http://i44.tinypic.com/2j3o5s9.jpg
Visualizzazione Stampabile
AAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl:'ste scene nn le ricordavo :rotfl: straordinario :rotfl: altro che holly e benji :asd: quello che tira contro il portiere in tuta gialla sembra Elio :rotfl: la tuta smembrata :rotfl: il portiere contro i tabelloni pubblicitari :rotfl:
solo non riesco a capire da chi sia stato sponsorizzato stò film :uhm:
Ero ironico visto che si vede il logo della puma da tutte le parti :asd: E mi trovi d'accordo sul doppiaggio che è da :tremo:
Si continua con l'OT. Bene.
:fag: Forza Milan! :fag:
non lo conosco ma dal nome mi sa di pacco clamoroso :asd:Citazione:
però se lo dice Leonardo... :snob:
Lo doppiava Mihajlovic mi pare :look:
PS Con il Siena perdiamo imho, qualcuno sa la formazia semi ufficiale?
ma chi è 'sto keirrison? :uhm:
eppoi... 182 cm x 74 kg...
non ci siamo.. io voglio il togolese :sisi:
Ma è una tendenza generale quella di doppiare i film orientali come se i personaggi fossero tutti dei deficenti
Non ho mai capito perchè
Forse perchè effettivamente il tono con cui recitano in giappone a noi, con una lingua mooolto diversa, suona in quel modo assurdo, ma non mi convince molto questa spiegazione..
Il giapponese ha le flessioni nel tono della voce per cambiare significato alle frasi ecc.. anche se l'italiano è caratterizzato in maniera più forte da 'sta cosa.. mah
:D
ora arriva ethan e v'incula :asd:
cmq anche te ethan nn rompere :sisi:
:look:
Credo sia già arrivato ma in realtà io come puma intendevo l'innominabile :look:
ma il film mica è di hong kong?
ma parlando di emrcato, perchè non si fanno nomi seri? la juve punta su diego e silva, perchè noi niente?
noi puntiamo più in alto
Spoiler:
owen sarebbe :rotfl:
se solo oba oba avesse vinto il pallone d'oro :(
Sto rivedemndo un sacco di video della nostra champions 2007 :/
io invece " mi sto procurando" la finale, la semifinale a san siro e la finale contro il boca :bua:
siete PAZZI
Un muro rosso... seedof o pirlo, seedorf o pirlo... :V
questo a rallentatore non l'avevo visto, è da ammazzarsi :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=MTUR_ShNozA