hobby è fondamentale, mi sono messo alla ricerca di un posto da dipendente, che mi consenta di avere almeno sabato e domenica liberi e una paga dignitosa
in questo quote io mi ci rispecchio :sisi: gli hobby son differenti, ma è la mia attuale situazione :nod:
Citazione:
BazookA
il fatto di aprire alle 10, cosa che mi consente di sbriciolarmi lo stesso al venerdì
grande baaaaaz :rullezza:
-
Saaalve :bua:
Non è possibile...mi sono fatto quasi un mese di vacanza e mi sembra d'esser stato via una settimana :cattivo:
Ho staccato un pò da tutto, lurkando giusto un paio di volte qua e là...
Qualcuno mi riassume la storia delle dx10.1?Ho capito male o praticamente le serie 8 attuali non le supporteranno?
-
Ciao cily... :ciaociao:
Che te frega delle dx10.1 quando non vengono ancora sfruttate le dx10 normali... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Niente, semplicemente dopodomani avrei la firma dal notaio per la società, e per 2 settimane l'ho sentita come una ghigliottina sul collo...questo mi ha fatto molto riflettere se veramente era quello che volevo...una certa libertà di gestirsi ma anche tutti i sabati a lavorare fino alle 19:30, avere a che fare con gente scassapalle ignorante, un socio che un pò mi stava sulle balle e dovere rinunciare a uscite serali del venerdì perchè il giorno dopo ero in negozio oppure rinunciare ad alcuni allenamenti il sabato pomeriggio...ecco, alla luce di tutte queste cose, sapendo che per me avere tempo per i miei hobby è fondamentale, mi sono messo alla ricerca di un posto da dipendente, che mi consenta di avere almeno sabato e domenica liberi e una paga dignitosa (1200 euro al mese dopo un anno o 2 di lavoro mi andrebbero benone, adesso è più di un anno che campo con 450 euro al mese... :chebotta: ) :nod:
Tutto qui ;)
Mizio ti dico la mia anche se spiattello tutto qua dentro.
Tre anni fa ho lasciato un lavoro da dipendente con cariche di responsabilità che nell'ultimo anno mi dava 1500 euro al mese per 13 mensilità più il premio produzione. L'ho lasciato per diversi motivi:
- quando intrapresi quella strada ero un ragazzino forzato dalla necessità della mia indipendenza economica e dalle pressioni di mio padre (avevo appena 19 anni e grossi dissensi con il pater Familias troppo rompi palle)
- dopo anni che lo facevo non facevo altro per tutto il giorno che pensare ad altro (il cinema)
- mi son reso conto che non solo non mi piaceva il settore, ma che avevo una grossa insopportazione a stare fermo nello stesso posto, a stare chiuso in un ambiente condizionato, dovevo guardare fuori per convincermi che il mondo ancora esisteva, a dover ripetere macchinosamente tutte le mattine le stesse cose (alzarmi alla stessa ora, mangiare alla stessa ora, parcheggiare nello stesso posto, addirittura trovare al semaforo le stesse auto, persino il portiere che mi diceva buongiorno o il direttore che incontravo salutandomi tutte le mattine salendo le scale mi dava fastidio).
- stavo male al pensiero di dover tornare in quel posto il giorno dopo.
Bene, son passati 3 anni abbondanti, faccio il lavoro che mi piace ogni tanto, mi sento più libero, ma contemporaneamente soffro all'idea di non sapere se arrivo alla fine del mese, se finiti i risparmi di quei soldi che ho messo via col lavoro da dipendente potrò ancora permettermi un affitto in due e te lo dico proprio, ora sto male perchè mi vergogno di sapere che presto sarà la mia ragazza a prendersi il peso della metà delle spese che toccherebbe a me. E te lo dico con sincerità, ho una leggera depressione che non esita a sparire e mi chiudo in casa sperando che qualcuno parossisticamente mi offra un lavoro perchè io non so più dove mandare il curriculum.
Insomma, se credi che un lavoro da dipendente ti possa dare quella libertà e i tuoi hobby per te rimarranno sempre e solo come tali, non esitare a dipendere da qualcuno, ma pensaci bene perchè qualsiasi scelta farai, dove lascerai quella firma ti cambierà la vita per sempre.
-
Beh, considerato che non so se riuscirò ad aspettare g92 o come caspio si chiamano, mi girano comunque le pelotas :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Cut
Goku, su con la vita, mica andrà sempre male... :consola:
-
Ho appena ricevuto la doccia fredda a Bioshock, dura rivelazione sulla mia idendità :bua:
-
Citazione:
Cily
Beh, considerato che non so se riuscirò ad aspettare g92 o come caspio si chiamano, mi girano comunque le pelotas :asd:
Un buon motivo in più per aspettare g92... :sisi:
-
Citazione:
©oco
Ho appena ricevuto la doccia fredda a Bioshock, dura rivelazione sulla mia idendità :bua:
Hai mai provato la sensazione di voler fermare le azioni del tuo personaggio in un videogioco?
Ecco, io in quel momento, per la prima volta si.
Questo basta per farmi dire che bioshock ha cambiato il modo di approciarsi al proprio alterego in un gioco singleplayer.
-
Citazione:
terrornoize
Goku, su con la vita, mica andrà sempre male... :consola:
Boh, non lo so.
-
Citazione:
Harry_Lime
Boh, non lo so.
Ti sto già mandando a cacare vi mp, su con la vita... :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Hai mai provato la sensazione di voler fermare le azioni del tuo personaggio in un videogioco?
Ecco, io in quel momento, per la prima volta si.
Questo basta per farmi dire che bioshock ha cambiato il modo di approciarsi al proprio alterego in un gioco singleplayer.
Quanto ti quoto, mi sono immedesimato nel personaggio a tal punto che un po' ci sono rimasto male sul serio :chebotta:
Comunque ho appena avuto la rivelazione (Fine di Ephaestus, inizio del quartier generale) e ho altri mille punti interrogativi sul mio personaggio, su Atlas, su Rayan...non ci capisco più una mazza :bua:
Spero che più avanti diventi tutto più chiaro.
-
Citazione:
©oco
Quanto ti quoto, mi sono immedesimato nel personaggio a tal punto che un po' ci sono rimasto male sul serio :chebotta:
Comunque ho appena avuto la rivelazione (Fine di Ephaestus, inizio del quartier generale) e ho altri mille punti interrogativi sul mio personaggio, su Atlas, su Rayan...non ci capisco più una mazza :bua:
Spero che più avanti diventi tutto più chiaro.
Doveva esserti già ora chiaro... :look:
Edit: però non mi ricordo più nulla anche io, oggi ho dormito tutto il giorno, sono totalmente rincojonito... :bua:
-
Visto che non esco mi rivedo shaun of the dead, voglio ghignare un pò... :asd:
-
Io vedo per la 6a volta lost in translation.
-
Oh signur, avevi ragione Terror, bastava andare un pelino avanti... :bua:
Ora è tutto chiaro e limpido come l'acuqa.
-
Citazione:
©oco
Adesso mi hai fatto venire voglia di giocare, io sono poco più avanti di te (livello dopo, il penultimo credo)... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Adesso mi hai fatto venire voglia di giocare, io sono poco più avanti di te (livello dopo, il penultimo credo)... :bua:
Sè punultimo. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Boh, non lo so.
ma daiiiiii almeno tu hai la morosa :bua:
-
Citazione:
©oco
Ecco, allora se sei arrivato
è quella la scena a cui mi riferisco. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Sè punultimo. :bua:
nella battonasfera è il penultimo... :look:
Basta, ho capito, ci gioco! :asd:
-
Citazione:
terrornoize
nella battonasfera è il penultimo... :look:
Basta, ho capito, ci gioco! :asd:
Sei già stato al laboratorio?
-
Citazione:
Harry_Lime
Ecco, allora se sei arrivato
è quella la scena a cui mi riferisco. :bua:
Si, per la precisione sono appena uscito
Che perla...non ho parole per descrivere tutto questo. :nono:
-
Argh per sbaglio ho aperto un spoiler!!!!!!!!!!!
Vado a perdere la memoria :sisi:
Notte 8)
-
stacco anch'io :sisi:
'notte :fag:
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Mi spiegate una cosa tu, spz o la meggy?
Quando scelgo una mappa in multiplayer, prima di entrare posso scegliere l'arsenale; perchè nell'arsenale non è presente alcun tipo di bomba ma gli altri giocatori in multiplayer ce l'hanno?
Anche premendo i tasti assegnati durante il gioco, non succede nulla. Come cavolo si fa a selezionare o scegliere di avere le bombe con me (fumogene, a mano, a deframmentazione, basta che ci siano)?
Per equippare le bombe devi:
- Selezionare l'ultimo slot vuoto sulla dx
http://img512.imageshack.us/img512/3...0471tk8.th.jpg
- a questo punto dall'elenco a sx puoi scegliere cosa inserire nello slot (munizioni extra, granate, etc)
http://img262.imageshack.us/img262/5...0810bk3.th.jpg
- seleziona le granate e clicca "utilizza"
http://img262.imageshack.us/img262/1...0996dr8.th.jpg
et voilà le granate sono equippate ;)
-
Citazione:
Harry_Lime
Sei già stato al laboratorio?
E poi stranamente ha crashato il gioco... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Eh, per quello che costa (20k$ ed è un ampli mono!!! quindi ne servono minimo 2) ci mancherebbe pure che facesse ca*are...c'ha solo quella sul frontale...:asd:
-
Pensiero della notte:
"Bisogna finire presto Bioshock, che fra poco esce Airborne :bua:"
-
'giorno... Io sono ancora a Fort Frolic... :bua:
-
Citazione:
Cily
Saaalve :bua:
Non è possibile...mi sono fatto quasi un mese di vacanza e mi sembra d'esser stato via una settimana :cattivo:
Ho staccato un pò da tutto, lurkando giusto un paio di volte qua e là...
Qualcuno mi riassume la storia delle dx10.1?Ho capito male o praticamente le serie 8 attuali non le supporteranno?
Stando a quel che ho letto nelle ultime news ieri, sono tranquillamente emulabili via software, quindi le 8800 e le 2900 le gestiranno senza problemi. Ma da qui a 2 giorni di sicuro cambiano ancora idea...la cambiano ogni giorno ormai...
P.S: Giorno :D
EDIT:
ASUS R.O.G. Maximus Formula SE Sneak Peek!
:rotfl: il dissipatoreeeeeeeeeeeeeeee :rotfl:
-
Che pizza....pure quando uno sta a casa chiamano!!! Gli idioti non si ricordano le password dei loro pc. :no:
-
Citazione:
Kaiman76
Che pizza....pure quando uno sta a casa chiamano!!! Gli idioti non si ricordano le password dei loro pc. :no:
:bua:
-
Vi segnalo che è uscita una nuova versione di Cpu-z, la 1.41...a quanto sembra pare che ora il vcore venga rilevato correttamente....provate per favore, che avrei bisogno di qualche conferma.
Download Cpu-z 1.41
-
Citazione:
Nerevarine
Uhm... no :sospetto:
Voto sempre dfi :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
Io ieri ho perso un' ora al telefono per una chiamata di test in reperibilità, con il cliente che manco sapeva di che stesse parlando...
Gli ho chiesto se il problema fosse con le pere, le mele o le arance e ha risposto si a tutte le domande... :ehm:
Alla fine li ho mandati a cagare, si organizzassero meglio la prossima volta.. tze :asd:
-
Citazione:
BaRtUc
Uhm... no :sospetto:
Voto sempre dfi :sisi:
Per questo stavolta attendo :sisi: esce davvero troppa roba...tanto fretta non ne ho :bua:
-
Giorno :sisi:
Freddo :sisi:
Studio :sisi: